Segnalazione furto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segnalazione furto
Chiedo pazienza ma vorrei fare la segnalazione,
purtroppo ieri ho subito un furto in casa, tra le varie due muli alutecnos 30/50 silver con manopola blu alluminio uno imbobinato con 30lb blu e l'altro con ande rosa.
Due canne monopezzo auto costruite, una 30 anellata con fusto blu, legature blu e manico blu in similpelle l'altra con roller stuart manico eva rosso e legature rosse.
se qualcuno vede in giro qualcosa di simile per favore mi avvisi, grazie.
Stefano
purtroppo ieri ho subito un furto in casa, tra le varie due muli alutecnos 30/50 silver con manopola blu alluminio uno imbobinato con 30lb blu e l'altro con ande rosa.
Due canne monopezzo auto costruite, una 30 anellata con fusto blu, legature blu e manico blu in similpelle l'altra con roller stuart manico eva rosso e legature rosse.
se qualcuno vede in giro qualcosa di simile per favore mi avvisi, grazie.
Stefano
steev- Numero di messaggi : 6
Re: Segnalazione furto
Grazie x la tua segnalazione Stefano, che ho spostato qui, sezione più appropriata; mi dispiace tantissimo x quanto accaduto, si resta malissimo quando succedono queste cose.........sono sicuro che i nostri utenti, segnaleranno eventuali vendite di oggetti similari ai tuoi;
ti auguro di ritrovarli!!!!
ti auguro di ritrovarli!!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Speriamo che il ricavato lo usino per comprarsi medicine !!!
C@rlos- Numero di messaggi : 537
Le medicine per sta gente le usava mio nonno per lavorare nei campi... le badilateC@rlos ha scritto:Speriamo che il ricavato lo usino per comprarsi medicine !!!
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Pagina 1 di 1