Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

+39
the king
spinningman
lucaDg89
Morgan77
leonick88
Leon69
2sh8
FraDrago90
jack75
sisenando
simo.shoes
DoctorW
vodega
dado89
ranx
rudalzinho
Luigi Cattaneo
Dima55
gnagno
alec_90
proenzo41
ture
Vimini Giuseppe
gianf
beka
sparviero
il dottore
gabriele lugaresi
marcospinning70
stivmax75
C@rlos
dany69
silvius67
hunterfisher
SerCourteney
Tony89
salso
zanclus
themasterfish
43 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gradireste una sezione Pesca a Mosca?

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_lcap62%APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_rcap 62% 
[ 79 ]
APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_lcap24%APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_rcap 24% 
[ 31 ]
APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_lcap14%APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Vote_rcap 14% 
[ 18 ]
 
Voti totali : 128
 
 

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da themasterfish Sab Mar 29, 2014 10:22 am

Questo thread è un'indagine per capire quanti di voi gradirebbero l'apertura di una sezione dedicata alla PAM.
In tanti, moltissimi anche amici di pesca, hanno iniziato a portare in mare questa tecnica che mi affasciana molto e che riserva moltissime soddisfazione se praticata con costanza. Racchiude in sè anche tanti altri aspetti che non sono da sottovalutare relativametne allo scambio di informazioni.. Ogni moschista è sempre anche un autocostruttore e ogni mosca costruita è sempre migliore della precedente soprattutto se frutto di confronto con altri appassionati.

So che in tanti tra voi la praticano e mi chiedo se, come fatto pe rl'eging, non sia il caso di aprire una sezione didicata a questo popolo di cui ancora non faccio parte.

Se avete tempo, rispondete al sondaggio


Ultima modifica di themasterfish il Mar Mag 27, 2014 6:02 pm - modificato 1 volta.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da zanclus Sab Mar 29, 2014 10:35 am

io sarei contentissimo di questa sezione. e l'ho gia detto piu volte. Very Happy 
siamo in tanti a usare la mosca sia in acque dolci che in mare, oltre allo spinning e il vj. poi negli ultimi tempi vedo piu gente a streamer in mare sulle mangianze piuttosto che a spinning.

potrebbe dare una bella visibilita' al forum dato che i principali mercatini di PAM sono veramente indecenti, senza foto ne moderazione.
zanclus
zanclus

Numero di messaggi : 636
Età : 51
Località : prov milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da salso Sab Mar 29, 2014 10:57 am

...quando si cresce e si aprono nuovi orizzonti da conoscere, è sempre una cosa valida. non conosco questa tecnica, che è affascinante, se non per aver letto un pò di cose qua e là, e aver provato a fare un paio di lanci, combinando un mezzo macello  Very Happy . sono quindi ben felice se si riesce ad aprire una sezione dedicata, dove chi ha esperienza da vendere, la potrà mettere a disposizione di chi come me ha solo da imparare.
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da Tony89 Sab Mar 29, 2014 1:58 pm

io non ci capisco nulla e non ci ho mai pescato ma mi piacerebbe quanto meno leggere e capire la tecnica quindi il mio parere è SI.
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da SerCourteney Sab Mar 29, 2014 2:23 pm

Io ho provato...ho votato si....ma secondo me su un forum così questa sezione serve più sull autocostruzione che per altro..ma perché no?!? Solo se è seguita da un mod che ci capisce...che sa di che si parla....
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da hunterfisher Sab Mar 29, 2014 2:35 pm

Io sono favorevolissimo! Questa tecnica mi affascina anche se non l'ho mai praticata. Penso che aprire una sezione dedicata alla PAM arricchisca il forum e i suoi utenti.
hunterfisher
hunterfisher

Numero di messaggi : 242
Località : macomer
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da silvius67 Sab Mar 29, 2014 3:46 pm

no, no è da checche, solo spinning per sempre, grazie

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da dany69 Sab Mar 29, 2014 3:47 pm

è una pesca molto tecnica e sportiva,molto affascinante.ben venga.personalmente la proverei in barca sulle mangianze.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da dany69 Sab Mar 29, 2014 3:54 pm

silvius67 ha scritto:no, no è da checche, solo spinning per sempre, grazie
guardati due filmatini in adriatico ci prendono i tonni. poi sai qante checche fanno spinning e si incontrano sulle chat tipo facebook... APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330 

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da silvius67 Sab Mar 29, 2014 4:05 pm

a mare è diverso, ma li hai visti in acqua dolce come sono confezionati affraid 

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da C@rlos Sab Mar 29, 2014 4:27 pm

Magari !!!! APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da stivmax75 Sab Mar 29, 2014 5:17 pm

per me è si  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 

il mio compare di pesca pratica questa tecnica, è costruisce anche da solo le propie esche....  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918 

xchè non avere una sezione dedicata, qui in questo spazio web!?
è sempre una tecnica dove si usano esche artificiali, questa possibilità può invogliare chi già voleva provare....
inoltre è un'occasione per crescere ancora di più nella passione che amiamo........  Wink  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da marcospinning70 Sab Mar 29, 2014 5:22 pm

E' una tecnica antica che ha la sua dignità, ma secondo me inserendola qui andiamo a snaturare il senso spinningofilo del mercatino. La pam con lo spinning ci azzecca poco o niente, a questo punto allarghiamo anche al surfcasting, alla paf, alla bolognese ecc. Secondo me è meglio se rimaniamo fedeli allo spinning  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da dany69 Sab Mar 29, 2014 5:54 pm

hai ragione,ma non va discriminata se pur era una battuta che è da checche,io sono un estremista nato e cresciuto col sw, ma diciamola tutta ma quanti vanno a fare spinning pagando 15 euro e prendere tro te puzzolenti nelle cave a paga mento ...cazzi loro. lo spinning è lo spinning e non ci piove ,la mosca è nata prima ma è pur sempre un esca artificiale. comunque poi che si apra o non si apra chi la vuole seguire la segue chi non la vuole seguire non la segue,stop.io non discrimino. finchè si tratta di esche artificiali lanciate senza l ausilio di bombarde e cazzi vari va bene. poi certo io non sono nessuno per influenzare il pensiero altrui.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da gabriele lugaresi Sab Mar 29, 2014 6:54 pm

io appoggio l' idea visto che pesco a mosca all' 80 %, non per essere di parte, ma perchè un sito specifico per la pesca a mosca saltwater non c'è, esiste quello storico .... ma non è specifico.
gabriele lugaresi
gabriele lugaresi

Numero di messaggi : 171
Età : 39
Località : cervia
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da il dottore Sab Mar 29, 2014 8:07 pm

Assolutamente si!!!!! Pesco a mosca da ben prima dello spinning e sicuramente sono due tecniche molto vicine, se non altro prechè si usano esche artificiali.........NB: 2 estati fa in barca sulle lampughe un pescatore a mosca ed uno a spinning il rapporto delle catture era di tre a uno per la mosca......

il dottore

Numero di messaggi : 396
Età : 54
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da sparviero Sab Mar 29, 2014 8:27 pm

il dottore ha scritto:Assolutamente si!!!!! Pesco a mosca da ben prima dello spinning e sicuramente sono due tecniche molto vicine, se non altro prechè si usano esche artificiali.........NB: 2 estati fa in barca sulle lampughe un pescatore a mosca ed uno a spinning il rapporto delle catture era di tre a uno per la mosca......

 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 82503 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 85217 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 85217 
sparviero
sparviero

Numero di messaggi : 1162
Età : 45
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da alexbluefin Sab Mar 29, 2014 11:13 pm

SSSSSSSSSSSSSSSSSSsiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Non aspettavo altro!!!!!!!!!!!!!!! APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918 APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 91918
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da alexbluefin Sab Mar 29, 2014 11:22 pm

silvius67 ha scritto:no, no è da checche, solo spinning per sempre, grazie

Da checche?!?!?  ma hai mai ferrato un tonno o uno squalo o un gt con la mosca????
da checche dice APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da silvius67 Dom Mar 30, 2014 12:10 am

qualcuno aveva capito la battuta altri come vedono, era solo una considerazione al fatto che quando li incontri lungo i fiumi sono sempre acchittati e precisi come le donnine, spero essere stato più esauriente del perchè ho usato il termine "checche", non voleva essere una forma discriminatoria

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da marcospinning70 Dom Mar 30, 2014 1:35 am

silvius67 ha scritto:qualcuno aveva capito la battuta altri come vedono, era solo una considerazione al fatto che quando li incontri lungo i fiumi sono sempre acchittati e precisi come le donnine, spero essere stato più esauriente del perchè ho usato il termine "checche", non voleva essere una forma discriminatoria

Anche i movimenti "felpati", aristocratici, la strenua difesa del catch&release, la PAM è fatta così  Very Happy 
E comunque lanciare un esca con l'aiuto di un filo appesantito mi ricorda più la pesca a bombarda che lo spinning, il quale ha la caratteristica peculiare di essere una "tecnica che consiste nel lancio e recupero di artificiali senza l'ausilio di pesi aggiuntivi".
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da beka Dom Mar 30, 2014 8:39 am

Per me una sezione pam su questo mercatino ci incastra come il cavolo a merenda ma naturalmente e solo la mia opinione
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da gianf Dom Mar 30, 2014 9:43 am

silvius67 ha scritto:era solo una considerazione al fatto che quando li incontri lungo i fiumi sono sempre acchittati e precisi come le donnine
Silvius saranno anche acchittati è vero. Personalmente li vedo come coloro che per primi hanno dato un senso vero alla pesca in wading, e assolutamente non meno, al codice etico del catch e release..Ma quello vero, genuino.. non quello sbandierato, e messo in mostra sui forum per farsi grandi. Wink
Ti posso garantire inoltre..  che sono acchittati sempre meno di tanti spinners stereotipati che si infilano nei waders per andare a pescare dai moli  Very Happy , o dalla spiaggia senza però entrare in acqua..
Ma che ce voi fà.. lo spinner ci ddeve avere obbligatoriamente il wadersss..altrimenti gli altri pescatori non lo capiscono che Lui è Spinner APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330
Sono Anglers che hanno la mia ammirazione, ed anche un po la mia sana invidia.. se non altro perchè nel tempo sono rimasti un po "una nicchia" godendo ancora di tanti posti dove poter stare ancora Tranquilli in Grazia di Dio..Capaci inoltre di preservare il "loro Ambiente"
Cosa che invece dalla "nostra parte" è diventata ormai un utopia. Wink
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da themasterfish Dom Mar 30, 2014 11:58 am



Continuiamo, mi piace molto la piega che sta prendendo il sondaggio..  Very Happy 
Personalmente conosco più spinner che pescano a mosca che spinner che fanno Vertical o inchiku eppure nessuno trova strano che queste tecniche siano trattate. Ho visto pescare a Pam in mare e trovo il gesto tecnico molto esaltante oltre che estremamente elegante e rispettoso. È un approccio differente..
Non trovo corretto paragonarla alle altre tecniche, paf, surf e varie fatto che parliamo sempre di esche artificiali spesso autocostruite che un pescatore anima dall'altro lato della coda..
Non voglio entrare nello specifico dello spinning a bass perché non sono un fw ma ho pescato ogni tanto a bass e se far muovere a mezzo cm orario una gomma sul fondo di un laghetto è spinning allora non possiamo considerare meno la pam.. alla fine tutto quello che facciamo è nato da là dato che quella è molto molto più vecchia..

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da Vimini Giuseppe Dom Mar 30, 2014 1:26 pm

Personalmente sono molto affascinato da questa antica tecnica, anche se non penso riuscirei a praticarla,vista la mia natura maldestra,mi strangolerei con la coda al primo lancio  APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? 433330 
Vimini Giuseppe
Vimini Giuseppe

Numero di messaggi : 419
Età : 63
Località : San Giovanni in Marignano
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW? Empty Re: APRIAMO UNA SEZIONE PAM (PESCA A MOSCA) PER SW ED FW?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.