Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904

5 partecipanti

Andare in basso

PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 Empty PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2014 3:49 pm

Ciao a tutti ragazzi, faccio questo piccolo report ( nulla in confronto ad altri  PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 433330 )  per condividere con voi queste catture, anche se non enormi, ma che comunque danno delle soddisfazioni. Ho organizzato tutto prima di agosto, dato che da domani attacco a lavorare tutti i giorni fino a inizio settembre. Ho organizzato una vacanza, più per stare insieme, che per la pesca, con i miei e fidanzata al seguito quindi a pesca ci sarò stato si e no 3 volte  PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 209884  dal 26 luglio al 2 agosto. Però prima della vacanza volevo battezzare la canna nuova, montata dall amico alec, così ho organizzato un uscita con gli amici per due giorni di fila. Questi i pesci che ho fatto io, fatti tutti con SL 17.
[url=PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0043_zpsnwespegb]PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0043_zpsnwespegb[/url]
[url=PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0041_zps8gykdhth]PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0041_zps8gykdhth[/url]
[url=PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0040_zpsehf8iu13]PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0040_zpsehf8iu13[/url]
Queste le catture fatte quando ancora non ero in vacanza, dopo due giorni sono partito per l elba, un posto incantevole non solo per la pesca. Ecco quello che è uscito in quest isola fantastica, anche se mi aspettavo qualcosa in più non mi posso lamentare
[url=PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0042_zpspojraiew]PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140803-WA0042_zpspojraiew[/url]
[url=PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140802-WA0000_zpskgwrx9yx]PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 IMG-20140802-WA0000_zpskgwrx9yx[/url]
Sono usciti soltanto questi due pesci e anche se mi adpettavo di più sono rimasto più cje soddisfatto. Il merito va anche alls canna sulla quale mi vorrei soffermare un pochino. È una canna fantastics, tra l'altro molto fortunata. Dichiarata per 1-5/8  lancia anche sopra le 2 oz di jig ed è l ideale soprattutto per top water. Non ha la classica azione americana, si avvicina molto a una jappo, diciamo che è una via di mezzo. La lunghezza poi permette di fare uno shore jigging perfetto, soprattutto perche avendo un azione più morbida li gestisce alla perfezione. È perfetta per i long jerk che spara lontanissimo, e non disdegna neanche artificiali sui 20 grammi. Lo sl sinking da 14 lo lancia in culo alla luna. Un altra cosa, per qualsiasi info sull isola d elba io sono qui, l ho girata tutta e posso dare alcune dritte non solo per lo spinning  PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 82503  spero che vi sia piaciuto il report, alla prossima  : :smt058  : ps: scusate le doppie foto, il cell fa i capricci  PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 454999 

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 Empty Re: PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904

Messaggio Da Belgianlover Dom Ago 03, 2014 3:56 pm

Le ultime foto sono a porto ferraio?
Belgianlover
Belgianlover

Numero di messaggi : 170

PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 Empty Re: PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2014 4:16 pm

no li ci sono passato ma non mi sono fermato a pescarei ma ci ho visto bei pesci, sopratutto barra e serra. mi trovavo in altra zona, come partiva l alba così partiva la mangianza. almeno in quei 3 giorni che sono andato i pesci scappavano da una parte alla altra, per circa 10 minuti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Belgianlover Dom Ago 03, 2014 4:50 pm

Grazie, mi dicevano che porto ferraio è infestato dai barra. Allora non sbagliavano.
Gran bell'isola comunque
Belgianlover
Belgianlover

Numero di messaggi : 170

Messaggio Da blaks Dom Ago 03, 2014 6:51 pm

Vado in fierie anche io all'isola d'Elba a fine mese, andrò a Capoliveri sai se nei dintorni ci sono degli ottimi spot?!e che zone hai battuto te?!grazieeee PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 82503 
blaks
blaks

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da Ospite Dom Ago 03, 2014 7:08 pm

guarda proprio per il fatto di stare con la famiglia sono rimasto sempre dove alloggiavo per pescare. invece mi spostavo per visitare i posti. da dove sei tu ottimo è porto azzurro. li sicuro i barra ci sono, li ho visti.altrimenti tutte ke punte rocciose sono buone. se tu vai solo per pesca farei così. alba e tramonto li, durante il giorno proverei qualche punta rocciosa con dei jig. ps: se hai la canna  da rock  ti divertito da morire, ci sono grosse occhiate e nel tuo periodo ho sentito anche ricciole da c&r, ci sono aguglie e lecciotte. questi sia nei porti che nelle puntoe rocciose.

Ospite
Ospite

Messaggio Da blaks Dom Ago 03, 2014 7:25 pm

Vado con la mia ragazza e girerò li nei dintorni di sicuro Wink ti ringrazio per la disponibilità  PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 82503 
blaks
blaks

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da alec_90 Mar Ago 05, 2014 9:42 am

Complimentissimi sono felicissimo che la canna ti sia piaciuta e ti stia dando soddisfazioni, non cè soddisfazjone piu grande per me di vedervi felici delle vostre custom...grandeeee
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Ago 05, 2014 4:08 pm

Ragazzi, ho ricevuto molti MP di lamentela x la pubblicazione di nomi e spot precisi di pesca, x rispetto agli spinner del luogo e previa autorizzazione dello stesso lingozzo, rimuovo i nomi e, in caso di necessità, vi prego di usare gli MP x scambi di tali informazioni.
Grazie

PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439

Messaggio Da gnagno Mar Ago 05, 2014 7:54 pm

grandeeeeeeeeeeee lucaaaaaaaa!!!!
 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 PICCOLO REPORT ELBA E NON SOLO + recensione personale MHX L904 91918 
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili