Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

+13
mav975
stivmax75
ture
alec_90
jack75
Dareios
riccardo dessi
allaria
Fabry.
Maggio.11
themasterfish
Tony89
kaesar09
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da popi Dom Apr 28, 2013 9:31 pm

Meravigliosa, per queste specie non ci si dovrebbe pensare due volte sul rilascio!
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da kaesar09 Lun Apr 29, 2013 9:27 am

Ci tenevo a precisare che non sono stato io il pescatore in questione,ma un signore di lato a una decina di metri da me ,fermo restando che se l'avessi presa io non l'avrei rilasciata perchè non mi pare era piccolina e poi è sempre un premio dopo che magari stai per ore e ore li ad aspettare.Sarebbe come rilasciare un sarago di 1 kg pescato all'inglese.Non so se ho reso l'idea.
kaesar09
kaesar09

Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da Mommotti Lun Apr 29, 2013 10:12 am

Ognuno agisce secondo la propria coscienza Wink
Mommotti
Mommotti

Numero di messaggi : 655
Età : 42
Località : Nùgoro
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da Fabry. Lun Apr 29, 2013 3:49 pm

esatto ognuno è libero di agire come crede, e cmq kaesar nessuno ti ha puntato il dito contro...queste emoticon DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 95089 erano riferite alla "fortuna" del pesce, forse hai frainteso non era a te che era rivolto il mio messaggio...giusto per chiarire Wink
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da salso Lun Apr 29, 2013 6:13 pm

kaesar09 ha scritto:Ci tenevo a precisare che non sono stato io il pescatore in questione,ma un signore di lato a una decina di metri da me ,fermo restando che se l'avessi presa io non l'avrei rilasciata perchè non mi pare era piccolina e poi è sempre un premio dopo che magari stai per ore e ore li ad aspettare.Sarebbe come rilasciare un sarago di 1 kg pescato all'inglese.Non so se ho reso l'idea.

ecco appunto non era diretto a te, ma alla fortuna sfacciata che non ha provveduto a fargliela scansare una seconda volta.
ognuno è libero di agire , secondo propria coscienza, ma scusami di dissentire kaesar, ma non mi puoi mettere sullo stesso piano una trota di mare con un sarago, che sia stato preso all'inglese o meno. di saraghi ancora c'è ne sono, di trote di mare......di saraghi in un anno ne capitano da prendere, di trote di mare? forse una, ma non più. è stata certamente una cattura occasionale, io se mi fossi trovato in una simile situazione, essendo anche un pesce in peso, lo avrei liberato, perchè un pesce maturo è molto più facile che si riproduca rispetto ad uno più piccolo, ma questa è una mia personale opinione.

....forse non è stato doppiamente fortunato...........un forum è bello anche per questo, che non tutti la pensano allo stesso modo..... io determinati esemplari se mi capitano li libero, forever c&r
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI  - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI PESCATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.