[cerco barca sponda alta]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[cerco barca sponda alta]
La cerco in alluminio leggera di metri 3,70 al massimo in condizioni discrete anche svernicata e senza attrezzatura per il trasporto ci si mette d'accordo
Pisellino- Numero di messaggi : 390
barca con sponda alta
cia mi presento sono antonello ,vedevo il tuo mess riguardo alla barca io ho un ahis 21 s cigala bertinetti carena super togliendo tutto a poppa ho ricavato uno spazio stupendo per pesca e le murate sono molto alte comodissima per perscare ha un motore 145 jonson 2 tempi piu ausiliario 7 ha 2 tempi tutto revisionato a gennaio compresi lavori carena lo vendo perche a me piace il gommone il prezzo e' 5500euro vedilo su subito a semicabinati akis 21 s ciao fammi sapere
antonello- Numero di messaggi : 4
Re: [cerco barca sponda alta]
grazie antonello ma io cerco nello specifico quel tipo di barca
Pisellino- Numero di messaggi : 390
antonello ha scritto:cia mi presento sono antonello ,vedevo il tuo mess riguardo alla barca io ho un ahis 21 s cigala bertinetti carena super togliendo tutto a poppa ho ricavato uno spazio stupendo per pesca e le murate sono molto alte comodissima per perscare ha un motore 145 jonson 2 tempi piu ausiliario 7 ha 2 tempi tutto revisionato a gennaio compresi lavori carena lo vendo perche a me piace il gommone il prezzo e' 5500euro vedilo su subito a semicabinati akis 21 s ciao fammi sapere
Ciao, prima di interagire con gli altri utenti del forum devi effettuare la presentazione nell'apposita sezione, cerca di farlo il prima possibile.
barche alluminio n.43,quarantatre
BUON GIORNO,SG. SE CERCA UNA BARCA IN ALLUMINIO, NE HO.18,DA,,,MT.350,,SINO A MT.380. GRAZIE SALUTI ROBERTO.CELL.3xxxxxxxx---
ROBERTO.FORTUNATO- Numero di messaggi : 3
Ciao, ho rimosso il numero in quanto non si possono scrivere dati personali in pubblico, e comunque ti ricordo che se sei un negoziante ti devi presentare come tale e chiedere agli admin di essere inserito nella sezione negozianti altrimenti non può vendere gli oggetti nuovi del negozio.ROBERTO.FORTUNATO ha scritto:BUON GIORNO,SG. SE CERCA UNA BARCA IN ALLUMINIO, NE HO.18,DA,,,MT.350,,SINO A MT.380. GRAZIE SALUTI ROBERTO.CELL.3xxxxxxxx---
[vendo] [usato] 5 volte shimano sea bass 240 mh
ho una canadian 370 s alte se la vuoi vedere clicca sul link http://www.mercatinodellapesca.com/t26357-vendo-usato-canadian-370 per il prezzo ci si mette daccordo ciao
marco .s.m- Numero di messaggi : 497
Argomenti simili
» [VENDO][USATA] Pike boat ... Star craft 420 sponda alta.
» [Vendo][usata] barca 2.05 vtr, Barca da trasportare sopra alla car
» [cerco] barca in alluminio
» [CERCO] Barca in alluminio
» [CERCO] barca
» [Vendo][usata] barca 2.05 vtr, Barca da trasportare sopra alla car
» [cerco] barca in alluminio
» [CERCO] Barca in alluminio
» [CERCO] barca
Pagina 1 di 1