Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animalisti aggrediscono un pescatore

+24
Uanema
giacgoldfish
glm2006ITALY
gnagno
alec_90
Agenore cappotto
silvius67
plasticpeppe
leonick88
casper66
sardino 85
Che Abboccano?
proenzo41
Luca Alessandri
danielst80
beka
Nerevarine
salso
allaria
jack75
jp74
riccardo dessi
themasterfish
marcospinning70
28 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da marcospinning70 Mar Lug 15, 2014 8:53 pm

Su tutti i gruppi animalisti radical sheet viene mostrato con orgoglio questo video, in cui una banda di fanatici mette le mani sulle cose di un tranquillo pescatore, gli buttano via le esche, gli liberano i pochi pesci pescati, lo minacciano.

La mia domanda è: come bisogna comportarsi in questi casi?

Spero che il video sia accessibile a tutti: https://www.facebook.com/photo.php?v=669846299772940
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2014 9:21 pm

Che schifo. Senza parole proprio. Mi sono andato a vedere la pagina certe cose sono ridicole, alcune le accetto ma certe proprio no. Io avrei sporto denuncia al 100 per cento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da themasterfish Mer Lug 16, 2014 8:45 am



Siamo alla pura follia.. Per la ribalta di due minuti o per un video insulso si arriva davvero a fare di tutto..

Provo tantissima pena per questi poveracci che evidentemente hanno qualche problema.. Gli è andata bene che hanno incontrato gente civile che ha inquadrato molto bene il loro deficit psichico ma se lo avessero fatto qua, in un molo, credo che sarebbero finiti in mare insieme ai "vermetti"..

Gente patetica, fanatica e perditempo..




_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Animalisti aggrediscono un pescatore Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da riccardo dessi Mer Lug 16, 2014 1:31 pm

Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 

il lombrico non attrae solo i pesci    Suspect   silent 


 Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330   Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da jp74 Mer Lug 16, 2014 2:25 pm

Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 
siamo su scherzi a parte, vero¿
magari un giorno incontrano i "rumeni" che vanno a siluri...e finiscono a fare compagnia ai pesci.

_________________
Jean-Paul

Animalisti aggrediscono un pescatore 68567 Animalisti aggrediscono un pescatore 68567 Animalisti aggrediscono un pescatore 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da jack75 Mer Lug 16, 2014 2:31 pm

Se trovano quello sbagliato .......sono cavoli loro
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da allaria Mer Lug 16, 2014 3:46 pm

Scusate...  scratch 
Non ho capito bene la parte che non va bene...  scratch
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da allaria Mer Lug 16, 2014 4:12 pm

allaria ha scritto:Scusate...  scratch 
Non ho capito bene la parte che non va bene...  scratch
Rettifico  Animalisti aggrediscono un pescatore 38536  Animalisti aggrediscono un pescatore 38536 Mi ha aiutato un amico a capire  Animalisti aggrediscono un pescatore 433330  Animalisti aggrediscono un pescatore 433330 
Ora lo posso commentare...  Very Happy 
Direi a parte il contesto del video che veramente lascia senza parole...ma se mai una persona del genere si dovesse avvicinare così tanto alla mia rbs con quell aria minacciosa...bè è la volta buona che mi vedete anche su l unione sarda!!
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da allaria Mer Lug 16, 2014 4:14 pm

Questi video ci aiutano a capire in che c......di mondo viviamo  Animalisti aggrediscono un pescatore 571958
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da salso Mer Lug 16, 2014 7:13 pm

...fortunati ad aver trovato delle persone a modo  Very Happy   Very Happy
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da Nerevarine Gio Lug 17, 2014 1:57 am

Se avessero incontrato "Savvatore di Catania" non so come sarebbe andata a finire!

Jacky ne sa qualcosa Wink
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da beka Gio Lug 17, 2014 9:04 am

come già detto su un altro forum io pesco con una canna ma porto sempre due picchetti da spiaggia in alluminio (hai visto mai uno si rompesse  Cool ) se sono 5 mi mandano all'ospedale ma SICURO ci vado in compagnia di minimo 1/2 persone
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da danielst80 Gio Lug 17, 2014 10:28 pm

jack75 ha scritto:Se trovano quello sbagliato .......sono cavoli loro

 Animalisti aggrediscono un pescatore 521847   Animalisti aggrediscono un pescatore 521847  a te piace essere aggredito e pestato  Animalisti aggrediscono un pescatore 38536   Animalisti aggrediscono un pescatore 38536
danielst80
danielst80

Numero di messaggi : 494
Età : 44
Località : san giovanni suergiu
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da Luca Alessandri Ven Lug 18, 2014 9:15 pm

Non mi vengono ,parole o spiegazioni logiche per questo video. Shocked L'unica cosa che mi viene in mente è' che sono persone con talmente tanti problemi personali , che si riuniscono in gruppo (branco) e pensando di salvare il mondo ,si estraniano dai propri problemi e vanno a rompere i c...... Al resto del mondo. Pietosi. Aggiungo che a casa loro faranno anche peggio. scratch  Animalisti aggrediscono un pescatore 11148
Luca Alessandri
Luca Alessandri

Numero di messaggi : 80
Età : 54
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da proenzo41 Mar Lug 22, 2014 8:44 pm

Se lo facevano a napoli dubito che ne uscivano illesi, donne comprese purtroppo....
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da Che Abboccano? Mar Lug 22, 2014 8:57 pm

Mandiamoli a farglielo fare, a rumeni, cinesi, o bracconieri in genere....
Ansi... Forse non ci vanno neanche....
Fanno come i nostri "guardia pesca" ... Controlli solo a chi sicuramente ha un documento, ovvero soldi sicuri...(in caso di trasgressione in atto)...(quindi italiani x non sbagliare)....
Così loro... Almeno, possono difendersi tramite denuncia...
Invece di rischiare un "coltellaccio" nel corpo....

Sempre e comunque che non trovino l'italiano incazzato....
"E se seguitano così... Prima o poi lo trovano... Laughing
Che Abboccano?
Che Abboccano?

Numero di messaggi : 945
Età : 40
Località : Firenze ZONA CHIANTI D.O.C.G
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da sardino 85 Mar Lug 22, 2014 11:30 pm

perchè non capitano a me queste cose uffa... 
mi sarei divertito a lanciarli e rilanciarli in acqua
sardino 85
sardino 85

Numero di messaggi : 1293
Età : 38
Località : Usini (ss)
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da casper66 Gio Lug 24, 2014 5:22 pm

leggendo i commenti sotto il video è pure peggio...............

Mi chiedo................. ma lo sanno quello che i pescatori fanno per la natura, conoscono il nostro modo di pensare

M'immagino che tali menti bacate non siano a consocenza di tutto quelle che i pescatori fanno per salvaguardare la natura

Perché non vanno a rompere i cogl.... a quelli che veramente distruggono tutto invece di fare tali raid patetici e incivili
Spero che non succeda mai a me quello che è successo a quel povero pescatore, perché conoscendomi io non sarei rimasto a guardare e qualcuno 8pure io) si sarebbe fatto del male

Questi vanno curati.................serve il manicomio Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 454999 Animalisti aggrediscono un pescatore 454999 Animalisti aggrediscono un pescatore 454999 
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da marcospinning70 Ven Lug 25, 2014 12:39 am

Purtroppo l' animalismo ha preso una brutta piega, quella del fanatismo, animalisti e vegan stanno invadendo il web e cercano di imporre agli altri le loro scelte, anche con la violenza.

In tali situazioni consiglierei agli amici pescatori di non reagire, limitarsi a chiamare i carabinieri, anche se è difficile stare calmi, credo che se reagiamo è peggio, gli diamo ancora più credito e visibilità.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da themasterfish Ven Lug 25, 2014 8:39 am



Sono d'accordo con marcospinning.. Rispondere fisicamente alle provocazioni non serve che a crearsi problemi.. Se dovesse succedere ad uno di noi la migliore reazioni è chiamare i carabinieri denunciando un'aggressione e filmare tutto con il cellulare.. Sono dei poveri malati di mente e nient'altro.. Uno dei tanti estremismi esibito per farsi un pò di visibilità.. Guardano il filmato e godono tra loro sentendosi "normali" e magari anche "eroici" per aver salvato 200 grammi di bigattino ed un cavedano..

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Animalisti aggrediscono un pescatore Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da beka Ven Lug 25, 2014 9:14 am

sulla carta sicuro marco e francesco avete ragione. ma diciamo esagerando che io vado in spiaggia da Marco (dico lui perchè un paio di volte l'anno lo vedo  Animalisti aggrediscono un pescatore 95089 ) ciao marco tutt ok? preso nulla? poi improvvisamente mi rendo conto che mi sta sulle palle per..... il taglio di capelli.... gli prendo una canna e gliela volo in acqua. canna che magari marco ha comprato con mesi di risparmi e sacrifici. mi domando. chiama i carabinieri e sta tranquillo o mi tira il picchetto rimasto sulla testa? e te francesco? che faresti in analoga (paradossale e volutamente esagerata) situazione?
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da themasterfish Ven Lug 25, 2014 10:47 am

Io che farei? Un filmato ovviamente  Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Animalisti aggrediscono un pescatore Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da beka Ven Lug 25, 2014 12:27 pm

themasterfish ha scritto:Io che farei? Un filmato ovviamente  Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 

appunto  Animalisti aggrediscono un pescatore 85217 
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da leonick88 Ven Lug 25, 2014 9:00 pm

diciamo che avete ragione tutti pero' a primo impatto come reazione penso che per come si e svolta la situazione la maggior parte di noi me compreso avrebbe reagito diversamente da quel povero pescatore...
anche perche ti viene una reazione d'istinto...
ormai questi qui stanno prendendo piede e ' non capiscono davvero chi e che distrugge davvero la natura e quelli sicuramente non siamo noi che spinniamo con una canna e un artificiale...e se ti va bene riesci a prendere qualcosa....e poi magari anche a rilasciarla!!!
cose che loro non capiscono per niente e la loro mente non arriva neanche..
ma mi facciano il piacere questi qui(compresi anche quelli che commentano su facebook quel video) Animalisti aggrediscono un pescatore 95089 Animalisti aggrediscono un pescatore 95089 

SCUSATE IL MIO SFOGO RAGAZZI!!! Animalisti aggrediscono un pescatore 82503 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da casper66 Sab Lug 26, 2014 11:12 am

themasterfish ha scritto:Io che farei? Un filmato ovviamente  Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 Animalisti aggrediscono un pescatore 209884 

Io li manderei in Alaska in mezzo ai Grizzly in pesca di salmoni a fare spedizioni punitive
Vorrei vedere se il Grizzly chiama i Carabinieri e si mette a fare filmati..............
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animalisti aggrediscono un pescatore Empty Re: Animalisti aggrediscono un pescatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.