Mi consigliate un Serra-Manico?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi consigliate un Serra-Manico?
Salve a tutti,
vorrei un parere riguardo un possibile acquisto di una canna per la pesca al serra dalla spiaggia.
Posseggo una airrus co-matrix 6'6'' 5/8 che è un po' corta e non mi permette di lanciare saponette e minow un po' piu' sostansiosi...
Sarei orientato su una St.Croix avid da 1 oz poco più...Mi scoccia un po' salir più su poichè ne limiterebbe l'utilizzo a solo quella pesca...(per i barracuda è più che sufficiente...)
Premesso che non sono uno spinner molto esperto....
Che dite? Alternative?
Grazie
vorrei un parere riguardo un possibile acquisto di una canna per la pesca al serra dalla spiaggia.
Posseggo una airrus co-matrix 6'6'' 5/8 che è un po' corta e non mi permette di lanciare saponette e minow un po' piu' sostansiosi...
Sarei orientato su una St.Croix avid da 1 oz poco più...Mi scoccia un po' salir più su poichè ne limiterebbe l'utilizzo a solo quella pesca...(per i barracuda è più che sufficiente...)
Premesso che non sono uno spinner molto esperto....
Che dite? Alternative?
Grazie
Frapec- Numero di messaggi : 91
Re: Mi consigliate un Serra-Manico?
se ti piacciono le azioni moderate la livebait844 della loomis è una buona tutto fare, anche la sjr844 azione bella fast, altrimanti qualche st.croix premier, shimano bassterra 2,10, comunque se hai la possibilità prima di fare acquisti ceraca di provare sempre le canne (le senzazioni sono sempre personali)
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Io posso consigliarti la XZoga Mastery da 6,6. Bella cannetta, Azione fast, potente quanto basta e più per il serra. Bilancia con muli 4000 e 5000 grazie ai pesetti che possono essere messi o tolti a piacimento. Prezzo contenuto e buon rapporto con la qualità.. La potresti trovare intorno ai 150 euro. Ne avevo una in più e l'ho venduta a mikemor che ne è riamsto entusiasta..
CAPITANRUSTYHOOK