Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

4 partecipanti

Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da zebrone Gio Set 04, 2014 2:40 pm

Come da titolo vendo rocket per barche e gommoni! Utilissimo sia per pesca e sia per mettere le canne a riposo durante la navigazione! Multiuso! Indispensabile! Viene usato anche per la pesca al tonno, permette di posizionare le vostre canne in linea in caso di mare e scarroccio contrario! Disponibile solo il telaio costruito interamente in vetroresina (non legno resinato) con 20 strati! Duro e resistente! Disponibile in qualsiasi colorazione e ovviamente lucidato! Disponibile anche per chi lo vuole completo di portacanne in acciaio inox e staffa in acciaio inox, orientabile a 360 gradi! Il rocket si infila nel portacanna dritto! Al momento dell'acquisto, in caso non l'ho subito disponibile, è mia premura fare il prima possibile per prepararlo e spedirlo!
I miei feedback sono una garanzia, chi ha avuto modo di comprare da me può confermare la mia serietà!
Solo telaio euro 130 comprese spedizione, colore bianco mentre 140 euro colorato! Di meno non scendo perchè lo faccio su richiesta!
Per chi ha bisogno di info e chi lo vuole completo, solo con canne o solo con supporto può contattarmi in mp!

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni 20140910
zebrone
zebrone

Numero di messaggi : 247
Età : 42
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da zebrone Mar Ott 07, 2014 2:43 pm

Rocket completo di portacanne in acciaio e supporto in acciaio! girevole a 360 gradi! 500 euro comprese spedizione!

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Aaj59g

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni 2m5fhc9
zebrone
zebrone

Numero di messaggi : 247
Età : 42
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da alexbluefin Mar Ott 07, 2014 7:47 pm

Bellissimo!!!
Appena posso....
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da zebrone Mar Ott 07, 2014 8:15 pm

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni 232997
zebrone
zebrone

Numero di messaggi : 247
Età : 42
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty rocket

Messaggio Da paolo berrettoni Mer Mar 22, 2017 6:43 pm

zebrone ha scritto:Come da titolo vendo rocket per barche e gommoni! Utilissimo sia per pesca e sia per mettere le canne a riposo durante la navigazione! Multiuso! Indispensabile! Viene usato anche per la pesca al tonno, permette di posizionare le vostre canne in linea in caso di mare e scarroccio contrario! Disponibile solo il telaio costruito interamente in vetroresina (non legno resinato) con 20 strati! Duro e resistente! Disponibile in qualsiasi colorazione e ovviamente lucidato! Disponibile anche per chi lo vuole completo di portacanne in acciaio inox e staffa in acciaio inox, orientabile a 360 gradi! Il rocket si infila nel portacanna dritto! Al momento dell'acquisto, in caso non l'ho subito disponibile, è mia premura fare il prima possibile per prepararlo e spedirlo!
I miei feedback sono una garanzia, chi ha avuto modo di comprare da me può confermare la mia serietà!
Solo telaio euro 130 comprese spedizione, colore bianco mentre 140 euro colorato! Di meno non scendo perchè lo faccio su richiesta!
Per chi ha bisogno di info e chi lo vuole completo, solo con canne o solo con supporto può contattarmi in mp!

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni 20140910



ciao Zebrone sono interessato all'acqisto del telaio del rocket bianco da 130 e. sono nuovo del gruppo e non conosco le regole, come possiamo procedere?

paolo berrettoni

Numero di messaggi : 1
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.03.17

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da zebrone Mer Mar 22, 2017 11:08 pm

ciao! purtroppo non ne facciamo più!
zebrone
zebrone

Numero di messaggi : 247
Età : 42
Località : san severo (fg)
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da dado89 Gio Mar 23, 2017 12:21 pm

zebrone ha scritto:ciao! purtroppo non ne facciamo più!
Chiudo allora
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni Empty Re: [VENDO NUOVO] Rocket per barche e gommoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.