Urgente Problema Paypal, please
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente Problema Paypal, please
Salve a tutti amici del mercatino, ho un problema (e quando mai), vi spiego:
Dovrei ricaricare un utente del mercatino, l'amico Greg83, per l'acquisto di un artificiale e lui ha Paypal. Bene. Sono stato ad un centro Sisal e ho chiesto se si potesse fare una ricarica paypal direttamente, soldi, numero di carta, codice fiscale e carichi come per Postepay va. Mi hanno risposto che non si può fare direttamente, ma ci vuole un'account Paypal come quando si paga su ebay va! Domandona: Premesso che ho una carta prepagata paypal (quelle che rilasciano la lottomatica) associata ad un account Paypal come posso trasferire il denaro alla sua Paypal? Se non erro o mi deve mandare lui la richiesta o c'è un opzione del tipo trasferisci fondi e che dati servirebbero? Grazie mille, amici e scusate la mia scarsa praticità
Dovrei ricaricare un utente del mercatino, l'amico Greg83, per l'acquisto di un artificiale e lui ha Paypal. Bene. Sono stato ad un centro Sisal e ho chiesto se si potesse fare una ricarica paypal direttamente, soldi, numero di carta, codice fiscale e carichi come per Postepay va. Mi hanno risposto che non si può fare direttamente, ma ci vuole un'account Paypal come quando si paga su ebay va! Domandona: Premesso che ho una carta prepagata paypal (quelle che rilasciano la lottomatica) associata ad un account Paypal come posso trasferire il denaro alla sua Paypal? Se non erro o mi deve mandare lui la richiesta o c'è un opzione del tipo trasferisci fondi e che dati servirebbero? Grazie mille, amici e scusate la mia scarsa praticità
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Re: Urgente Problema Paypal, please
sulla carta Paypal non saprei dirti (anche se di sicuro si può fare) ma hai anche una Postepay collegata ad un account Paypal online?
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Entri sul tuo conto paypal, associ la carta in cui hai depositato i soldini (ci vogliono 2 minuti e subito è attiva...)
dopodichè sempre dal tuo conto paypal puoi direttamente inviare un pagamento verso un altro conto paypal con due click, devi solo selezionare la carta da cui prelevare i soldini..
ex:. hai una postepay e una carta paypal associate al conto paypal.. i soldi stanno sulla postepay o viceversa, mentre paghi ti verrà chiesto di selezionare da quale carta prelevare per effettuare il pagamento.. devi solo scegliere la carta che desideri dal menù a tendina e proseguire con la conferma del pagamento..
tutto qui..
dopodichè sempre dal tuo conto paypal puoi direttamente inviare un pagamento verso un altro conto paypal con due click, devi solo selezionare la carta da cui prelevare i soldini..
ex:. hai una postepay e una carta paypal associate al conto paypal.. i soldi stanno sulla postepay o viceversa, mentre paghi ti verrà chiesto di selezionare da quale carta prelevare per effettuare il pagamento.. devi solo scegliere la carta che desideri dal menù a tendina e proseguire con la conferma del pagamento..
tutto qui..
mav975- Numero di messaggi : 3047
Allora ho una carta prepagata associata ad un account Paypal. Alla fine trasferirò i soldi così! Questa cosa già la sapevo in teoria, ora ho visto come si fa direttamente sul sito. Ma sta cosa che non posso fare una ricarica direttamente a terzida un qualsiasi centro sisal non la capisco, posso solo ricarica la mia carta prepagata paypal. Mah :S
si purtroppo... altrimenti sarebbe un bonifico.. che dalla paypal non puoi fare ma solo ricevere...Nerevarine ha scritto:Allora ho una carta prepagata associata ad un account Paypal. Alla fine trasferirò i soldi così! Questa cosa già la sapevo in teoria, ora ho visto come si fa direttamente sul sito. Ma sta cosa che non posso fare una ricarica direttamente a terzida un qualsiasi centro sisal non la capisco, posso solo ricarica la mia carta prepagata paypal. Mah :S
in compenso puoi fare ciò che chiedi con la postepay.. anche dai tabacchini convenzionati..
mav975- Numero di messaggi : 3047
Giusto che siamo in tema, per completezza anche se a quanto pare hai risolto, online, dal tuo conto paypal, puoi pagare chiunque in maniera diretta, basta sapere l'email del beneficiario (quella associata al suo conto paypal, ovviamente)
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Tutto fatto ragazzi! Grazie mille!
Mi è stato detto che alcune ricevitorie sono abilitate a fare ricariche paypal e altre no. Situazione un pó strana, insomma.
Mi è stato detto che alcune ricevitorie sono abilitate a fare ricariche paypal e altre no. Situazione un pó strana, insomma.
Argomenti simili
» CARTA RICARICABILE PAYPAL
» Problema mp
» Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay
» Problema con l'accesso
» PROBLEMA SPEDIAMO.IT
» Problema mp
» Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay
» Problema con l'accesso
» PROBLEMA SPEDIAMO.IT
Pagina 1 di 1