Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2014 3:08 pm

Ciao ragazzi. Cerco un mulinello senza fronzoli, tosto e che non abbia paura di recuperare jig di 200-250 grammi su alte profondità. So che per il vj sarebbe gradito un rotante però esiste un mulo che mantiene la robustezza e resistenza di un rotante a bobina fissa? Ho buttato un occhio anche sugli americani tipo accurate van staal zeebass e penn torque. Stella e saltiga ok, ma alcune recensioni me li fanno metter da parte. Devo per forza farmi un mulo da vj rotante e uno da spinning fisso ( ps: per lo spinning in generale sono abituato a pescare con muli dal recupero lento quindi nessun problema) o è possibile trovare il giusto compromesso? Per il budget so bene che certi muli si pagano quindi non mi metto paura Smile grazieee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da alexbluefin Lun Nov 10, 2014 3:23 pm

Saragosa 18k, ank il vecchio modello...o un catalina...cmq uso gli stella da una vita e non ho mai avuto problemi con jig da 400g, e dubito che troverai un mulo migliore per entrambe le tecniche...forse un dog ma passi il millino di euri nuovo... nella sez. muli stanno vendendo uno stella fa 20000...quello lo regalerai ai tuoi nipoti e sarà ancora come lo hai preso ...se budget ok prenditelo, non ricordo l'utente k lo vende ma l'annuncio è d oggi!!


Ultima modifica di alexbluefin il Lun Nov 10, 2014 3:29 pm - modificato 1 volta.
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da alexbluefin Lun Nov 10, 2014 3:24 pm

http://www.mercatinodellapesca.com/t52382-vendo-stella-20000
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2014 3:37 pm

Grazie alex ma credo che prenderò tutto più in la. La vacanza la farò ad aprile circa quindi ho ancora tempo per non fare errori sull attrezzatura. Sto valutando tutto. Soprattutto ancora devo scegliere lo spot perché ultomamente mi sto trovando benissimo con le offerte last minute conprese di tutto. Solo che fino ad esso non ho mai portato attrezzatura Sad ma mi voglio rifare Smile . Comunque tengo in considerazione tutto. Poi se vado a cuba o in messico ho gia tutto. Però tanto prima o poi un attrezzatura del genere me la dovrò fare quindi tanto vale cominciare a informarmi Wink grazie alex.. gentile come sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da alexbluefin Lun Nov 10, 2014 3:48 pm

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici 82503
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da alexbluefin Lun Nov 10, 2014 3:51 pm

se decidi per il messico costa atlantica contattami k c ho lavorato 3 anni (il 20000 li è essenziale x il vertical, devi lavorare jig da 300 g a 100-150m !!)
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da Ospite Lun Nov 10, 2014 4:01 pm

Ok tanto farò all ultimo minuto come sempre. La pista più valida è cuba perché ho alcuni amici li ( non pescatori) che potrebbero ospitarmi.. però dico sempre che vado li poi non ce vado mai Smile come so qualcosa di concreto ti faccio sapere. Per il momento so solo che ad aprile posso concedermi una vacanza fuori. Per il resto mi affido ai last minute. L'anno scorso ho fatto una vacanza con pochissimo con questo sistema. La cosa brutta è che non trovi tante destinazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da Ospite Gio Nov 13, 2014 3:44 pm

Ragazzi nessuno ha mai usato mulinelli usa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici Empty Re: mulinello tosto bobina fissa. spinning tonno e vj & tropici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.