Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

4 partecipanti

Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da kkk4 Gio Ott 31, 2013 9:47 pm

so che è difficile da chiedere, ma purtroppo non so proprio a chi rivolgermi..
mio zio ha preso da poco la barca, e siamo usciti qualche volta a traina sottocosta a tombarelli ecc…
la barca la tiene ai laghi di sibari (cs)

però siccome la stagione ormai è quasi finita, mi chiedevo se qualcuno ci può dare qualche dritta su dove poter praticare altri tipi di pesca in quelle zone..
inchiku, vertical ecc ecc..
purtroppo non ha ecoscandaglio…quindi difficile da trovare un posto buono così al buio..

l'unico consiglio è stata la secca di amendolara, ma si trova a 12 miglia dai laghi, e non è proprio vicino per la barca che ha Very Happy

kkk4

Numero di messaggi : 100
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da spinner82 Gio Ott 31, 2013 10:31 pm

La prima cosa attrezzati con uno eco altrimenti gira a vuoto anche se quslcuno ti da un punto non riesci mai a stare in pesca e divertirti
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty re

Messaggio Da giovanni-otranto Dom Nov 03, 2013 8:58 pm

posto bellissimo ho avuto la barca 10 anni ai laghi ma se ti puo interessare puoi fare vertical nelle zone del porto se vuoi dei consigli chiedi pure ciao giovanni..........

giovanni-otranto

Numero di messaggi : 193
Età : 49
Località : rossano scalo
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da kkk4 Dom Nov 03, 2013 9:23 pm

ciao ti ringrazio per la risposta innanzitutto
si il posto è bellissimo, ma purtroppo come detto, non avendo l'ecoscandaglio, è difficile trovare posti per praticare vertical, inchiku ecc ecc
tu sai qualche punto? con qualche coordinata?

kkk4

Numero di messaggi : 100
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da spinner82 Dom Nov 03, 2013 9:38 pm

Sono andato pure io ma senza avere risultati xche mi mancava l'eco ecco xche ti dicevo di organizzarti
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da kkk4 Dom Nov 03, 2013 9:42 pm

purtroppo la barca non è mia..quindi mi devo adattare...sempre se riusciamo ad andarci qualche volta.. Very Happy

kkk4

Numero di messaggi : 100
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da Italianomedio Dom Nov 03, 2013 10:02 pm

Ciao, io sono di Rossano(poco distante da Sibari), e posso dirti che senza eco è molto difficile fare vertical o altro. Comunque fuori la foce del Crati, zona porto a Corigliano( in prossimità delle vasche dall'allevamento) o se riesci ad arrivarci fino alla zona dofronte la centrale dell'enel a Rossano. Non sono certo le zone migliori ma qualche sorpresina può venire fuori.
Italianomedio
Italianomedio

Numero di messaggi : 682
Età : 38
Località : Rossano
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da kkk4 Dom Nov 03, 2013 10:04 pm

avete ragione, mi sa che è un'impresa impossibile girare così a vuoto Smile

ma ancora tonnetti se ne prendono a traina?
io ci manco da 2-3 settimane ormai

kkk4

Numero di messaggi : 100
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Laghi di sibari - Calabria - mar ionio Empty Re: Laghi di sibari - Calabria - mar ionio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.