Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me

2 partecipanti

Andare in basso

Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me Empty Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me

Messaggio Da glauco86 Sab Ott 31, 2015 10:50 pm

Ciao a tutti, da moltissimo tempo non scrivo sul mercatino, un tempo fui anche mod Surprised Very Happy Very Happy Very Happy belle esperinze dai consigli sulla mia prima canna da spinning, alla vendita di tutta l'attrezzaura Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me 164198 Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me 164198 Sad Sad Sad Sad e be lavori impegni e il pesce che sparisce...

Cmq vi spiego in breve il mio problema, sono siciliano e al momento per lavoro mi trovo a Desio (MI) o Monza Brianza...
per caso qualcuno di voi è di queste parti o conoscete qualcuno di queste parti... o sapete indicarmi un forum (mi perdonino i mod) dove poter cercare qualche anima pia che mi porti a PESCAAAAAAAAAAA Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me 164198 Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me 164198 Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me 164198

non importa la tecnica basta che sia pesca Very Happy

grazie mille ciao

glauco86

Numero di messaggi : 1369
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me Empty Re: Lombarida/Milano/Desio qualcuno che vive da queste parti Astinenza da pesca help me

Messaggio Da mikimi Sab Ott 31, 2015 11:01 pm

Hai mp
mikimi
mikimi

Numero di messaggi : 673
Età : 49
Località : Lomazzo (CO)
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.