[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni
Come da titolo vendo rocket per barche e gommoni! Utilissimo sia per pesca e sia per mettere le canne a riposo durante la navigazione! Multiuso! Indispensabile! Viene usato anche per la pesca al tonno, permette di posizionare le vostre canne in linea in caso di mare e scarroccio contrario! Disponibile solo il telaio costruito interamente in vetroresina (non legno resinato) con 20 strati! Duro e resistente! Disponibile in qualsiasi colorazione e ovviamente lucidato! Disponibile anche per chi lo vuole completo di portacanne in acciaio inox e staffa in acciaio inox, orientabile a 360 gradi! Il rocket si infila nel portacanna dritto! Al momento dell'acquisto, in caso non l'ho subito disponibile, è mia premura fare il prima possibile per prepararlo e spedirlo!
I miei feedback sono una garanzia, chi ha avuto modo di comprare da me può confermare la mia serietà!
Solo telaio euro 130 comprese spedizione, colore bianco mentre 140 euro colorato! Di meno non scendo perchè lo faccio su richiesta!
Per chi ha bisogno di info e chi lo vuole completo, solo con canne o solo con supporto può contattarmi in mp!
I miei feedback sono una garanzia, chi ha avuto modo di comprare da me può confermare la mia serietà!
Solo telaio euro 130 comprese spedizione, colore bianco mentre 140 euro colorato! Di meno non scendo perchè lo faccio su richiesta!
Per chi ha bisogno di info e chi lo vuole completo, solo con canne o solo con supporto può contattarmi in mp!
zebrone- Numero di messaggi : 247
Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni
Rocket completo di portacanne in acciaio e supporto in acciaio! girevole a 360 gradi! 500 euro comprese spedizione!
Bellissimo!!!
Appena posso....
Appena posso....
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
rocket
zebrone ha scritto:Come da titolo vendo rocket per barche e gommoni! Utilissimo sia per pesca e sia per mettere le canne a riposo durante la navigazione! Multiuso! Indispensabile! Viene usato anche per la pesca al tonno, permette di posizionare le vostre canne in linea in caso di mare e scarroccio contrario! Disponibile solo il telaio costruito interamente in vetroresina (non legno resinato) con 20 strati! Duro e resistente! Disponibile in qualsiasi colorazione e ovviamente lucidato! Disponibile anche per chi lo vuole completo di portacanne in acciaio inox e staffa in acciaio inox, orientabile a 360 gradi! Il rocket si infila nel portacanna dritto! Al momento dell'acquisto, in caso non l'ho subito disponibile, è mia premura fare il prima possibile per prepararlo e spedirlo!
ciao Zebrone sono interessato all'acqisto del telaio del rocket bianco da 130 e. sono nuovo del gruppo e non conosco le regole, come possiamo procedere?
paolo berrettoni- Numero di messaggi : 1
ciao! purtroppo non ne facciamo più!
Chiudo allorazebrone ha scritto:ciao! purtroppo non ne facciamo più!
Argomenti simili
» [vendo] NAVIFLOW flussometro carburante per barche
» [cerco barca sponda alta]
» [vendo] NUOVO VENDO Motore Mercury F40 Orion 40 Cv
» Cerco gommoni noleggio pesaro o fano o cattolica
» [VENDO NUOVO] Burning Shark 4000 nuovo 13 cuscinetti
» [cerco barca sponda alta]
» [vendo] NUOVO VENDO Motore Mercury F40 Orion 40 Cv
» Cerco gommoni noleggio pesaro o fano o cattolica
» [VENDO NUOVO] Burning Shark 4000 nuovo 13 cuscinetti
Pagina 1 di 1