Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

5 partecipanti

Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Nerevarine Mer Lug 17, 2013 8:29 pm

Scusate se vi rompo sempre le scatole, sono nuovo di Ebay e dovrei fare un pagamento Paypal x artificiali comprati lì. Bene, detto ciò, volevo chiedervi : potrei pagare con una carta prepagata Paypal non intestata a me (quindi senza aver registrato la carta sul mio account di Ebay)? Dovrei specificarlo al venditore? Non ho mai acquistato su ebay e sono davvero un imbranato! Grazie mille Smile
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da therealdeal Gio Lug 18, 2013 8:49 am

Credo che tu debba associare un profilo paypal al tuo account ebay...quindi farti un profilo con quella carta...credo..Very Happy 
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay Empty Re: Pagamento Artificiali con Paypal su Ebay

Messaggio Da Seadweller Gio Lug 18, 2013 9:29 am

Parlo per esperienza vissuta....
Avevo la mia carta prepagata associata al circuito paypal scarica, un mio amico ha pensato bene (gentilmente) di inserire la sua al mio account per effettuare un pagamento su ebay.
Pagamento effettuato senza nulla eccepire ma ad ogni transazione successiva non mi permetteva di usare piu la mia vecchia carta. Ad ogni pagamento che volevo effettuare andava in automatico la carta del mio amico.
Sudando non poco sono riuscito a dissociare la carta del mio amico e a ridare precedenza alla mia vecchia carta.