Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

5 partecipanti

Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Nerevarine Mer Lug 17, 2013 8:29 pm

Scusate se vi rompo sempre le scatole, sono nuovo di Ebay e dovrei fare un pagamento Paypal x artificiali comprati lì. Bene, detto ciò, volevo chiedervi : potrei pagare con una carta prepagata Paypal non intestata a me (quindi senza aver registrato la carta sul mio account di Ebay)? Dovrei specificarlo al venditore? Non ho mai acquistato su ebay e sono davvero un imbranato! Grazie mille Smile
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da therealdeal Gio Lug 18, 2013 8:49 am

Credo che tu debba associare un profilo paypal al tuo account ebay...quindi farti un profilo con quella carta...credo..Very Happy 
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Seadweller Gio Lug 18, 2013 9:29 am

Parlo per esperienza vissuta....
Avevo la mia carta prepagata associata al circuito paypal scarica, un mio amico ha pensato bene (gentilmente) di inserire la sua al mio account per effettuare un pagamento su ebay.
Pagamento effettuato senza nulla eccepire ma ad ogni transazione successiva non mi permetteva di usare piu la mia vecchia carta. Ad ogni pagamento che volevo effettuare andava in automatico la carta del mio amico.
Sudando non poco sono riuscito a dissociare la carta del mio amico e a ridare precedenza alla mia vecchia carta.
Se proprio devi........ trai le tue deduzioni.....Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay 82503 
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Nerevarine Sab Lug 20, 2013 1:28 pm

Grazie a tutti! Ho fatto la carta paypal ma non me l'attivano al momento per problemi di Omonimia. Devono verificare quindi. Sempre problemi insomma Very Happy
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da beka Sab Lug 20, 2013 3:27 pm

Veramente piu semplice e con meno problemi di paypal non esiste nulla io ho due account su uno cè abbinato due carte di credito sull altro altre due di volta in volta mi chiede da dove voglio prendere soldi....
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da casper66 Sab Lug 20, 2013 3:38 pm

beka ha scritto:Veramente piu semplice e con meno problemi di paypal non esiste nulla io ho due account su uno cè abbinato due carte di credito sull altro altre due di volta in volta mi chiede da dove voglio prendere soldi....

confermo anche io ho più carte legate e di volta in volta scelgo

Semplicissimo:aa6: 
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.