Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanto è il dispiacere............

+6
Nerevarine
Energie
spakombat
zanclus
beka
MARKOS
10 partecipanti

Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da MARKOS Sab Set 28, 2013 9:40 pm

Ieri notte sono entrati nel garage sotto casa di un mio amico è hanno fatto piazza pulita...elettrodomestici,di tutto gli hanno portato via
biciclette,e anche 3 tracolle da spinning piene di artiiciali...4 canne, di tutto insomma...nemmeno da dire che il garage fosse lontano dall'abitazione . abitazione con sotto il Garage,in una via anche abbastanza trafficata ..mi ha chiamato piangendo !!....ed era da un'po di giorni che mi diceva che voleva portare l'attrezzatura in casa..che però la su ragazza non voleva

ecco spero davvero il peggio per queste persone,non sò se italiani o stranieri

alle persone bone come il pane queste cose non gli devono succedere...ai mascalzoni non succede mai nulla....spero che la tendenza cambi !volevo solo dire questo !!!
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da beka Dom Set 29, 2013 8:29 am

Mi spiace sinceramente pero certo non mi farei dire dalla ragazza come e dove tenere la roba da pesca e che cazzo quello ci manca
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da zanclus Dom Set 29, 2013 8:36 am

ci sono passato anche io 2 anni fa e ancora mi girano le balls se ci penso.

avevo piu di mille euro di attrezzatura da mosca piu altrettanto della roba da spinning No  un disastro!!!
non mi sono piu ripreso tutto quello che avevo purtroppo, erano cose accumulate negli anni Tanto è il dispiacere............ 209884 
solidarieta' per il tuo amico. purtroppo sono quasi certo che non le ritrovera' mai.
zanclus
zanclus

Numero di messaggi : 636
Età : 51
Località : prov milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da spakombat Dom Set 29, 2013 9:44 am

La mia attrezzatura dorme con me.
Anche se avessi un garage, non penso la lascerei mai da sola.....
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Energie Dom Set 29, 2013 12:21 pm

io ho tutto in camera...però lo scorso anno ho lasciato una bella borsa di artificiali su una banchina del porto per 10 minuti e ciao Sad

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Nerevarine Dom Set 29, 2013 12:54 pm

Mi dispiace per il tuo amico Markos. Prova a vedere su subito, sono talmente furbi che pubblicano a volte la merce rubata. A sti ladruncoli taglierei le mani come in certi paesi arabi! :/ Io tengo tutto in camera e nonostante mia madre mi abbia intimato più volte di buttarmi tutto dal balcone, restano lì. Per gli artificiali rubati, posso dire una cosa? Bè se mi rubano canna o mulo bestemmio come il porco ma prima o poi me li ricompro, ma per gli artificiali è un bel problema. Nel mio caso mi metterei a piangere come un bambino, non solo per i soldi ma per il tempo perso per trovarli! E per i soldi, dannati artificiali e dannato mercatino Very Happy
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da salso Lun Set 30, 2013 2:30 pm

Energie ha scritto:io ho tutto in camera...però lo scorso anno ho lasciato una bella borsa di artificiali su una banchina del porto per 10 minuti e ciao Sad

....ma tu te la cerchi.....e allora........lasci la borsa sulla banchina di un porto.....quale che sia.......è un invito a nozze.....scusami.......

.......x marcos solidarietà al tuo amico......per quello che può valere.....
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Set 30, 2013 3:01 pm

Ragazzi, anche in camera e/o in casa, non è detto siano più al sicuro che in garage.....
Abitiamo in un paese di cacca, pieno di gente di cacca, non sei libero di lasciare un secondo la tua roba, che subito sparisce.....
Io ho dovuto rivedere, piano piano, il mio modo di approcciarmi alla pesca, prima mi portavo sempre doppia attrezzatura dietro e lasciavo un doppione di tutto in auto, in caso di rotture o inconvenienti, durante la battuta di pesca...... dopo che a diversi amici hanno forzato le auto, ora mi porto solo lo stretto indispensabile.....!!!
poi ci sono stati eventi di spinner affrontati sullo spot da loschi figuri, che li hanno ripuliti di tutto..... ed ora, soprattutto in certi spot o non ci vado più, o solo se in compagnia...!!!
Evito di comprare la roba x collezione, ma mi prendo solo lo stretto necessario, tanto oggi la roba l'hai in casa....domani chissà Tanto è il dispiacere............ 68567 
Pessimismo cosmico, indotto da troppe brutte esperienza Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di Bassbambaccione il Lun Set 30, 2013 4:14 pm - modificato 1 volta.

_________________
R@by71

Tanto è il dispiacere............ Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Tony89 Lun Set 30, 2013 4:07 pm

io faccio prima...porto un raffio con me...ma non per raffiare i pesci..per quello non c'è problema...no ce ne sono...ma lo uso per...avete capito!!!!Tanto è il dispiacere............ 209884 Tanto è il dispiacere............ 209884 
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Nerevarine Lun Set 30, 2013 5:43 pm

Anche volendo col raffio che gli fai? Se rischi di provare a reagire o ti finisce con una coltellata e muori dissanguato o se li becchi rischi di finire in galera. Non so cosa sia peggio tra le due soluzioni! :/
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Energie Lun Set 30, 2013 5:47 pm

salso ha scritto:
Energie ha scritto:io ho tutto in camera...però lo scorso anno ho lasciato una bella borsa di artificiali su una banchina del porto per 10 minuti e ciao Sad
....ma tu te la cerchi.....e allora........lasci la borsa sulla banchina di un porto.....quale che sia.......è un invito a nozze.....scusami.......

.......x marcos solidarietà al tuo amico......per quello che può valere.....
e grazie al cazz mica l'ho fatto di proposito Very Happy

per un serra schifoso Tanto è il dispiacere............ 433330 

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da MARKOS Lun Set 30, 2013 6:11 pm

Very Happy , se hai lasciato la borsa sulla banchina per un serra alzo le mani..per un serra questo e altro Tanto è il dispiacere............ 433330 

comunque sia dopo l'accaduto una cosa sola,monta la rabbia !! Tanto è il dispiacere............ 433330 
poi la sera vedo Brunetta che cammina coma la mia nipote di 1 anno e mezzo e mi è tutto più chiaro-o scuro a seconda dei punti di vista!! Tanto è il dispiacere............ 209884 Tanto è il dispiacere............ 209884 

Tony, lascia stare i raffi..abbiamo troppo da perdere...fermo restando il fatto che uno nelle sitiuazioni ci si deve trovare e in quel momento una persona può reagire in maniera opposta ad un'altra..questione di carettere..di tante cose !
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Tony89 Lun Set 30, 2013 8:34 pm

Nerevarine ha scritto:Anche volendo col raffio che gli fai? Se rischi di provare a reagire o ti finisce con una coltellata e muori dissanguato o se li becchi rischi di finire in galera. Non so cosa sia peggio tra le due soluzioni! :/  
ma ragazzi ovviamente io parlo di usare il raffio "per legittima difesa", tanti poi sono fuoco di paglia..si avvicinano magari e poi basta che gli sbatti i piedi e scappano..però ragazzi sfiderei chiunque a non difendersi in situazioni estreme con un raffio in mano..
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Tony89 Lun Set 30, 2013 8:38 pm

ripeto però che io non sono per la violenza...però....

IO NON ROMPO LE SCATOLE A NESSUNO E NESSUNO DEVE ROMPERLE A ME!!!
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ott 01, 2013 3:10 pm

Tanto è il dispiacere............ 209884 mancu-li-cani FORAGABBO. Sempre più a scatafascio si và ... Mi dispiace dell'accaduto No 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Tanto è il dispiacere............ Empty Re: Tanto è il dispiacere............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.