Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

+12
salso
Paolo75
gianf
marco1962
2sh8
alec_90
Senza Suono
Balex1985
themasterfish
marcospinning70
sergio cremonesi
domenico chiri
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Senza Suono Mer Gen 08, 2014 7:41 pm

fratello alec intanto scusami per lo sfogo  Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 693611 
rileggendomi con calma pare che me la stia prendendo con te,cosa che manco mi ha sfiorato la mente,avevo quotato il tuo messaggio semplicemente perche' sono sempre stato come te calmo e tranquillo,ma ultimamente hai colto nel segno,sto sempre a farmi il sangue amaro,la vita pare che stia diventando la solita solfa ormai,ogni anno nuovo a sentir le solite mi...ate tradizionali del tipo:anno nuovo vita nuova,ecc... ma poi vedo sempre e solo le solite cose quotidiane,chi si suicida,chi ammazza quello o quell'altro tanto per far pulizia al paesello,si sa' c'e' troppa gentaglia,il "governo" che proprio a chiamarlo cosi' pare che m'insulto da solo,gente senza lavoro,gente che lavora 40 giorni e poi a casa,mutui con interessi piu' della meta',ma dico dove c...o stiamo andando a finire???
e ora mi leggo sto episodio,che manco mi dovrebbe sfiorare... tanto manco e' successo a me o a te o a qualcun'altro,ma semplicemente 2 utenti che si fanno una transazione tranquilla alla fine quando pensano di aver terminato nel meglio dei modi ti trovi sta sorpresa a dir poco assurda,la chiamerei incubo semmai,canna spezzata da degli idioti che si dovrebbero ritenere fortunati di avere un lavoro a differenza del 40% di chi non ne trova,pagati dai sottoscritti e che grazie a noi continuano a lavorare e alla fine questo e' il trattamento???
quindi seguendo il discorso dell'amico gianf che quoto in tutto,a sto punto mi sta sembrando un comportamento da parte loro per istigare noi tutti a farci l'assicurazione o peggio andare da altri corrieri se no loro non ti trattano bene?
che poi dico l'assicurazione costa sui 3€,cosa che poi se si dovesse smarrire o rompere mica sono scemi che ti rimborsano il valore per toto,manco per il c..o ,se ricevi la meta' ci dobbiamo ritenere fortunati e poi sempre come gli agnellini ci tiriamo il discorso:beh sempre meglio di niente ma li' non ci faro' piu' spedire nulla...ma intanto la disavventura l'abbiamo avuta
e come nel caso di domenico come la giri...giri resti sempre con un pugno nel muso,perche' o lasci stare tutto e amen,lui ha buttato i soldi mentre sda e mittente hanno tutto in tasca,oppure se il mittente restituisce la meta',tutti e 2 col pugno sul muso per una cosa che non hanno fatto nessuno dei 2 e come al solito sda se ne esce bella e sorridente,tenendo sempre conto che magari sara' un singolo tizio a far danni a sda e non tutto lo staff,quindi come si dice non bisogna fare di tutta un'erba un fascio

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Black_dragon Mer Gen 08, 2014 10:40 pm

purtroppo ne so qualcosa (e me ne sono successe altre)...
http://www.mercatinodellapesca.com/t32651-possibile-che-ancora-succedono-queste-cose?highlight=succedono

purtroppo non c'è niente da fare in casi come questi...mi sono informato da una persona competente perchè avevo realmente l'intenzione di mettere l'avvocato ma mi ha bloccato dicendomi che avrei perso la causa non essendo un pacco assicurato e non essendoci stata la firma con riserva, anche se il danno è stato causato in modo evidente dal lavoro svolto in modo inappropriato dal corriere SDA...e ho dovuto rinunciare a tutto perdendoci 150 euro di canna da pesca...che schifo!
aggiungo una cosa...il sito spediamo.it non centra nulla, quindi non mettete in guardia la gente da questo sito (anche se in fondo sta sul ca@@o anche a me) ma dal corriere SDA...mica quelli dell'SDA vanno in giro alla ricerca dei pacchi spediti tramite spediamo.it per dargli mazzottate o metterli sotto un treno di proposito!...è il loro modo di lavorare che non va bene...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da mav975 Mer Gen 08, 2014 11:17 pm

Dico la mia...
ovviamente non metto in dubbio i problemi rilevati, personalmente devo segnalare che il lavoro di SDA almeno per quanto mi riguarda è ottimo. Ho spedito canne mulinelli plichi insomma di tutto, e ne ho ricevuto altrettanti, segnalo zero problemi, anzi solo una volta è arrivato un tubo danneggiato in punta ma dentro canne e blank erano intatti.
Per quanto mi riguarda SDA qui in sardegna fino ad oggi è stato perfetto e mi riferisco anche alla precisione dei tempi di consegna e alla gentilezza degli addetti sia dei corrieri con cui ho sempre potuto comunicare direttamente che degli addetti in sede. Insomma il servizi che ho ricevuto io è stato sempre di livello alto e non posso che scrivere bene. Solo un esempio, dovevo mandare un manoscritto in America entro 2 giorni, consegnato a mano alla sede SDA e consegnato in un giorno e mezzo in California! Che dire? Di questo argomento casualmente, ebbi a parlare anche con Francesco The Master.. più di un annetto fa, e ancora non noto differenze. Eccellente in tutto finora, questa la mia esperienza reale in anni di spedizioni con SDA.

Invece, ho notato in tante vendite sia di mulinelli che di rods che gli amici in tanti non si sono proprio "fregati" di tagliare sull'assicurazione o sulle spese di spedizione, anche quando lo specificavo chiaramente, ebbene io credo che se uno si faccia spedire una canna o un mulo in modo approssimativo invece di preoccuparsi dell'imballo  e dell'assicurazione poi qualora dovesse succedere qualcosa alla spedizione non si debba lamentare. Cosi come quando si spedisce in prioritaria e poi se non arriva ci si lamenta, cosi se si spedisce un mulinello da 200 o 300 euro e non lo si assicura sapendo che in viaggio può succedere di tutto, si accetta implicitamente l'eventualità del danno. Questa credo sia una regola implicita... faccio un esempio.. tempo fa sgranai un Daiwa .. contattai il venditore in America e chiesi di visionarlo per valutare se era possibile la sostituzione. Per spedire il mulinello potevo usare un corriere online mi sarebbe costato 20 euri, ho deciso di spedire assicurato consegnando direttamente di persona alla sede SDA il pacco. Assicurando il pacco per un valore e sottolineando un contenuto ho messo esplicitamente in evidenza che il pacco per me aveva un valore.Per tutto questo ho pagato letteralmente il doppio assicurando un  mulinello rotto (che per  mia fortuna mi è stato sostituito successivamente con uno nuovo di zecca). In 2 giorni e mezzo il mio pacco è stato consegnato in america da SDA tramite Fedex...
.. secondo me i pacchi anonimi senza assicurazione e male confezionati parlano ... dicono ... rompimi ... lanciami... rompimi.. : :smt058  : Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 433330 Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 433330 Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 433330
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da beka Gio Gen 09, 2014 9:20 am

Diro' anche io la mia in merito a questo 3D. prima di tutto vorrei fare un mega quotone a mav75 e gianf; tropopo spesso ci si lamenta di come arrivano le cose ma ormai chiedere sconti spesso anche di uno due euro pare diventata normalità con la scusa della crisi. io li accetto sempre tanto la mia vita rimane uguale ma è molto fastidioso (almeno poi non rompete le palle!!!!). io quando uso corriere uso esclusivamente spediamo.it. problemi zero totali ad oggi. ci ho spedito una loomis molto usata dal grosso valore dato che non volevo ci fossero intoppi e l'acquiirente voleva anche lui zero problemi ho comprato tubo rigido da scarichi di due metri..... 18 eu piu i 7 di spedizione!!!!!!!!!1  Shocked Shocked Shocked  ma col cavolo che è arrivato rotta!!!! se si vuole il massimo bisogna dare il massimo e pagare un po' di più tutto qui. io mi sono rotto a comprare il tubo lui ha pagato un culo di spedizione ma era strafelice.
altra considerazione. molti si lamentano ma per ignoranza (npon è un'offesa) dovrebbero sapere come vanno le cose.... spediamo .it nelle sue lettere accompagnatorie e relative istruzionei CONSIGLIA vivamente di accettare OGNI pacco con riserva in modo da chiedere eventuale rimborso ... cavolo ..... FATELO!!!!!!!!!! I mezzi ci sono se li usiamo riduciamo i problemi
ultima considerazione e ciudo. mio padre ha lavorato in una ditta di autotrasporti tutta la vita e pure io ci ho fatto il facchino per pagarmi da solo una vacanza quandoi ero più giovane TUTTI e dico TUTTI i corrieri d'italia trattano la roba nel solito modo se SDA ha più danni degli altri è solo eprchè lavora più degli altri fidatevi sulla parola. Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 82503 
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da dany69 Gio Gen 09, 2014 6:49 pm

io aggiungo ,che se spedisco una canna la devo imballare,in modo da f
resistere anche ai lanci se si usano tubi in pvc seri,e imballando la canna all interno.poi certo tutto può succedere,e quando ho acquistato canne importanti non ho badato ai 15 euro in più per l assicurazione,e per canne "normali" non ho mai risparmiato sulle spedizioni,certo mi dispiace per l accaduto è sempre un amara sorpresa una canna spezzata.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi utilizza il corriere Spediamo.it - Pagina 2 Empty Re: Per chi utilizza il corriere Spediamo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.