Qualcuno pesca in belly in mare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcuno pesca in belly in mare?
Ciao ragazzi, chi di voi pesca col belly in mare? Tra poco vado in ferie, e volevo provare, se qualcuno sa darmi qualche dritta grazie!!!
Lupo57- Numero di messaggi : 36
Re: Qualcuno pesca in belly in mare?
ciao se posso esserti utile io faccio solo quello:) chiedi pure qualsiasi cosa o dubbio che hai
piquidog- Numero di messaggi : 709
Ciao piquidog, in tanto grazie x la disponibilità! vado giù nel Salento, e ho un berkley pulse, avrei intenzione di pescare al tramonto, si può andare oltre alle boe? sempre se ci sono... Poi se ci fosse un po' di corrente, pinnando un po' ci si dovrebbe fare facile a tornare indietro? Ovviamente se non vedo il mare come una tavola non mi azzarderei mai... grazie ancora
ok, porta sempre con te un' ancora nel caso di troppa corrente o comunque una zavorra per rallentare anche in caso di vento, e lascia sempre accesa una piccola luce, la sera e sempre meglio restare piu vicini possibile alla riva se sei solo, per il resto ce la prudenza a dare consiglio, in bocca al lupo.
Crepi il lupo! ) dopo domani provo, il mare qui per ora è una favola... Ho già visto anche delle belle predate su banchetti di pesciolini che sembravano volessero volare! ))
stupendo:) allora aspetto una fotina
Argomenti simili
» Qualcuno pesca zona Piombino / Elba?
» Qualcuno alla fiera di caccia e pesca a Carrara?!?!
» Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me
» CONVEGNO PESCA IN MARE
» licenza di pesca in mare
» Qualcuno alla fiera di caccia e pesca a Carrara?!?!
» Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me
» CONVEGNO PESCA IN MARE
» licenza di pesca in mare
Pagina 1 di 1