blank cazzuto da 2 oz.
+9
Maggio.11
ale_eraser
Nerevarine
alex_76
riccardo dessi
bluefish75
SerCourteney
BRUTO
alexbluefin
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: blank cazzuto da 2 oz.
Mi ricordavo che anche la 60 gr fosse monoponte Si la differenza nel backbone c'è anche secondo me l'ho scritto anche su ma ciò non significa che la gkc non abbia la schiena per affrontare prede importanti, ha una curva leggermente diversa quando la porti al limite quello si, per il materiale costruttivo se effettivamente è diverso non lo sò, (e comunque non significa che sia peggiore è semplicemente diverso), una cosa è dire che si preferisce l'una all'atra, ma da qui a dire che una è un mostro e l'altra quasi una ciofeca ce ne vuole parecchio, anche perchè in teoria la gkc è più o meno l'evoluzione della offblow)
El Mik- Numero di messaggi : 516
mamma...ma il video che viene dopo con la cape cod con 30 kg attaccati ?!?!?!?!?
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
alexbluefin ha scritto:mamma...ma il video che viene dopo con la cape cod con 30 kg attaccati ?!?!?!?!?
...è la "bimba" che ho in cantiere quella coi 30...
Canna per Socotra e tonni rossi del Main evidentemente (ahahah in usa è tutto più grande) complimenti... spaventosa, cosa c metti, swb30k??
Palms sea rapture.. alcuni amici me ne parlano molto bene e credo che già con la 60 gr stai apposto.
Ospite- Ospite
alexbluefin ha scritto:Canna per Socotra e tonni rossi del Main evidentemente (ahahah in usa è tutto più grande) complimenti... spaventosa, cosa c metti, swb30k??
Servira' ad estirpare pesci over 20 da "cover" ferrose mooolto heavy
mi serve una canna con drag reale di 10 e piu' kili con la possibilita' di poter bloccare la bobina qualora le signorine decidessero di imboccare la "via sbagliata"
Sara' abbinata ad 8000swpg
in verita' quella del video e' l'intermedia ,la 350gr : :smt098 :
C'è anche la 450gr : :smt098 : : :smt098 :
C'è anche la 450gr : :smt098 : : :smt098 :
Sembrerebbe molto bella, tra l'altro componentistica ultra top ad un prezzo di fascia medio alta, ma più di una persona mi ha detto che hanno un'azione strana e danno problemi in fase di lancio(causa montaggio anellatura sembrerebbe)... non so a quali modelli si riferissero sinceramente perchè al momento non ero interessato all'attrezzo e non avevo approfondito l'argomento...però già 2 persone differenti mi hanno detto la stessa cosa ...Se qualche gentil possessore volesse dir la sua...lingozzo ha scritto:Palms sea rapture.. alcuni amici me ne parlano molto bene e credo che già con la 60 gr stai apposto.
Maggio.11 ha scritto:La risposta gia la sai amico mio....hai mp!!
Un uomo una garanzia!!!
cappotto- Numero di messaggi : 3243
bluefish75 ha scritto:alexbluefin ha scritto:Canna per Socotra e tonni rossi del Main evidentemente (ahahah in usa è tutto più grande) complimenti... spaventosa, cosa c metti, swb30k??
Servira' ad estirpare pesci over 20 da "cover" ferrose mooolto heavy
mi serve una canna con drag reale di 10 e piu' kili con la possibilita' di poter bloccare la bobina qualora le signorine decidessero di imboccare la "via sbagliata"
Sara' abbinata ad 8000swpg
Amico mio...te l ho già detto....
Li subentra una questione prettamente di fortuna...quando agganci una Lola a Vertical le dai una botta non indifferente....e puoi star chiuso quanto vuoi...ma lei i suoi 5-6 metri se li fa sempre...e se vicino ha un ostacolo..sei fregato...
Qui da me le ricciole a Vertical sono riusciti a tirarle fuori (e parlo di pesci da 30 kg) solo quando erano staccate dai pali...allora li ti posso dar ragione...
Ma cosa vuoi tirare nei primi dieci secondi con un pesce da 30 kg attaccato sotto???
Questione decisamente spinosa da risolvere...
Maggio.11 ha scritto:
Qui da me le ricciole a Vertical sono riusciti a tirarle fuori (e parlo di pesci da 30 kg) solo quando erano staccate dai pali...
Antò ma quando mi ci porti????????????????
Ahahahahah...quando vuoi amico mio...ma ormai per quest anno é andata...siamo agli sgoccioli..
e lo so...pure i tonni a vertical ormai mi sa k son saltati...mannaja lu soldu fituso!!!
Maggio.11 ha scritto:Ahahahahah...quando vuoi amico mio...ma ormai per quest anno é andata...siamo agli sgoccioli..
Qui da me invece adesso arriva il bello...tanti strike e pesci dai 7-10 kg in suuuuuuuu
Se volete vi porto tutti e due
Ahahahah...paolo ma che fa mi vuoi far prendere i bruscolini???
Non ho canne adatte a questa taglia di pesci...ahahahahah
ocho k a me basta dirmelo una volta ...cerco il volo per il prossimo week??bluefish75 ha scritto:Maggio.11 ha scritto:Ahahahahah...quando vuoi amico mio...ma ormai per quest anno é andata...siamo agli sgoccioli..
Qui da me invece adesso arriva il bello...tanti strike e pesci dai 7-10 kg in suuuuuuuu
Se volete vi porto tutti e due
Maggio.11 ha scritto:Ahahahah...paolo ma che fa mi vuoi far prendere i bruscolini???
eh...il bello e' che im mezzo capitano sempre due tre pesci che di kg ne pesano piu di 15...sempre nello stesso posto e alla stessa ora
...e poi un pesce da 10kg con una lamiglas tp5615 e mulo 5000 e' una vera goduria
Maggio.11 ha scritto:Ma parliamo di tunnidi o lole??
lole naturalmente
...per i rossi 1 mesetto di pazienza e poi comincia la guerra in topwater...
oh ragazzi non scherzate su ste cose, mo l'avete detto e si faMaggio.11 ha scritto:Aaaaaa e allora é diversooooo....
Vengo anch io!!!
alexbluefin ha scritto:oh ragazzi non scherzate su ste cose, mo l'avete detto e si faMaggio.11 ha scritto:Aaaaaa e allora é diversooooo....
Vengo anch io!!!
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» blank MHX dove...?
» Blank TOP da spigola
» Blank travel
» voi profondi conoscitori di blank
» A voi profondi conoscitori di Blank: cerco Consiglio
» Blank TOP da spigola
» Blank travel
» voi profondi conoscitori di blank
» A voi profondi conoscitori di Blank: cerco Consiglio
Pagina 2 di 2