Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio giacca e pantalone

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio giacca e pantalone Empty Consiglio giacca e pantalone

Messaggio Da SerCourteney Sab Gen 04, 2014 1:03 am

Ciao ragazzi...sono in cerca di un completo per andare a pesca d'inverno naturalmente sotto la pioggia e può capitare di essere in barca o prendere qualche cianfata di mare dalla scogkiera...perciò mi serve qualcosa che mi tenga asciutto, caldo e che sia traspirante...oggi sono andato a vedere la geoff dozer 3...giacca bellissima..ma mi sembra piuttosto leggera...un po' meno i pantaloni...sicuramente mi tiene asciutto ma secondo me faccio un botto di freddo!!!! Ho preso in considerazione di prendere un completo da sci...che ne pensate?!?!
Grazie 1000
Ciao ragazzi

SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giacca e pantalone Empty Re: Consiglio giacca e pantalone

Messaggio Da gianf Sab Gen 04, 2014 7:57 am

Ciao Ser, se stai prendendo in considerazione la scelta di orientarti su capi da sci
A questo punto scusa.. Prova anche a dare uno sguardo ai capi tecnici da sailing di Helly Hansen. Sono concepiti per un utilizzo mirato e condiizioni estreme in mare. Consiglio giacca e pantalone 82503 
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giacca e pantalone Empty Re: Consiglio giacca e pantalone

Messaggio Da SerCourteney Sab Gen 04, 2014 10:38 am

gianf ha scritto:Ciao Ser, se stai prendendo in considerazione la scelta di orientarti su capi da sci
A questo punto scusa.. Prova anche a dare uno sguardo ai capi tecnici da sailing di Helly Hansen. Sono concepiti per un utilizzo mirato e condiizioni estreme in mare. Consiglio giacca e pantalone 82503 
Conosco il genere faccio il marinaio  Laughing 
Quelle giacche è vero che ti riparano dal freddo e dall acqua ma non sono per niente traspiranti...o vado sul top di gamma o hanno questo problema....
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio giacca e pantalone Empty Re: Consiglio giacca e pantalone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.