Pareri su canna cefalopodi ukiyo 240 (Decathlon)
+3
Nicolce
FraDrago90
Bruno90
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pareri su canna cefalopodi ukiyo 240 (Decathlon)
E' da un'anno che faccio eging cn la mia illicium 2.10 10-30gr, adesso vorrei fare un passo avanti e prendere un'attrezzo più adeguato da non spendere molto, girovagando su internet, ho trovato poco per una fascia di prezzo bassa, ieri andando alla decathlon ho trovato questa canna, http://www.decathlon.it/canna-cefalopodi-ukiyo-240-id_8237241.html , tenendola in mano e sbacchettandola un pò sembra abbastanza carina, qualche parere vostro? Qualcuno la possiede? Mi sembra abbastanza tosta cn parecchia azione di punta, che mi dite prima che la ordini ??
Bruno90- Numero di messaggi : 970
Re: Pareri su canna cefalopodi ukiyo 240 (Decathlon)
Brunè, la scoprii tempo fa per un amico che mi chiedeva un consulto su attrezzature low cost per divertirsi ad Eging
Ottimo carbonio, prezzo accessibilissimo, unico neo? la 2,40mt ha un range di 10-40gr un pò troppo pesante direi
Mentre la 2,10mt ha un range di 13-30 gr, fosse stata più lunga con questo range magari sarebbe stata non male per divertirsi, ma con la lunghezza di 7piedi dubito che abbia abbastanza borbidezza quella che hai linkato tu poi è max 40gr! secondo me eccessiva
Ottimo carbonio, prezzo accessibilissimo, unico neo? la 2,40mt ha un range di 10-40gr un pò troppo pesante direi
Mentre la 2,10mt ha un range di 13-30 gr, fosse stata più lunga con questo range magari sarebbe stata non male per divertirsi, ma con la lunghezza di 7piedi dubito che abbia abbastanza borbidezza quella che hai linkato tu poi è max 40gr! secondo me eccessiva
Ce l'ha un mio amico la 240. Non mi sembra una canna da 40 grammi, è molto morbida...
Comunque è un'ottima canna nella sua fascia di prezzo e non solo.
Comunque è un'ottima canna nella sua fascia di prezzo e non solo.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
la 2.10 mi sembra corta per l'eging.. non saprei che ne dici? http://www.decathlon.it/canna-ukiyo-210-id_8237240.htmlFraDrago90 ha scritto:Brunè, la scoprii tempo fa per un amico che mi chiedeva un consulto su attrezzature low cost per divertirsi ad Eging
l'ho provata attaccando in punta un egi da 3.0 e si piegava il giusto poi non saprei aspetto altri pareri perchè on-line ho trovato poco, vvista di persona e maneggiata cmq è leggerissima ed un'estetica davvero bella..
Fosse stata più lunga mantenendo sempre il range max30gr sarebbe stata perfetto
Ma se l'hai maneggiata la 2,40 ed è realmente morbida, può darsi che non sia poi così rigida, anche se quel max40gr fa un pò riflettere poi dipende se vuoi usare anche egi da 3.5 / 4
Ma se l'hai maneggiata la 2,40 ed è realmente morbida, può darsi che non sia poi così rigida, anche se quel max40gr fa un pò riflettere poi dipende se vuoi usare anche egi da 3.5 / 4
I posti che frequenti come sono? Spiaggia, scogliere il tipo di fondale ecc cosi uno potrebbe darti un aiutino in piu
jack75- Numero di messaggi : 1926
dai un " occhiata alla gold man eternity 8,6 a 70 euro passanti fuji
jhonny772- Numero di messaggi : 374
I POSTI SONO PRINCIPALMENTE SPIAGGE CN FONDALI ROCCIOSI/ SABBIOSI, QUESTI SN I FONDALI PRINCIPALMENTE ROCCIOSI SABBIOSI RICCHI DI POSIDONIA.jack75 ha scritto:I posti che frequenti come sono? Spiaggia, scogliere il tipo di fondale ecc cosi uno potrebbe darti un aiutino in piu
A QUESTO PREZZO DOVE?? HO GIROVAGATO SU VARII SITI MA INTROVABILE A QUEL PREZZO IL MINIMO è 100€jhonny772 ha scritto:dai un " occhiata alla gold man eternity 8,6 a 70 euro passanti fuji
jhonny772- Numero di messaggi : 374
non è disponibile ahahah ho vbisto terminate a quel prezzo il prezzo on-line medio è 100€jhonny772 ha scritto:Sergio pesca
nessun' altro parere??
la nuova canna del decathlon è sicuramente mille volte meglio del ilicium se ci hai pescato per un anno con quella con l ukiyo ti puoi trovare solo meglio
La Ukiyo 240 può andare bene per le seppie?
Bene intendo se è sufficentemente morbida e progressiva per non slamare le molli e delicate seppie.
Bene intendo se è sufficentemente morbida e progressiva per non slamare le molli e delicate seppie.
ivan73- Numero di messaggi : 558
Si, va bene per le seppie.
Nicolce ha scritto:Si, va bene per le seppie.
Grazie Nico, perchè dovrei ordinarla senza poterla provare in negozio,visto che nel negozio decathlon della mia città quell'articolo non è previsto tra l'assortimento delle varie canne,politica di vendita discutibile ma di fatto è così!
Si, comunque se quando ti arriva non ti piace non sei obbligato a tenerla, entro 7 giorni puoi portarla al decatlon e fartela cambiare con altra merce o chiedere un rimborso
Nicolce ha scritto:Si, comunque se quando ti arriva non ti piace non sei obbligato a tenerla, entro 7 giorni puoi portarla al decatlon e fartela cambiare con altra merce o chiedere un rimborso
Si lo sò, però onde evitare perdite di tempo e seccature, riporta cambia ecc, ho preferito prima chiedere un parere a chi l'ha già provata!
Argomenti simili
» Pareri su canna da Eging
» Considerazioni e pareri canna da gomma
» canna da pesca tonno nomura kanji pareri
» Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!
» pareri e opinioni
» Considerazioni e pareri canna da gomma
» canna da pesca tonno nomura kanji pareri
» Help Acquisto su store Decathlon provincia di Livorno!
» pareri e opinioni
Pagina 1 di 1