Una curiosità per gli esperti di grezzi!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una curiosità per gli esperti di grezzi!
Per curiosità vorrei che qualche esperto di grezzi della St.croix mi spieghi che differenza c'è tra un grezzo da mezza oncia di legend xtreme inshore e è uno di una legend inshore!
Thx
Thx
Siermas- Numero di messaggi : 132
Re: Una curiosità per gli esperti di grezzi!
la legend inshore ha un' azione leggermente meno fast della xtrm, la punta è un pochino più cedevole non ostante abbia la stessa schiena da bestia da soma
per il resto sono abbastanza simili, ank se la xtrm(bianca) l ho trovata ank un pò meno sensibile, cosa che non ho invece riscontrato nell'xtrm verde ...
per il resto sono abbastanza simili, ank se la xtrm(bianca) l ho trovata ank un pò meno sensibile, cosa che non ho invece riscontrato nell'xtrm verde ...
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
azz... ho letto adesso che chiedevi della 1/2 oncia....io ti parlavo per esperienza sui range dalla 5/8 all'oz e 1/2, ank se credo che non cambi molto....
Grazie per le informazioni! Vorrei capire bene la differenza tra i due grezzi.
Quindi sono molto differenti tra loro?
Quindi sono molto differenti tra loro?
Siermas- Numero di messaggi : 132
no molto non direi proprio, a mio parere c sono le piccole differenze k t ho indicato
Cambia il modulo elastico oltre che la curvatura(azione) e la rastremazione(deformazione sotto carico progressivo)
Come giustamente ti ha detto alex, la ext rimane piu fast e reattiva(veloce) la inshore avendo un modulo piu basso e' inverosibbilmente meno veloce, ma rimane una canna ostica...cattiva, insomma una vera inshore purosangue
Scusa ho letto male, facevo il paragone tra la extreme e avid inshore verde acqua
Come giustamente ti ha detto alex, la ext rimane piu fast e reattiva(veloce) la inshore avendo un modulo piu basso e' inverosibbilmente meno veloce, ma rimane una canna ostica...cattiva, insomma una vera inshore purosangue
Scusa ho letto male, facevo il paragone tra la extreme e avid inshore verde acqua
antonio bonfa'- Numero di messaggi : 904
antonio bonfa' ha scritto:Cambia il modulo elastico oltre che la curvatura(azione) e la rastremazione(deformazione sotto carico progressivo)
beh direi che basta comunque togliere "inverosibbilmente" ed il discorso non fa na piega
Pagina 1 di 1