Daiwa Seagate Hyper Fishing Reels SH4500
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Daiwa Seagate Hyper Fishing Reels SH4500
Qualche fanat...... ehm volevo dire appassionato...... ha avuto modo di provare questo gioiellino e sopratutto sa se è made in japan o meno????????????????????? Gia customizzato, pacchiano al punto giusto mi piace un sacco Con una treccia rossa sarebbe superlativo
mirto36- Numero di messaggi : 254
Re: Daiwa Seagate Hyper Fishing Reels SH4500
Ho fatto una piccola ricerca e credo sia made in China.............ma non sono sicuro...........però di essere bello è bello c'è poco da fare! .... e c'è anche il 6000
mirto36- Numero di messaggi : 254
Qualcuno ha novità o esperienza con questo mulo ?!?
Rispetto alla versione precedente hanno per caso fatto un cambiamento riguardante l'innesto dell'handle nell'ingranaggio? ovvero prima era a perno esagonale, per caso si son convertiti a quello a vite
Rispetto alla versione precedente hanno per caso fatto un cambiamento riguardante l'innesto dell'handle nell'ingranaggio? ovvero prima era a perno esagonale, per caso si son convertiti a quello a vite
FraDrago90 ha scritto:Qualcuno ha novità o esperienza con questo mulo ?!?
Argomenti simili
» Daiwa hyper seagate 3500
» DAIWA SEAGATE
» SHIMANO SUSTAIN vs DAIWA SEAGATE
» [cerco] Daiwa certate hyper custom
» [Vendo][Usato] DAIWA Hyper Custom
» DAIWA SEAGATE
» SHIMANO SUSTAIN vs DAIWA SEAGATE
» [cerco] Daiwa certate hyper custom
» [Vendo][Usato] DAIWA Hyper Custom
Pagina 1 di 1