Info Calabria
+2
Tony89
Simone
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Info Calabria
Ciao a tutti, avrei bisogno se possibile di qualche info vanno bene anche in mp, dal 19 maggio al 23 maggio sono in Calabria per la precisione a Bagnara Calabra mi trovo li per la comunione dei miei nipoti, a circa 25 km. c' è il porto di Reggio, volevo sapere se merita farci qualche lancio, se ci sono divieti o zone dove non si può pescare; se qualcuno può consigliarmi qualche altro posto và benissimo. Grazie
Simone- Numero di messaggi : 4308
Re: Info Calabria
Ciao Simone..ci sono diversi posti per poter pescare oltre il porto di Reggio e che ti vengono ancora più vicini..se vuoi ci aggiorniamo più avanti..
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Ti ringrazio molto, se poi sono posti più vicini ancora meglio, ti invio un mp qualche giorno prima della mia partenza. GrazieTony89 ha scritto:Ciao Simone..ci sono diversi posti per poter pescare oltre il porto di Reggio e che ti vengono ancora più vicini..se vuoi ci aggiorniamo più avanti..
certo..ci organizziamo con molto piacere..anche con altri amici del mercatino come black dragon e dadoo89..a presto allora...
tony lo portiamo LITony89 ha scritto:certo..ci organizziamo con molto piacere..anche con altri amici del mercatino come black dragon e dadoo89..a presto allora...
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
lavoro permettendo, io sono dei vostri al 100%!Black_dragon ha scritto:tony lo portiamo LITony89 ha scritto:certo..ci organizziamo con molto piacere..anche con altri amici del mercatino come black dragon e dadoo89..a presto allora...
Certo compare..gli ospiti li trattiamo bene
Simone portati tutta l'attrezzatura
scarponi indispensabili per evitare brutte cadute!Tony89 ha scritto:Certo compare..gli ospiti li trattiamo bene
Simone, qualche pesciolino si sta vedendo adesso e tra qualche settimana "dovrebbe" essere ancora meglio...bada bene però...non siamo in Sardegna
siete meglio che in sardegnaBlack_dragon ha scritto:scarponi indispensabili per evitare brutte cadute!Tony89 ha scritto:Certo compare..gli ospiti li trattiamo bene
Simone, qualche pesciolino si sta vedendo adesso e tra qualche settimana "dovrebbe" essere ancora meglio...bada bene però...non siamo in Sardegna
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
bè in effetti le condizioni che si trovano nello stretto sono quasi uniche....
comunque simone al porto di Reggio Calabria c'è il divieto di pesca, come in tutti gli altri porti, solo che qui li fanno rispettare da un paio d'anni a questa parte...appena vendono qualcuno pescare escono direttamente con la macchiana e ti tolgono e se hanno la luna storta stampano pure una bella multa...
Se vuoi e quando vuoi una pescatina insieme la possiamo fare molto volentieri...porta long jerk
comunque simone al porto di Reggio Calabria c'è il divieto di pesca, come in tutti gli altri porti, solo che qui li fanno rispettare da un paio d'anni a questa parte...appena vendono qualcuno pescare escono direttamente con la macchiana e ti tolgono e se hanno la luna storta stampano pure una bella multa...
Se vuoi e quando vuoi una pescatina insieme la possiamo fare molto volentieri...porta long jerk
Ragazzi che dire vi ringrazio in anticipo tutti quanti, prima di partire vi contatterò per sapere che canna artificiali e che prede ci sono in quel periodo, grazie di nuovo, ovviamente passerò anche a trovare Antonio a Locri. Ciao e Buona Pasqua a tutti.
Simone ha scritto:Ragazzi che dire vi ringrazio in anticipo tutti quanti, prima di partire vi contatterò per sapere che canna artificiali e che prede ci sono in quel periodo, grazie di nuovo, ovviamente passerò anche a trovare Antonio a Locri. Ciao e Buona Pasqua a tutti.
anche da antonio potremmo andare insieme
comunque ti conviene scendere una canna tutto fare come ad esempio una falcon 6-166
Ragazzi ma se vi contattassi pure io quando vengo giú,mi portate pure a me a spinnare ?
Balex1985- Numero di messaggi : 1011
Balex1985 ha scritto:Ragazzi ma se vi contattassi pure io quando vengo giú,mi portate pure a me a spinnare ?
ovvio
Avrei intenzione di portarmi la shimano special bass travel in 4 pezzi con un mulino caricato con un 20 lb. potrebbe andare? la macchina l'ho carica di roba con sopra anche i suoceri e se dico a mio suocero che andiamo a pesca carica in macchina anche lui una canna di sicuro. Come artificiali cosa devo portare? long jerk 14,17,20 popper, wtd, minnow 9-10 cm. servono? scusate se vi faccio tutte queste domande ma cercavo di portare poca attrezzatura mirata. A presto.
ti conviene portare un pò di tutto, non sappiamo a cosa andiamo incontro, porta in predominanza lonk soprattutto da 17, qualche jig da 20 e 40gr, se proprio li vuoi portare 1 wtd e 1 popper e qualche artificialino da 10cm tipo xrap.
comunque non conosco la canna ma la canna che ti serve dovrebbe essere abbastanza fast e con abbastanza schiena così se troviamo corrente forte possiamo pescare lo stesso
comunque non conosco la canna ma la canna che ti serve dovrebbe essere abbastanza fast e con abbastanza schiena così se troviamo corrente forte possiamo pescare lo stesso
porta in prevalenza long jerk..dai 14cm ai 17cm..
come dice davide un popper e una saponetta bastano..senza che ti riempi la macchina di artificiali
come dice davide un popper e una saponetta bastano..senza che ti riempi la macchina di artificiali
Ho capito perfettamente.
bastano anche solo un tide o uno shoreline..alla fine gli altri servono se si presentano situazioni "strane"Simone ha scritto:Ho capito perfettamente.
Allora siamo a cavallo di tide e shore ne ho un bell'assortimento.dadoo89 ha scritto:bastano anche solo un tide o uno shoreline..alla fine gli altri servono se si presentano situazioni "strane"Simone ha scritto:Ho capito perfettamente.
Simone ha scritto:Allora siamo a cavallo di tide e shore ne ho un bell'assortimento.dadoo89 ha scritto:bastano anche solo un tide o uno shoreline..alla fine gli altri servono se si presentano situazioni "strane"Simone ha scritto:Ho capito perfettamente.
perfetto simone..se hai anche un finder o mommotti che tengono meglio la corrente
Ragazzi in questi giorni mi sono divertito un pò con il fai da te e ho costruito un raffio monopezzo in acciaio inox con manico in sughero, è vero che è un oggetto che uso molto poco, ma è anche bello come gadget appeso al muro. Avevo pensato di omaggiarne uno anche a voi visto che sono qui a lavorare sughero e acciaio, la dimensione di quello costruito è circa 60-70 cm. ma visto che devo ancora tagliare la barra di acciaio se mi dite che dimenzione vi serve ve lo faccio a misura. Saluti Simone.Tony89 ha scritto:certo..ci organizziamo con molto piacere..anche con altri amici del mercatino come black dragon e dadoo89..a presto allora...
ciao simone in questi giorni stavo cercando proprio un raffio
Credo che sui 70/80cm sarebbe l'ideale
Dai che quando scendi te lo facciamo sverginare o almeno si spera, qualche pesce in più si sta vedendo girare
Credo che sui 70/80cm sarebbe l'ideale
Dai che quando scendi te lo facciamo sverginare o almeno si spera, qualche pesce in più si sta vedendo girare
Dimenticavo..
Aspetto misure anche da Tony89 e Black dragon e comincio la produzione.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2