Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli...

3 partecipanti

Andare in basso

problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... Empty problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli...

Messaggio Da Macchia Nera Ven Mag 13, 2011 10:37 am

salve ragazzi, sto avendo un problema con una bobina di uno stella 5000 fa, il problema sta nel fatto che ho una bobina supplementare dello stesso mulo ma pg, che non cede filo in maniera lineare ma a scatti, come se si fosse danneggiata qualcosa all'interno... la shimano non me l'ha aggiustata dicendo che non hanno i pezzi dei 5000 pg visto che in italia non ne commercializzano, secondo me non me l'hanno voluta aggiustare, che è diverso.....
tra l'altro non ho gli spaccati, dove li posso trovare su internet? consigli?
grazie
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121

Torna in alto Andare in basso

problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... Empty Re: problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli...

Messaggio Da stivmax75 Ven Mag 13, 2011 11:11 pm

ciao;
io i spaccati non li ho più, dato che i muli in questione li ho venduti ma,
ti assicuro che sono identiche al 100%........... problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 82503
ti conviene fare questa piccola e semplice operazione:
smonta l'interno (frizione) dal PG e montalo sulla bobina dell' FA,
poi rimandala in assistenza, cosi dovranno aggiustarla per forza.............. Wink
contenti e fregati............ problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 85217 problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 818906

stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025

problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... Empty Re: problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli...

Messaggio Da Macchia Nera Sab Mag 14, 2011 12:23 pm

stivmax75 ha scritto:ciao;
io i spaccati non li ho più, dato che i muli in questione li ho venduti ma,
ti assicuro che sono identiche al 100%........... problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 82503
ti conviene fare questa piccola e semplice operazione:
smonta l'interno (frizione) dal PG e montalo sulla bobina dell' FA,
poi rimandala in assistenza, cosi dovranno aggiustarla per forza.............. Wink
contenti e fregati............ problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 85217 problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 818906

sei un genio max problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 91918
ci provo grazie problemi bobina stella 5000 fa, cerco spaccati e consigli... 82503
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121

Messaggio Da piquidog Dom Mag 22, 2011 8:15 pm

x gli spaccati vai da plat, e tutto ti sara ben chiaro, e quando smonti i dischi frizione stai attento xche sono fragili e potrebbero spaccarsi, puoi comnque comprarli tutti nuovi da plat il prezzo non supera le 20 euro, saluti.
piquidog
piquidog

Numero di messaggi : 709

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili