Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalazione di un utente scortese e scorretto

+10
BRUTO
fagi83
Paolo75
Maggio.11
themasterfish
Serraman
dado89
Nerevarine
spinner82
massimo 'o tramviere
14 partecipanti

Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da massimo 'o tramviere Gio Set 12, 2013 8:27 pm

Mi spiace segnalare fagi83 come persona scorretta e scortese Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 
ma in una discussione ho almeno il diritto di replica invece qualche Moderatore ha deciso di chiudere lo stesso il 3D di vendita del Rarenium 2500.
Questa e' la cronologia dei tuoi messaggi privati ... poi magari te li fai cancellare dallo stesso Moderatore che ha chiuso il 3D.

fagi83 Gio Set 12, 2013 12:43 pm

Mi dispiace,ma il mulo me lo hanno appena pagato,sarà per la prossima volta....ciao

fagi83
fagi83 Gio Set 12, 2013 9:28 am

Ciao,avevo chiesto gentilmente niente blocchi,per questa volta faccio mezza eccezione perchè il tuo è il primo mp,ma non più di un giorno,ho avuto diversi mp di gente interessata...puoi fare la ricarica su questa carta postapay: cod XXXX XXXX XXXX XXXX intestata a giuseppe XXXXXXXX cod.fiscale XXXXXXXXXXXXXXXX
Appena effettui il pagamento mandami l'indirizzo dove spedire il pacco ,ciao

La cosa che mi ha fatto piu' rabbia e' che mi trovavo in posta per farti la ricarica dato che poi il lavoro non mi avrebbe dato il tempo di coprire la somma nelle 24 ore di scadenza che mi avevi dato te. Quindi ho fatto la connessione col cellulare per prendere i tuoi dati per la ricarica e mi sono trovato il tuo secondo messaggio ... dopo appena 3 ore dal primo ...
che mi diceva che avevi venduto tutto.
Sono rimasto come il fratello del cazzo nella posta !!!
INOLTRE hai incominciato ad offendere nel tuo 3D quella frase " Saluti e te ed al tuo amico " ha un certo senso di offesa. Premetto che l' utente Serraman non lo conosco ma secondo me ha capito a volo la situazione.
INOLTRE hai tirato in ballo L' utente Pepparie' che anche lui si e' comportato in modo scorretto scavalcando tutti con un MP non rispettando niente e nessuno.
Nel mio MP ho scritto davvero che mi prendevo un pio di giorni per racimolare la somma ma una parola e' parola sopratutto la mia ... eri libero di rifiutare subito e passare avanti all' utente successivo che si era accodato caso mai io lasciassi ( forse magari anche lui te lo avrebbe pagato subito ) ma mi hai dato 24 ore di tempo.
Tu non ti puoi comportare cosi e' mancanza di rispetto !!
Tutto questo dimostra che sei uno STRACCIONE ... ACCATTONE .
Ancora non mi spiego perche' qualche Moderatore non mi ha dato diritto di replica pero' poi leggo la tua localita' e qualche dubbio mi sorge.
In ogni caso ti lascio feedback negativo ... anzi manco te lo posso lasciare.
Ciao Pezzente.
P.S. Per tutti quelli che replicheranno ..... andate Voi alla posta a fare la fila e perdere tanto tempo per poi trovarvi come me " Come un coglione " e vedete se non vi brucia il sedere.
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da spinner82 Gio Set 12, 2013 8:55 pm

Non voglio prendere le parti di massimo però penso che il ragazzo doveva dare almeno tempo a massimo di andare alla posta e ricaricare, vi posso confermare che massimo stava in posta xche l'avevo chiamato x una Pescata ,e lui mi ha risp che stava in posta x ricaricare xche gli serviva urgentemente il rarenium,penso anche i moderatori invece di chiudere il 3D dovevano vedere cosa stava succedendo. Alla fine dopo un po mi ha chiamato raccontandomi della situazione e si vedeva che massimo era rimasto male, secondo me il venditore poteva aspettare che andava in posta e ricaricava.massimo non fa niente sarà per la prossima tanto sai quanti mulini usciranno ad un prezzo buona , massimo non ci pensare ok ci sentiamo x una pescata
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da spinner82 Gio Set 12, 2013 8:57 pm

Non voglio prendere le parti di massimo però penso che il ragazzo doveva dare almeno tempo a massimo di andare alla posta e ricaricare, vi posso confermare che massimo stava in posta xche l'avevo chiamato x una Pescata ,e lui mi ha risp che stava in posta x ricaricare xche gli serviva urgentemente il rarenium,penso anche i moderatori invece di chiudere il 3D dovevano vedere cosa stava succedendo. Alla fine dopo un po mi ha chiamato raccontandomi della situazione e si vedeva che massimo era rimasto male, secondo me il venditore poteva aspettare che andava in posta e ricaricava.massimo non fa niente sarà per la prossima tanto sai quanti mulini usciranno ad un prezzo buona , massimo non ci pensare ok ci sentiamo x una pescata
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Nerevarine Gio Set 12, 2013 9:31 pm

Secondo me, Massimo hai sbagliato anche tu a pubblicare una conversazione privata. E se prima eri nel giusto, ora non so. Inoltre hai intimato qualcosa riguardo la comune provenienza dell'Admin e del venditore (sicuramente scorretto). Io sono nuovo del forum, però da quello che ho capito Masterfish e gli admin reggono questa bellissima e fortunata "baracca" senza tornaconto personale, sacrificando il loro tempo. Puoi essere incavolato e sicuramente lo saremmo nella tua stessa situazione, ma non dare la colpa ai Moderatori, loro in quello che fanno non ci guadagnano nulla. Può capitare ed è capito purtroppo a te. Punto. Siamo maggiorenni, chi ha la barba e figliolanza a seguito, evitiamo inutili polemiche. Dovevi solo segnalare il comportamento scorretto e basta.



Mia personale opinione Wink

Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da massimo 'o tramviere Gio Set 12, 2013 9:38 pm

nessuno ha parlato di tornaconto ....
ma secondo me ... se un utente scrive di non chiudere perche' c'e'un intoppo bisogna pur rispettare l' utente. Poi la ragione o il torto lasciano il tempo che trovano.
Vedi Nevarine ho messo in vendita un Sephia ... diciamo che lo vuoi te .... te lo concedo ...domani tu vai a fare la fila alla posta ... mi ricarichi e dopo con un messaggio ti dico che ho venduto il mulo in trattativa privata in MP. vediamo come reagisci te ?
massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Nerevarine Gio Set 12, 2013 9:55 pm

Mando a quel paese il venditore in primis senza creare post o mp vari (io finora non ho mai comprato muli o canne usate, qualora mi trovassi di fronte ad una buona occasione, mi faccio dare il numero di telefono, chiamo e concordo il tuttop).
Poi spiego tutta la situazione ad un moderatore o Admin.
Aspetto la sua risposta con pazienza, perché anche loro hanno una vita privata. Probabilmente chi ha chiuso il post era un Moderatore che ha visto solo la dicitura "chiudere grazie" che non aveva ricevuto il tuo messaggio.
Però offendere, mettere in dubbio la trasparenza di un Admin, e co non è un comportamento molto lecito e confacente.
Il venditore ti ha mancato di Rispetto sicuramente, ma ció non giustifica "dare il peggio di sè", ci vuole controllo pure nei momenti di incazzatura specie quando sei in una community e ti leggono 5000 persone. Insomma siamo grandicelli per controllarci. Anche se fa rabbia il tempo perso, tranquillo che chi gestisce sa cosa fare e come comportarsi e non sarebbe rimasto indifferente Wink


Keep Calm and Carry On!
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da dado89 Gio Set 12, 2013 10:26 pm

Caro Massimo ti ricordo che insrivendono al mercatino hai accettato il nostro regolamento e ti riporto qui di seguito una parte di esso:

Contestazioni

* 3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
* 3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
* 3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.



Inoltre le tue accuse contro il nostro Admin sono infondate, io ho chiuso il thread in questione poichè non ho trovato niente di irregolare il venditore non accettava blocchi ed il tuo lo era se invece il venditore aveva concesso i blocchi era tutto un altro discorso. In questi casi si aggiudica l'oggetto chi riesce a ricaricare per primo, nessuno è stato scavalcato semplicemente l'altro utente è stato più veloce nel pagamento e dunque si è aggiudicato l'oggetto.
Nel MP che hai ripostato qui non leggo da nessuna parte che l'utente ti ha dato la priorità sugli altri utenti anzi ti ha detto che aveva ricevuto molte altre richieste da parte di gente interessata.
Quindi non vedo nessuna scorrettezza nè da parte di fagi83 nè di peppariè e per me la faccenda termina qui.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Serraman Gio Set 12, 2013 10:41 pm

Queste incomprensioni si possono evitare adoperando una maggiore chiarezza nella comunicazione,bastava che fangi83 dicesse subito a Massimo che non era disposto ad aspettarlo e tutto questo non sarebbe accaduto.Ti immagini se caricavate tutti e due?
Massimo ma me la togli una curiosita',li collezioni i rarenium? Segnalazione di un utente scortese e scorretto  521847 A parte gli scherzi,con un poì di pazienza troverai un mulo come quello che hai perso in questa compravendita,anzi:se guardi bene c'e' uno che vende un rarenium 3000!
Serraman
Serraman

Numero di messaggi : 294
Località : Catona
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da spinner82 Ven Set 13, 2013 5:42 am

A volte nelle vendite si dice non blocchi! Ma come faccio subito ad andare in posta e ricaricare Se non posso ?? Ma almeno si deve dare tempo di liberarsi e ricaricare??oppure si deve lasciare tutto e si deve andare,secondo me si potrebbe dire non blocchi ma almeno il tempo di muoversi e oraganizarsi si deve dare,poi dipende tutto dal venditore se a esigenza di prendere subito i soldi, oppure no
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da themasterfish Ven Set 13, 2013 6:38 am

Nerevarine ha scritto:Mando a quel paese il venditore in primis senza creare post o mp vari (io finora non ho mai comprato muli o canne usate, qualora mi trovassi di fronte ad una buona occasione, mi faccio dare il numero di telefono, chiamo e concordo il tuttop).
Poi spiego tutta la situazione ad un moderatore o Admin.
Aspetto la sua risposta con pazienza, perché anche loro hanno una vita privata. Probabilmente chi ha chiuso il post era un Moderatore che ha visto solo la dicitura "chiudere grazie" che non aveva ricevuto il tuo messaggio.
Però offendere, mettere in dubbio la trasparenza di un Admin, e co non è un comportamento molto lecito e confacente.
Il venditore ti ha mancato di Rispetto sicuramente, ma ció non giustifica "dare il peggio di sè", ci vuole controllo pure nei momenti di incazzatura specie quando sei in una community e ti leggono 5000 persone. Insomma siamo grandicelli per controllarci. Anche se fa rabbia il tempo perso, tranquillo che chi gestisce sa cosa fare e come comportarsi e non sarebbe rimasto indifferente Wink


Keep Calm and Carry On!

Ecco una risposta saggia, data da un utente nouvo del forum che, inverità, ha già capito tutto e che spero resti con noi lungamente.

Da questa vicenda ho capito un paio di cose che mi aiuteranno per il futuro su alcuni utenti per cui io, e soltanto io, ne esco arricchito.

Davide (dado89) ha linkato un pezzo di quel regolamento tanto brandito nel post dello Stella ma che nei fatti non si conosce a fondo.

Sono disgustato da come questa vicenda abbia fatto venir fuori il peggio da ognuno dei partecipanti ed in cui TUTTI hanno commesso errori di stile e di fatto.

Massimo: Deludente la mancanza di autocontrollo, puerili le offese nei miei confronti e nei confronti dello staff che lavora ogni giorno. Deludente perchè sei un utente "vecchio", perchè sai quanto non si tollerino le risse, come sia scorretta la pubblicazione degli MP e poi per cosa? Per vendetta? Sono forse questi i problemi che ci assillano ogni giorno? Deludente quella illazione che, ti giuro, non dimenticherò MAI.


massimo 'o tramviere ha scritto:
....Ancora non mi spiego perche' qualche Moderatore non mi ha dato diritto di replica pero' poi leggo la tua localita' e qualche dubbio mi sorge.
Molto deludente tutto.. A volte queste cose mi fanno davvero riflettere su quanto valga la pena metterci del denaro ogni anno per tenere tutto in piedi a frotne di questi comportamenti..

Fagi: Deludente il fatto di non aver compreso che il mercatino basa le proprie radici sulla "PAROLA DATA" che va sempre e comunque rispettata. Sei un utente nuovo per cui forse non hai ben chiaro che la fiducia reciproca ed il rispetto degli accordi sono alla base delle transazioni qua dentro nonostante noi non imponiamo a nessuno di onorarle. Spero tu avrai modo di "crescere" nell'utilizzo della piattaforma

Serraman: hai preso nuovamente parte ad una polemica che non ti interessava ed i tuoi interventi hanno teso solo ad alimentarla. Direi quantomeno fuori luogo.

Nevarine: Ti ringrazio per fare parte di questa piattaforma e condivido ogni singola parola che tu hai scritto. Complimenti per aver capito come ragioniamo qua dentro (quasi tutti), complimenti per aver scritto due post perfetti in cui ogni singola constatazione ed esternazione erano in perfetta armonia con la piattaforma.

Non sprecherò più una parola per questa vicenda nè il pubblico nè in MP e vado a leggere il post dello Stella in cui, se troverò altre offese, procederò, come da mio avviso precedente, al Bann di chi le ha lanciate.

Ovviamente il post dello Stella verrà pulito.

Buona giornata a tutti.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Serraman Ven Set 13, 2013 7:27 am

themasterfish ha scritto: Serraman: hai preso nuovamente parte ad una polemica che non ti interessava ed i tuoi interventi hanno teso solo ad alimentarla. Direi quantomeno fuori luogo.
Perche'fuori luogo? Dobbiamo forse accettare tutto in silenzio e non possiamo difendere un amico? Mi pare invece che alla fine,saggiamente,tu mi stia dando ragione,ammettendo che l'utente fagi83 in questa occasione si e' comportato male. Alla fine siamo arrivati alla verita',perche' Massimo non era solo nel segnalare il suo problema.
E merita di essere nominato anche pepparie',che pur sapendo che il mulo era bloccato,ha cercato di acquistarlo di soppiatto,forse pensa di essere piu' furbo degli altri.
Buona giornata.
Serraman
Serraman

Numero di messaggi : 294
Località : Catona
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Maggio.11 Ven Set 13, 2013 8:23 am

Ragazzi non sono cavoli che mi riguardano perche io non ho voce in capitolo..non c entro nulla con la conversazione..e sopratutto non prendo le parti d nessuno..
solo una cosa volevo dire...
questo mercatino,é gestito da persone che ogni giorno si impegnano anima e corpo e anche economicamente per mantenerlo in vita..
cerchiamo tutti di collaborare attivamente per dargli una mano..se vogliamo che il mercatino della pesca resti in vita..perche ci guadagnamo tutti..in tutti i sensi..
perche,oltre all importanza delle discussioni che si fanno,che senza dubbio ci fanno crescere...ognuno di noi ha fatto ottimi affari su questo forum..
partecipiamo,collaboriamo e diamo fiducia a chi ci gestisce..perche é grazie a loro che questo forum é in vita...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Paolo75 Ven Set 13, 2013 9:48 am

Non entro nel merito della questione, solo una considerazione: a volte dovremmo avere un pizzico di buonsenso in più.
Ripeto, indipendentemente da questa situazione, nel momento in cui io venditore do i miei dati ad un compratore per una ricarica, non dovrei darli anche ad un altro, proprio per evitare problemi di questo tipo. Per come la vedo io, quando do i miei dati, considero l'oggetto venduto, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento dell'acquirente, alquanto sgraditi ma che tuttavia possono accadere, per motivazioni serie o (spesso) di semplice ripensamento.
A me accade spessissimo con gli artificiali, do i dati a Tizio che vuole il pastichetto 1 e 2, e poi dopo un'ora arriva un mp da Caio che vuole 1, 2, 3 e 4. Mi converrebbe vendere a Caio, ma ormai ho dato i miei dati, amen, sarà per la prossima volta.

Come consiglio per il futuro, e anche per gettare un po' di acqua sulla vicenda, dico a Massimo di metterci una pietra sopra e magari riflettere un attimo prima di partire in quarta :smt038  :  e ritrovarsi di colpo dalla parte del torto, e a fagi di essere un po' più cauto, non è una gara di velocità a chi ricarica prima Segnalazione di un utente scortese e scorretto  82503

P.S. Mi son perso questo ormai famoso post dello stella...dannazione! Segnalazione di un utente scortese e scorretto  433330 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  433330 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  433330 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  433330 
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da fagi83 Ven Set 13, 2013 10:20 am

Salve a tutti,ho seguito con attenzione tutti i commenti e la vicenda(essendo io uno dei colpevoli) in silenzio visto che ormai avevano preso parola i moderatori e sperando che si calmassero gli animi...chiedo pubblicamente scusa a tutti per l'accaduto causa mia negligenza nel gestire una trattativa,ho anche mandato un pm a Massimo che spero leggerà il prima possibile...da questo errore terró da parte gli insegnamenti utili per una futura e serena convivenza qui ne forum...scusate ancora per il disagio causatovi ...un saluto!
fagi83
fagi83

Numero di messaggi : 425
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da BRUTO Ven Set 13, 2013 10:42 am

fagi83 ha scritto:Salve a tutti,ho seguito con attenzione tutti i commenti e la vicenda(essendo io uno dei colpevoli) in silenzio visto che ormai avevano preso parola i moderatori e sperando che si calmassero gli animi...chiedo pubblicamente scusa a tutti per l'accaduto causa mia negligenza nel gestire una trattativa,ho anche mandato un pm a Massimo che spero leggerà il prima possibile...da questo errore terró da parte gli insegnamenti utili per una futura e serena convivenza qui ne forum...scusate ancora per il disagio causatovi ...un saluto!
questo ti fa onore Segnalazione di un utente scortese e scorretto  82503 . Non sto qui a discutere del comportamente impulsivo massimo, cavoli suoi e di chi amministra, ma è palese che il tuo modus operandi avrebbe fatto incazzare tutti tutti gli utenti ed il messaggio di paolo75 sintezza al meglio quello che hanno pensato un pò tutti coloro i quali hanno seguito questa vicenda Segnalazione di un utente scortese e scorretto  82503 

beh, dopo le sentite scuse, tornate tutti sul mercatino vero e proprio e cacciate sti cacchio di sasuke 120 usati che mi servono Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 Segnalazione di un utente scortese e scorretto  209884 

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da salso Ven Set 13, 2013 12:52 pm

...è normale...che se vengono richiesti i dati per la ricarica....l'oggetto è da considerarsi venduto....salvo eccezioni che ci possono anche stare....ma il discorso è un altro....e cioè il modo di discutere e dialogare....molto impulsivo che ha fatto si che la situazione avesse questo epilogo.......senza entrare nel merito di chi o perchè....cerchiamo tutti di essere più ragionevoli in futuro....e prima di stare a scrivere quello che ci balena per il cervello.....pensiamoci su un pochettino.....non ci farebbe male
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da jack75 Ven Set 13, 2013 1:05 pm

Dico solo che io ho avuto il modo di conoscere di persona due persone (moderatori) veramente splendide e sono dado e master .grazie ragazzi di tutto ciao e a presto
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da massimo 'o tramviere Ven Set 13, 2013 3:03 pm

Credetemi l' arrabbiatura non e' stata nell' aver perso il rarenium, di quelli ne ho tanti, ma nell' aver perso tempo e sentirmi come preso in giro.
Detto questo visto che la prima pietra e' stata scagliata, visto che a distanza di tempo ho sbollentato parecchio chiedo anche io scusa a tutti per l' accaduto.
Credo nella buona fede di fagi che ha gestito male la trattativa ( Non tutti tengono la postepay pronta col credito sopra ed un minimo di tempo lo devi concedere per andare a fare una ricarica in un esercizio appena la persona si libera dal suo impegno ).
Siamo un forum con tanti iscritti ed ognuno ha una propria personalita' ... nella vita reale si scannano fratelli di sangue e sfido chiunque di Voi a dirmi che non hai mai litigato con amici reali ... alle volte la tastiera e' il normale prolungamento del pensiero cosi come a volte la canna e' il normale prolungamento del braccio.
Nella vita reale sono un istintivo ... nel corso degli anni ho provato a rallentare alle volte ci sono riuscito ed alle volte ( CCome in questo caso ) no.
E' facile scrivere e pensare cose quando si e' al di fuori della discussione ... qui in tanti anni ho visto accendersi tante micce anche solo per uno scavallamento di blocchi figuriamoci poi se sareste stati li come dei cretini nell' ufficio postale a fare le corse prima di andare a lavoro e scoprire ....
Vedere la sera poi il 3D chiuso dal Moderatore quando lo avevo sollecitato ad una non chiusura e non facendomi spiegare l' accaduto mi ha scatenato la rabbia. Mi sono sentito tipo " Dopo il danno la beffa " .
Avrei potuto contattare lo Staff per spiegare l' accaduto ma generalmente le questioni le affronto da solo .... nel torto o nella ragione.
Mi spiace per Francesco che le mie parole le abbia fatte sue, le mie erano rivolte a chi ha chiuso ( Dado mi e' sembrato di capire ) e adesso rileggendole forse mi sembrano troppo fuori luogo.
Ogni tanto si parla di BAAN, credo che alla fine cosi sia stato piu' costruttivo per tutti.... qui le gioie sono di tutti come pure i dolori e come pure le discussioni quindi se vanno bene i commenti di " Tizio " che invita alla calma ed al buonsenso, secondo me, vanno benne anche i commenti di " Caio " che per un attimo si e' messo nei miei panni e quindi ha iniziato a bruciare anche a lui.
Detto questo chiedo di nuovo scusa a tutte le persone interessate in questa discussione per i paroloni offensivi.
Fagi grazie dell' MP, l' ho apprezzato tanto Segnalazione di un utente scortese e scorretto  91918 
Anche io non commentero' piu' ne qui ne altrove.

massimo 'o tramviere
massimo 'o tramviere

Numero di messaggi : 1644
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da themasterfish Ven Set 13, 2013 5:40 pm



Segnalazione di un utente scortese e scorretto  693611 

Questo siamo noi.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Nerevarine Ven Set 13, 2013 6:56 pm

Grazie Masterfish delle parole e un Bravo a Massimo e a Fagi!

Portatemi a pesca con voi :'(

Ma quando lo riorganizzate un nuovo Raduno del mercatino in modo da poterci incontrare tutti? Very Happy
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da jack75 Ven Set 13, 2013 7:08 pm

Se lo fate verso natale ci sono pure io e poi vado a fare eging con dado e Tony
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da FraDrago90 Ven Set 13, 2013 8:33 pm

ecco eccoooo!!!! Un bel RADUNOOO per rivedere amici di forum! amici di tastiera! amici di pesca! amici con la stessa passioneeee! Segnalazione di un utente scortese e scorretto  91918 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da domy Ven Nov 08, 2013 8:26 pm

raduno raduno raduno raduno raduno raduno
domy
domy

Numero di messaggi : 822
Età : 41
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione di un utente scortese e scorretto  Empty Re: Segnalazione di un utente scortese e scorretto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.