Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

+17
aguglia
mav975
abu83
dany69
Maggio.11
LUCA
BRUTO
antoniomanca
Gipsykk
mirto36
Energie
giafante
themasterfish
Nerevarine
Big Monkey
Frank
diehardfishing
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da BRUTO Mer Mar 05, 2014 11:30 pm

lingozzo ha scritto:Attenzione, non sto parlando ne di cataloghi ne di storia. Quando vedo il catalogo lamiglas rimango affascinato dalla vastissima varietà di prodotti che offre e spesso vorrei che altre case avessero questa vasta scelta. Però purtroppo per il mio piacere e il mio modo di pescare mi trovo meglio con altri marchi, tutto qui.

e ci può stare logicamente  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 

poi spesso l'odiare/amare un marchio è un pò come per le persone. Se sei fortunato a fare una buona impressione sin da subito sei avvantaggiato in futuro. E la stessa cosa è per le canne. Io sono stato fortunato a provare da subito le popping in xmg compresa la bellissima lp903 (purtroppo venduta per una seabass gun e mai più ritrovata in giro o come blank) dopo tutta una serie di canne da spigola a plastica in wading con cui non trovavo feeling. O la Russian River tutt'ora una gran canna, o la Kenai Pro che rimane un must in scogliera medio alta.

La stessa cosa con st.croix  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 

Certo, se Lamiglas togliesse quel manico in carbonio a favore di una vss di fuji sarebbe comunque meglio anche per me  Wink Wink 

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da LUCA Gio Mar 06, 2014 8:30 am

[quote="BRUTO"]
lingozzo ha scritto:

Certo, se Lamiglas togliesse quel manico in carbonio a favore di una vss di fuji sarebbe comunque meglio anche per me  Wink Wink 


....eppure il manico in carbonio, almeno sulla 703 è molto bello  Very Happy , l'unica cosa è che le guide non sono da mare, infatti nasce come canna da bass, sia come tipo che come misura, Però come hai detto è una canna che si adatta molto bene alla spigola, una greenwater 901s più "piccola".
LUCA
LUCA

Numero di messaggi : 616
Età : 51
Località : san sperate
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da diehardfishing Gio Mar 06, 2014 10:19 am

lingozzo ha scritto:Però purtroppo per il mio piacere e il mio modo di pescare mi trovo meglio con altri marchi, tutto qui.

Ma infatti, condivido perfettamente.
Ognuno pesca con i prodotti con cui si trova meglio.
Anche io utilizzo altre marche.............
 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 693611

diehardfishing

Numero di messaggi : 1189
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.08

http://www.diehardfishingshop.com

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da diehardfishing Gio Mar 06, 2014 10:27 am


Detto questo, la garanzia a vita Lamiglas lascia il tempo che trova (come altre forse), potrete sostituire la canna solo una volta e solo se loro decidono che si tratta di difetto di fabbrica.

Detto questo le Lamiglas sono storia, chi dice di non conoscerele è per i motivi di cui sopra. Oltrettutto Francecso è un Signore, il problema non è sicuramente dipeso da lui, altre persone a contatto con la fabbrica non mi hanno potuto aiutare, una delle persone più disponibili in questo ambiente.
Poi un pescatore si evolve e trova gli attrezzi che gli sono più congeniali  Very Happy CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 
Luca..........Luca
Tu sei l'unico al mondo che è riuscito a rompere due Caranxine.................  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 209884  
La prima però ti è stata sostituita .........................   CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 622421 

Grazie del "signore"  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 693611

diehardfishing

Numero di messaggi : 1189
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.08

http://www.diehardfishingshop.com

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da LUCA Gio Mar 06, 2014 11:19 am

[quote="diehardfishing"]


Tu sei l'unico al mondo che è riuscito a rompere due Caranxine.................  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 209884  

Già strano ma è così..la prima dopo un mese, la seconda dopo quasi due anni e con tanti testimoni durante l'esplosione nel lancio dopo due bei serra consecutivi ma nulla di che.
Ho un amico che ce l'ha, la tratta peggio del peggio e funge sempre bene. La mia pro evo a sensazione non solo mia era diversa dalla prima serie. Sono sicuramente stato sfortunato CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 . Certo mi avrebbero dovuto dare la possibilità almeno a pagamento di avere la cima.
Ma ormai è acqua passata  Very Happy 
LUCA
LUCA

Numero di messaggi : 616
Età : 51
Località : san sperate
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da abu83 Lun Mar 31, 2014 12:10 pm

Io sono un felice possessore di una lamiglas infinity bass 863 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 945302 .cercavo una canna da gomma da 3/4 .non ci sono parole .....grezzo spettacolare sensibile e reattivo.bello esteticamente.Lamiglas in America e' conosciutissima, in Italia poco..peccato.sono canne maschie.lasciano poco spazio all estetica...forse sarà anche per quello che non piacciono.prima di montarmi questo grezzo cercavo delle recensioni al riguardo e su forum americani ne parlavano benissimo.quindi la scelta.anche la serie xp bass e' buona per sentito dire nei forum americani.presto me ne monterò una. CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da mirto36 Lun Mar 31, 2014 12:43 pm

abu83 ha scritto:...............peccato.sono canne maschie.lasciano poco spazio all estetica...forse sarà anche per quello che non piacciono........................ 

Non ricordo il modello esatto........... ho una 5/8 o una 3/4 nemmeno questo ricordo.......della serie 1000.......da 8 piedi......a vederla non le dai un soldo bucato (anche se una volta tanto è rifinita benissimo in maniera old style)......sembra troppo leggera...........troppo esile.......quando mi arrivò restai ore basito a guardarla pensando, ma se abbocca un pesce grosso con questo giocattolo che diavolo succede?????  Shocked Me la annoda al collo? Shocked ..Poi all'atto pratico con fili ultrasottili ferma le spigole di 3 kg con una  naturalezza, una facilità.........una semplicità.....si flette fino all'inverosimile, il pesce tira.....tira fa slittare un po' la frizione ma dopo poco sale a galla stremato e sconfitto.....che dire per me è una gran canna......poi per il lancio, io tutte le lamiglas che ho le ho sempre forzate parecchio nel lancio, mai avuto il minimo problema....e io so lanciare e gli artificiali li sparo molto lontano  CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503

mirto36

Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da mav975 Mar Apr 15, 2014 12:27 am

dopo aver letto ciò che già è scritto
cosa aggiungere ??
Più di una volta ho contattato Lamiglas  in america per informazioni per due vie quella sul forum Lamiglas e quella formale via mail. Nel secondo caso la risposta è velocissima uno 2 giorni, nel caso del forum più lenta ma sempre presente, ma una volta mi è capitata la risposta proprio di John Posey!! Insomma più diretta di cosi la comunicazione non si può avere!
In diverse canne fino ad oggi di assistenza non ne ho mai avuto bisogno e la qualità è al top.. anche se ogni tanto qualche blank lo "ciccano"..

aggiungo che grazie a "Francesco Diehard" ho potuto palpare e usare dei blank Lamiglas strepitosi di cui neanche immaginavo l'esistenza e che in tantissimi non conoscono... ma che sono risultati uno spettacolo assoluto.. roba che non si trova manco più in giro..

in effetti anche per i grandi blank quelli ben riusciti Lamiglas non si mette problemi a toglierli dal mercato se vendono poco.. sarà la spietata legge di mercato, se non vendono un minimo di pezzi non ci pensano 2 volte, diversi grandi blank della Lamiglas con un pò di pubblicità avrebbero stravenduto.. e li avremmo ancora disponibili..
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da abu83 Mar Dic 16, 2014 8:32 pm

dany69 ha scritto:francesco ....segui la linea retta come lamiglass ....anche per me yankee vecchia scuola CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 purtroppo le influenze orientali .......ma non mollare ....i commenti che hai ricevuto mi immagino chi te li ha fatti,,,,, gente affacciata al mondo spinning da poco .....perché di storia sono poco pratici e scarsi. CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503 
sante parole CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da aguglia Dom Mar 08, 2015 8:03 pm

Riapro questo post perché non riesco a capire una cosa
Come mai non ci sono canne montate sw di lunghezza 8.6' o 9' azione fast con potenza 1 1/2 o poco più (senza arrivare alle 2oz) e per quanto mi riguarda manico in sughero
Grazie
Ciao
Patrizio

aguglia

Numero di messaggi : 190
Età : 66
Località : Bari
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Ospite Dom Mar 08, 2015 8:17 pm

Aguglia ci sono.. kenai pro o kenai king in casa lamiglas. Non sono prettamente da sw ma comunque credo le usino più al mare Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Nerevarine Dom Mar 08, 2015 9:10 pm

C'è la G1311 su quel range, mai provata però. Dicono sia la canna da spigola in scogliera per eccellenza.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da aguglia Lun Mar 09, 2015 6:49 am

Nerevarine ha scritto:C'è la G1311 su quel range, mai provata però. Dicono sia la canna da spigola in scogliera per eccellenza.

Si ma mi riferivo al fatto che la componentistica dovesse essere pensata per uso marino

aguglia

Numero di messaggi : 190
Età : 66
Località : Bari
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Ismael Lun Mar 09, 2015 8:00 am

Io ho la g1311, lavata dopo ogni uscita, pur se ormai con qualche anno sulle spalle, non presenta segni di ruggine. Per una pesca a spigole medio pesante la consiglierei a chiunque.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da aguglia Lun Mar 09, 2015 5:56 pm

Avete una foto della piega con 1/2 litro della 1311????

aguglia

Numero di messaggi : 190
Età : 66
Località : Bari
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Ismael Lun Mar 09, 2015 6:10 pm

Di dove sei precisamente? Se vuoi si organizza una battuta così la piega potresti sia vederla che sentirla.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Ismael Lun Mar 09, 2015 6:30 pm

Te lo ho chiesto perché siamo vicini.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da aguglia Mar Mar 10, 2015 12:03 pm

[quota="Ismael"]Te lo ho chiesto perché siamo vicini. [/quot

Bari

aguglia

Numero di messaggi : 190
Età : 66
Località : Bari
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da groppone Lun Mar 30, 2015 9:02 am

Certo che le mode sono proprio mode....... Poi si sente di tutto . Le Sjr che non vanno bene a spigola.... Ma le spigole stanno dal mare aperto alla laguna con i canneti..... in un posto si pesca con canne più da mare nell'altro vanno bene anche le Loomis Sjr....magari una 3/8 di Oz piuttosto che un bacchetto da 1 Oz.. Se poi le Sjr sono troppo da bass basta andare su HSR HS nelle varie foggie di grafite. E le MB montate da spinning ? Io ho una MB 783, in barca per la mia poca esperienza posso dire che è perfetta dal light vertical ai sugarelli alla mangianza .....va talmente bene che ho sempre avuto il sospetto che l'MB fosse lo stesso grezzo delle Greenwater 783.... Certo nelle GWR è verde/azzurro nelle MB marrone. Poi le Lamiglas : quante ditte oltre a loro riescono ancora a vivere ed avere un catalogo di canne e grezzi? E' vero nella pesca ci si evolve, se si vuole aggiungo. Insomma quanti di voi si sentono in grado di dire che una Russian River è obsoleta con cognizione di causa ? Io no , anzi proprio perchè non sono cosi tecnologicamente evoluto mi trovo bene con quelli che sono dei veri e propri attrezzi. Poi c'è il budget : buone canne non per forza devono costare tanto. Con questo io non denigro a prescindere le canne giapponesi o pseudo tali dico solo come altri che Lamiglas fa ottimi prodotti come Loomis e tanti altri. Come si fa ad avere un quadro completo di tutte le marche in tutti i modelli ? Perfino i Professionisti si devono "adattare" a quel che passa lo sponsor. Funziona cosi' in tutti gli sport. Allego una fotina della mia Lami, montata da un bravo ragazzo che ora non c'è piu' ... Manico in EVA , Anellata Fuji Sic tutta doppio ponte, grezzo color GREZZO e legature rosso sangue. Io la adoro e le consiglio.

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Russia10

groppone
groppone

Numero di messaggi : 25
Località : firenze
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da salvod Sab Feb 06, 2016 10:33 pm

Ammazza ragazzi, a leggere certe cose "arrizzano le carni" come si direbbe da noi in Sicilia...
Ricordo che quando conobbi il compare Domecuda mi chiamava "signor Lamiglas" perchè possedevo una kenay King ed una Russian River... Ma come si fa a non coscere Lamiglas????
Della serie G1000 posseggo buonaparte di ciò che è arrivato in Italia:
la Kenay king, la kenay pro spin, la russian river red, la 1311 ed ho havuto, anche se per poco tempo una 1307.
Penso che siano canne indistruttibili. L'anellatura di casa lascia un po' a desiderare ma non è poi così male. In ogni caso a volerle rimontare con anellature diverse non ci si mette tanto anche perché la finitura del blank è proprio difficile da graffiare. Ho rimontato la 1311 con anelli Rec oil e sono d'accordo con chi dice che sia la canna definitiva da spigola in scogliera. Ho rimontato monoponte la Russian river red. In entrambi i casi ho alleggerito le canne che risultano bilanciate anche con muli di classe 4000.
Ci tengo a precisare che quelle macchiette di ossido sotto le legature degli anelli erano solo un problema estetico e di ossido in effetti c'era ben poco.
Le canne le ho acquistate tutte di seconda mano e dopo anni di utilizzo e parecchi pesci all'attivo sembrano sempre nuove...
Forse sono un po' fanatico di Lamiglas ma possiedo un po' di tutto nel mio parco canne: Sage, Loomis, St Croix, Seaspin... solo per limitarmi alla tecnica dello spinning ma la sensazione di affidabilità che mi danno le Lamiglas è veramente eccezionale!
Perdonatemi ma rimango proprio basito quando leggo certe cose....
salvod
salvod

Numero di messaggi : 289
Età : 50
Località : Augusta (SR)
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Uanema Dom Feb 07, 2016 12:25 am

salvod ha scritto:Ammazza ragazzi, a leggere certe cose "arrizzano le carni" come si direbbe da noi in Sicilia...
Ricordo che quando conobbi il compare Domecuda mi chiamava "signor Lamiglas" perchè possedevo una kenay King ed una Russian River... Ma come si fa a non coscere Lamiglas????
Della serie G1000 posseggo buonaparte di ciò che è arrivato in Italia:
la Kenay king, la kenay pro spin, la russian river red, la 1311 ed ho havuto, anche se per poco tempo una 1307.
Penso che siano canne indistruttibili. L'anellatura di casa lascia un po' a desiderare ma non è poi così male. In ogni caso a volerle rimontare con anellature diverse non ci si mette tanto anche perché la finitura del blank è proprio difficile da graffiare. Ho rimontato la 1311 con anelli Rec oil e sono d'accordo con chi dice che sia la canna definitiva da spigola in scogliera. Ho rimontato monoponte la Russian river red. In entrambi i casi ho alleggerito le canne che risultano bilanciate anche con muli di classe 4000.
Ci tengo a precisare che quelle macchiette di ossido sotto le legature degli anelli erano solo un problema estetico e di ossido in effetti c'era ben poco.
Le canne le ho acquistate tutte di seconda mano e dopo anni di utilizzo e parecchi pesci all'attivo sembrano sempre nuove...
Forse sono un po' fanatico di Lamiglas ma possiedo un po' di tutto nel mio parco canne: Sage, Loomis, St Croix, Seaspin... solo per limitarmi alla tecnica dello spinning ma la sensazione di affidabilità che mi danno le Lamiglas è veramente eccezionale!
Perdonatemi ma rimango proprio basito quando leggo certe cose....

Non E che la river RED me la vuoi vendere a me? CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 521847 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 521847
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da salvod Dom Feb 07, 2016 7:21 pm

Uanema ha scritto:
salvod ha scritto:Ammazza ragazzi, a leggere certe cose "arrizzano le carni" come si direbbe da noi in Sicilia...
Ricordo che quando conobbi il compare Domecuda mi chiamava "signor Lamiglas" perchè possedevo una kenay King ed una Russian River... Ma come si fa a non coscere Lamiglas????
Della serie G1000 posseggo buonaparte di ciò che è arrivato in Italia:
la Kenay king, la kenay pro spin, la russian river red, la 1311 ed ho havuto, anche se per poco tempo una 1307.
Penso che siano canne indistruttibili. L'anellatura di casa lascia un po' a desiderare ma non è poi così male. In ogni caso a volerle rimontare con anellature diverse non ci si mette tanto anche perché la finitura del blank è proprio difficile da graffiare. Ho rimontato la 1311 con anelli Rec oil e sono d'accordo con chi dice che sia la canna definitiva da spigola in scogliera. Ho rimontato monoponte la Russian river red. In entrambi i casi ho alleggerito le canne che risultano bilanciate anche con muli di classe 4000.
Ci tengo a precisare che quelle macchiette di ossido sotto le legature degli anelli erano solo un problema estetico e di ossido in effetti c'era ben poco.
Le canne le ho acquistate tutte di seconda mano e dopo anni di utilizzo e parecchi pesci all'attivo sembrano sempre nuove...
Forse sono un po' fanatico di Lamiglas ma possiedo un po' di tutto nel mio parco canne: Sage, Loomis, St Croix, Seaspin... solo per limitarmi alla tecnica dello spinning ma la sensazione di affidabilità che mi danno le Lamiglas è veramente eccezionale!
Perdonatemi ma rimango proprio basito quando leggo certe cose....

Non E che la river RED me la vuoi vendere a me? CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 521847 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 521847


Ha ha ha ha ha CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 ma ovvio che no... sono un accumulatore compulsivo io! Ah ah ah... allora le conosce "qualcuno" le Lamiglas CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217 CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 85217
salvod
salvod

Numero di messaggi : 289
Età : 50
Località : Augusta (SR)
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Uanema Dom Feb 07, 2016 7:27 pm

Fai bene... CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 82503
Ciò provato la cerco da un millennio là river RED (rossa) CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 521847
Mo mi sono infognato con la inf875 spero solo che mi piaccia l'azione...è un acquisto al buio
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHI CONCOSCE LAMIGLAS?????? - Pagina 2 Empty Re: CHI CONCOSCE LAMIGLAS??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.