Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!
Ciao ragazzi!
Sto cercando di acquistare un prodotto che purtroppo nella mia Regione (Calabria) non è disponibile, mentre presso questa sede Decathlon a Livorno sembrano esserci dei pezzi in magazzino ma NON aquistabili online, e di conseguenza è solo possibile la PRENOTAZIONE e il RITIRO presso il negozio in cui si hanno
Attendo ancora una risposta magnanima dallo staf Deca di Livorno, ma penso non ci sia possibilità di acquisto online
Eventualmente c'è qualche utente che sia disponibile all'acquisto e successivamente alla spedizione su mio pagamento ovviamente!?!
Al momento attendo ancora la risposta dello staff ma se qualcuno è disponibile mi contatti in MP eventualmente
-----
Francesco
Sto cercando di acquistare un prodotto che purtroppo nella mia Regione (Calabria) non è disponibile, mentre presso questa sede Decathlon a Livorno sembrano esserci dei pezzi in magazzino ma NON aquistabili online, e di conseguenza è solo possibile la PRENOTAZIONE e il RITIRO presso il negozio in cui si hanno
Attendo ancora una risposta magnanima dallo staf Deca di Livorno, ma penso non ci sia possibilità di acquisto online
Eventualmente c'è qualche utente che sia disponibile all'acquisto e successivamente alla spedizione su mio pagamento ovviamente!?!
Al momento attendo ancora la risposta dello staff ma se qualcuno è disponibile mi contatti in MP eventualmente
-----
Francesco
Re: Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!
Fra guarda se ce l hanno al deca di santo Stefano di magra così vado io prenderlo e te lo spedisco....FraDrago90 ha scritto:Ciao ragazzi!
-----
Francesco
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
SerCourteney ha scritto:Fra guarda se ce l hanno al deca di santo Stefano di magra così vado io prenderlo e te lo spedisco....
Ti ringrazio della disponibilità !!! Ma mi risulta non disponibile lì da te! Solo a Genova Campi
Grazie lo stesso
Completo meglio dicendo quali sono le sedi presso cui sembra esservi qualche prodotto ancora in magazzino:
- Milano_ Cairoli & Vignate;
- Genova Campi;
- Livorno;
- Roma_ Torvergata;
- Campobasso.
- Genova Campi;
- Livorno;
- Roma_ Torvergata;
- Campobasso.
quindi non c'è nemmeno a Sassari?
sardino 85- Numero di messaggi : 1293
Purtroppo no Sardino85
Risulta disponibile solo nelle sedi sopra elencate
Risulta disponibile solo nelle sedi sopra elencate
FraDrago ha scritto:
- Genova Campi;
- Livorno;
- Roma_ Torvergata;
- Campobasso.
Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.
Ospite- Ospite
A te stavo a oensa'!lingozzo ha scritto:Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.
gnagno- Numero di messaggi : 1069
lingozzo ha scritto:Ciao potrei prenderlo io però io mi libero un giorno tra il lunedì e giovedì e lo so la sera prima quando riposo... mandami per mp waz up se lo hai così il giorno prima ti mando un messaggio e se non hai già rimediato te lo prendo io.
Sto ancora aspettando risposta dalla Decathlon Non vorrei scomodarti più del dovuto però! Vediamo come si evolve la situazione... Grazie infinite della disponibilità!!!!
Lingozzo! Visto che i prodotti scarseggiano e stanno per finire approfitto della tua gentilezza!
Ti mando via MP i riferimenti per l'acquisto e se mi confermi la fattibilità ti mando i Dati personali ed attendo i tuoi!
Grazie infinite!!!
Ti mando via MP i riferimenti per l'acquisto e se mi confermi la fattibilità ti mando i Dati personali ed attendo i tuoi!
Grazie infinite!!!
Argomenti simili
» Costa di Livorno
» P.L.F Pesca Livorno Forum
» Pareri su canna cefalopodi ukiyo 240 (Decathlon)
» mulinelli e oriental angler store
» [VENDO][NUOVO]Power Safe LB Batterie
» P.L.F Pesca Livorno Forum
» Pareri su canna cefalopodi ukiyo 240 (Decathlon)
» mulinelli e oriental angler store
» [VENDO][NUOVO]Power Safe LB Batterie
Pagina 1 di 1