Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA

2 partecipanti

Andare in basso

POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA Empty POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA

Messaggio Da marcospinning70 Ven Mar 13, 2020 12:21 am

Apprendiamo dai mass media che le consegne dei pacchi durante l'emergenza sanitaria potrebbero subire dei ritardi. Il servizio postale e il suo partner SDA comunicano una variazione nelle metodologie di consegna, e che gli gli uffici postali potrebbero subire limitazioni di personale e orario e aprire a giorni alterni.

https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

Aggiungo che il rischio di interruzione dei trasporti di merce di non primaria necessità è alto, con mio rammarico un mulinello che ho spedito venerdì non è ancora arrivato, e uno che io devo ricevere idem non è ancora pervenuto.

Ormai è impossibile evitare allarmismo e preoccupazione, il coronavirus è dichiarato come pandemia, non uscite dalle vostre case se non per effettiva necessità, purtroppo la pesca sportiva non rientra nelle effettive necessità, nonostante per noi sia davvero importante.

Se proprio dovete andare a pescare, potete farlo solo all'interno del vostro comune di residenza, rispettando la distanza minima di un metro con i vostre eventuali compagni di pesca e/o curiosi passeggiatori delle spiagge.

Non si è capito bene se potete usare la macchina, la confusione è tanta, ma se proprio è necessario, potete ospitare al massimo un passeggero sul sedile posteriore.

In questa situazione drammatica è difficile vederci qualcosa di positivo, ma vogliamo comunque provarci: questa "pausa" anche a livello di commercio di materiale ittico, potrebbe favorire il ripopolamento del mare.

Il mio consiglio personale è EVITATE DI ANDARE A PESCARE fino al 3 aprile, poi vedremo che succede.

Marco
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5080

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA Empty Re: POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA

Messaggio Da marcopi Ven Mar 13, 2020 11:37 am

per sdrammatizzare la situazione prendiamola come un periodo di ripopolamento...un abbraccio a tutti.

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10549

POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA Empty Re: POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA

Messaggio Da marcospinning70 Gio Mar 19, 2020 3:11 pm

Aggiornamento: è stato indetto il divieto di praticare qualsiasi forma di pesca sportiva sia in mare che in acque dolci, in quanto le attività sportive non sono considerate priorità assolute.
marcospinning70
marcospinning70

Messaggio Da marcospinning70 Sab Mag 02, 2020 12:35 am

https://www.youtube.com/watch?v=jTLye3fFYV4
marcospinning70
marcospinning70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato