Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

4 partecipanti

Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Nov 28, 2014 3:12 pm

Ciao ragazzi!

Sto cercando di acquistare un prodotto che purtroppo nella mia Regione (Calabria) non è disponibile, mentre presso questa sede Decathlon a Livorno sembrano esserci dei pezzi in magazzino ma NON aquistabili online, e di conseguenza è solo possibile la PRENOTAZIONE e il RITIRO presso il negozio in cui si hanno Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 454999

Attendo ancora una risposta magnanima dallo staf Deca di Livorno, ma penso non ci sia possibilità di acquisto online Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 164198
Eventualmente c'è qualche utente che sia disponibile all'acquisto e successivamente alla spedizione su mio pagamento ovviamente!?! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 434625

Al momento attendo ancora la risposta dello staff ma se qualcuno è disponibile mi contatti in MP eventualmente Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 315631
-----
Francesco
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da SerCourteney Ven Nov 28, 2014 3:33 pm

FraDrago90 ha scritto:Ciao ragazzi!

Sto cercando di acquistare un prodotto che purtroppo nella mia Regione (Calabria) non è disponibile, mentre presso questa sede Decathlon a Livorno sembrano esserci dei pezzi in magazzino ma NON aquistabili online, e di conseguenza è solo possibile la PRENOTAZIONE e il RITIRO presso il negozio in cui si hanno Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 454999

Attendo ancora una risposta magnanima dallo staf Deca di Livorno, ma penso non ci sia possibilità di acquisto online Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 164198
Eventualmente c'è qualche utente che sia disponibile all'acquisto e successivamente alla spedizione su mio pagamento ovviamente!?! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 434625

Al momento attendo ancora la risposta dello staff ma se qualcuno è disponibile mi contatti in MP eventualmente Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 315631
-----
Francesco
Fra guarda se ce l hanno al deca di santo Stefano di magra così vado io prenderlo e te lo spedisco....
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Nov 28, 2014 3:38 pm

SerCourteney ha scritto:Fra guarda se ce l hanno al deca di santo Stefano di magra così vado io prenderlo e te lo spedisco....

Ti ringrazio della disponibilità Embarassed !!! Ma mi risulta non disponibile lì da te! Solo a Genova Campi No
Grazie lo stesso Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 870998 Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 315631
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Nov 28, 2014 4:11 pm

Completo meglio dicendo quali sono le sedi presso cui sembra esservi qualche prodotto ancora in magazzino:

- Milano_ Cairoli & Vignate;
- Genova Campi;
- Livorno;
- Roma_ Torvergata;
- Campobasso.

FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da sardino 85 Ven Nov 28, 2014 6:06 pm

quindi non c'è nemmeno a Sassari?
sardino 85
sardino 85

Numero di messaggi : 1293
Età : 38
Località : Usini (ss)
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Nov 28, 2014 6:22 pm

Purtroppo no Sardino85 Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 164198
Risulta disponibile solo nelle sedi sopra elencate Crying or Very sad

FraDrago ha scritto:
- Milano_ Cairoli & Vignate;
- Genova Campi;
- Livorno;
- Roma_ Torvergata;
- Campobasso.
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da Ospite Ven Nov 28, 2014 6:50 pm

Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da gnagno Ven Nov 28, 2014 7:31 pm

lingozzo ha scritto:Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e  giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.
A te stavo a oensa'! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 91918 Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 91918 Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 91918
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Ven Nov 28, 2014 7:50 pm

lingozzo ha scritto:Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e  giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.

Sto ancora aspettando risposta dalla Decathlon Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 454999 Non vorrei scomodarti più del dovuto però! Vediamo come si evolve la situazione... Grazie infinite della disponibilità!!!! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 91918
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da FraDrago90 Sab Nov 29, 2014 1:59 pm

Lingozzo! Visto che i prodotti scarseggiano e stanno per finire approfitto della tua gentilezza!
Ti mando via MP i riferimenti per l'acquisto e se mi confermi la fattibilità ti mando i Dati personali ed attendo i tuoi! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 693611

Grazie infinite!!! Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 434625 Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! 315631
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno! Empty Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.