CANNE X ZOGA SERIE MASTERY
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CANNE X ZOGA SERIE MASTERY
salve ragazzi ho visto ieri ho visto una canna x zoga mastery 6.6 piedi 10.20 lb,mi sembra un'ottima canna,esiste anche la 7 piedi,costa un pochino.Qualcuno di voi la conosce? puo' darmi le sue impressioni? GRAZIE
Re: CANNE X ZOGA SERIE MASTERY
Ho la 6,6 che ho usato un paio di volte e la 7 che mi venderò perchè mi piace molto la 6,6.
E' una canna STREPITOSA, a parte il manico che è orribile in pasta di sughero..
Ci ho lanciato sino a 40gr. senza problemi, ha una bella parabola che le deriva dal fatto che hanno applicato la tecnologia del jigging allo spinning (vedi anche i due pezzi manico + fusto) ed un'azione che definirei a metà tra una bella moderate ed una fast. La 7' non la conosco perchè è ancora nell'angolino ferma in attesa di venire a pesca ma credo che sarà pressappoco la stessa cosa.. Ha un certo costo però.. Parliamo di una canna di medio livello, credo stia intorno ai 210,00 circa..
Se avessi più tempo per andare a pesca avrei provato anche la sorella più grande..
Di più ninzò almeno per ora perchè il tempo per provare tutto manca
E' una canna STREPITOSA, a parte il manico che è orribile in pasta di sughero..
Ci ho lanciato sino a 40gr. senza problemi, ha una bella parabola che le deriva dal fatto che hanno applicato la tecnologia del jigging allo spinning (vedi anche i due pezzi manico + fusto) ed un'azione che definirei a metà tra una bella moderate ed una fast. La 7' non la conosco perchè è ancora nell'angolino ferma in attesa di venire a pesca ma credo che sarà pressappoco la stessa cosa.. Ha un certo costo però.. Parliamo di una canna di medio livello, credo stia intorno ai 210,00 circa..
Se avessi più tempo per andare a pesca avrei provato anche la sorella più grande..
Di più ninzò almeno per ora perchè il tempo per provare tutto manca
CAPITANRUSTYHOOK
ma con le esche piccole tipo sasuke 95 ak 115 come si comporta??
fish eugenio ha scritto:ma con le esche piccole tipo sasuke 95 ak 115 come si comporta??
Troppo piccoli. E' una canna con molto carattere, tosta tosta, si sente che chi l'ha progettata si occupa di vertical..
Questa è lei piegata quasi al massimo con una bottiglia da 2 litri sotto..
Spero di riuscire a postare una foto migliore domani..
CAPITANRUSTYHOOK
Argomenti simili
» Nuova Serie di canne Daiko TRAD ARTS
» dove comprare xzoga mastery s 70 mh
» BATTERIA COMPLETA CANNE DA GARA "SERIE LIMITATA"
» Mi consigliate un Serra-Manico?
» XZOGA MASTERY - Ricustomizzazione
» dove comprare xzoga mastery s 70 mh
» BATTERIA COMPLETA CANNE DA GARA "SERIE LIMITATA"
» Mi consigliate un Serra-Manico?
» XZOGA MASTERY - Ricustomizzazione
Pagina 1 di 1