Dubbio su CANNA DA EGING...chiedo consiglio agli esperti di questa tecnica...
+9
spinner82
bass
FraDrago90
dado89
Maggio.11
jack75
Energie
alec_90
Black_dragon
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dubbio su CANNA DA EGING...chiedo consiglio agli esperti di questa tecnica...
Non vorrei dire una cavolata ma Sergio cremonesi ne aveva una che poi l ha venduta
jack75- Numero di messaggi : 1926
Re: Dubbio su CANNA DA EGING...chiedo consiglio agli esperti di questa tecnica...
Prova a guardare le breaden penso che fanno solo canne da eging e Rrock
Energie cinesaglia o no monta passanti fuji placca fuji e eva matagi e a pescasi comporta benissimo.
Ciccio anche io ti consiglierei la crostage cosi risparmi 200€ da poter Spendere in egi:smt030 :
Ciccio anche io ti consiglierei la crostage cosi risparmi 200€ da poter Spendere in egi:smt030 :
http://daiwafishing.com.au/emeraldas-infeet-2/
Sicuro compra una crostage...questa costa poco.
Sicuro compra una crostage...questa costa poco.
Energie- Numero di messaggi : 1621
Ci sono altri modelli più belli di questa su siti jap questa è un modello vecchio a livelli della crostage.vai a vedere invece quello che ti ho detto.ce l ha l utente albacore magari chiedi a lui
Ho capito ma se non vuoi dare 500 carte
Poi vecchio cosa significa?
Io mi ammazzo a cercare le vecchie megabass o loomis
Vecchio is meglio che new.
Poi vecchio cosa significa?
Io mi ammazzo a cercare le vecchie megabass o loomis
Vecchio is meglio che new.
Energie- Numero di messaggi : 1621
Dai un'occhiata a questa Fra
Dovrebbe avere azione Ex.Fast (7'0'' EL) max grammatura 35.
La componentistica non mi sembra sia scadente : :smt098 : e l'estetica è anche ottima!
La struttura del foregrip è ottima per agevolarti le jerkate! e poi ExFast vuol dire che 100gr li sente
ma sicuramente con un pò di riserva! ---> Skyroad Tiprun
Dovrebbe avere azione Ex.Fast (7'0'' EL) max grammatura 35.
La componentistica non mi sembra sia scadente : :smt098 : e l'estetica è anche ottima!
La struttura del foregrip è ottima per agevolarti le jerkate! e poi ExFast vuol dire che 100gr li sente
ma sicuramente con un pò di riserva! ---> Skyroad Tiprun
Mi permetto di intromettermi.......la serie tiprun è specifica per l'utilizzo in barca, con una cima molto sensibile e cedevole che mal si presta alle ripetute e violente jerkate che di solito si attuano nell'eging da riva........
bass- Numero di messaggi : 1052
Grazie dell'Info!bass ha scritto:Mi permetto di intromettermi.......
Alla fine fi tutto ciò ci dirai che ti pigli? Mo siamo curiosi caro black
Canna molto bella, top di gamma di qualche anno fa, un pò pesante per gli standard attuali ( ho avuto la 782E e pesava poco più di 160 grammi). Componentistica al top. A mio modo di vedere è da comprare se si trova l'occasione giusta, non cerò al suo prezzo di listino (che è alto)Black_dragon ha scritto:ragazzi della Major Craft Exizaust 7'8'' dichiarata massimo 3.5 che mi dite? qualcuno la conosce?
grazie comunque a tutti per i vostri commenti
Si ragazzi vi farò sapere
Grazie, un mio carissimo amico ce l'ha e me la manda per farmela provare...spero mi piaccia...ma ho letto In giro che è bella tosta, è vero bass?bass ha scritto:Canna molto bella, top di gamma di qualche anno fa, un pò pesante per gli standard attuali ( ho avuto la 782E e pesava poco più di 160 grammi). Componentistica al top. A mio modo di vedere è da comprare se si trova l'occasione giusta, non cerò al suo prezzo di listino (che è alto)Black_dragon ha scritto:ragazzi della Major Craft Exizaust 7'8'' dichiarata massimo 3.5 che mi dite? qualcuno la conosce?
grazie comunque a tutti per i vostri commenti
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
è tosta il giusto per una canna che deve trattare al meglio egi da 3.5 . Purtroppo spesso si sente parlare ( a torto a mio parere) delle canne da eging come delle mollaccione senza nerbo...........
Sentendo qualcuno che fa egi ad alti livelli dice che dovrebbe uscire la zalt nuova
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Lo sentivo già da mo che deve uscire la nuova zalt
Secondo me una canna più lunga ti aiuta parecchio come azione nella jiggata e nel recupero... poi personalmente ho pescato calamari bellissimi anche con la GWR 901... però se dovessi investire su una canna specifica non scenderei sotto gli 8'-8'3".
Che ho visto e mi è piaciuta tantissimo c'è la Palms shore gun da eging. Le 8"6"-8'3" fino a 3.5, due fioretti di una leggerezza disarmante in mano, montaggio al top e il prezzo non è nemmeno esagerato, mi pare intorno ai 250 neuri.
Le distribuisce bluespring (lo stesso di yamashita) quindi si dovrebbe poter ordinare abbastanza facilmente.
Che ho visto e mi è piaciuta tantissimo c'è la Palms shore gun da eging. Le 8"6"-8'3" fino a 3.5, due fioretti di una leggerezza disarmante in mano, montaggio al top e il prezzo non è nemmeno esagerato, mi pare intorno ai 250 neuri.
Le distribuisce bluespring (lo stesso di yamashita) quindi si dovrebbe poter ordinare abbastanza facilmente.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Te la faccio vedere io una bella canna da eging http://yamaga-blanks.com/product/various_reborn.html esattamente il modello 88l
Ti linko un sito giappo ma giusto perché ha il video di questa canna in azione http://www.naturum.co.jp/itemdetail/index/9917264 una figataaa vedi ti il video 1.
Ti linko un sito giappo ma giusto perché ha il video di questa canna in azione http://www.naturum.co.jp/itemdetail/index/9917264 una figataaa vedi ti il video 1.
eliano- Numero di messaggi : 395
Buongiorno..... Se vuoi praticare questo sport per divertirti , ti consiglio la yamashita naory feeling shaft .... Fa dei lanci da paura , la uso da circa un anno( e quando ti arriva un bestia di oltre 1 kg ti diverti!!! Sembra che hai una spigolona aggangiata!!!!
Carmine pietropaolo- Numero di messaggi : 38
eliano ha scritto:Te la faccio vedere io una bella canna da eging http://yamaga-blanks.com/product/various_reborn.html esattamente il modello 88l
ce l'hai
maestrale71- Numero di messaggi : 1300
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [CONSIGLIO] chiedo consigli su acquisto canna da eging
» canna da eging regular o regular/ fast??? consiglio
» consiglio canna eging
» CONSIGLIO CANNA DA EGING
» consiglio canna eging con cimino pieno
» canna da eging regular o regular/ fast??? consiglio
» consiglio canna eging