PROBLEMA BOBINA STELLA 5000 FA
+4
Frank
piquidog
alexbluefin
stradik86
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMA BOBINA STELLA 5000 FA
Ciao a tutti ragazzi, 2 mesi fa ho trovato una stella 5000 FA nuovo di pacca e me lo sono preso..
Ci ho caricato sopra il Varivas Avani Casting P.E (Quello blu per intenderci), ci avro pescato si e no 10 volte nel raggio di 2 mesi ed ogni volta dopo l'utilizzo l'ho sempre accuratamente lavato!
Ieri l'altro ero a pesca e qundo ho montato una saponetta ed ho fatto un lancio un po più lungo mi è quasi venuto un colpo.
Nella parte superiore dell'interno della bobina(Nel punto in in cui il labbro dorato e l'alluminio della bobina si incontrano) ho notato una polverina bianca strana, ho sfregato con l'unghia e quello che ho trovato sotto e stato tremendo, l'ossido che aveva gia intaccato(rosicchiato) l'alluminio portando via il dorato e facendo dei buchetti!
Ribadisco che uso questo trecciato da 3 anni e non ho mai avuto problemi su nessun tipo di mulinello sul quale l'ho monato!!
Qualcuno di voi sa darmi qualche spiegazione? Vi è mai successa una cosa simile?
Grazie dell'attenzione
Saluti
Jonathan
Ci ho caricato sopra il Varivas Avani Casting P.E (Quello blu per intenderci), ci avro pescato si e no 10 volte nel raggio di 2 mesi ed ogni volta dopo l'utilizzo l'ho sempre accuratamente lavato!
Ieri l'altro ero a pesca e qundo ho montato una saponetta ed ho fatto un lancio un po più lungo mi è quasi venuto un colpo.
Nella parte superiore dell'interno della bobina(Nel punto in in cui il labbro dorato e l'alluminio della bobina si incontrano) ho notato una polverina bianca strana, ho sfregato con l'unghia e quello che ho trovato sotto e stato tremendo, l'ossido che aveva gia intaccato(rosicchiato) l'alluminio portando via il dorato e facendo dei buchetti!
Ribadisco che uso questo trecciato da 3 anni e non ho mai avuto problemi su nessun tipo di mulinello sul quale l'ho monato!!