Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO FALCON Family

+5
Bruno.z
Tony89
jp74
riccardo dessi
spindoctor
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da spindoctor Dom Gen 20, 2013 10:49 am

Per strisciu e dado:Ragazzi mi sono espresso male sugli anelli "monoponte"
Mi irferivo al fatto che nei modelli coastal (se non vado errato, ho visto solo una foto ed era piccola) vengono montati anelli, si mononoponte, ma il ponte-piede dell'anello è unito alla ghiera della pietra con una struttura a "T" anzicchè ad "Y" come nei + comuni anelli. Questo accorgimento mi dava la sensazione di fragilità, ma solo nei confronti di possibili urti accidentali e non a trazioni "da pesce".

Per Pike e bruno z:
la sto tenendo in considerazione la 6-17, a quanto pare anche questa è gettonata!!!


Il cerchio un giorno si restringe ed il giorno dopo si allarga INFO FALCON Family - Pagina 2 433330 INFO FALCON Family - Pagina 2 433330
grazie ragazzi... INFO FALCON Family - Pagina 2 693611
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da strisciu Dom Gen 20, 2013 11:26 am

[quote="spindoctor"]Per strisciu e dado:Ragazzi mi sono espresso male sugli anelli "monoponte"
Mi irferivo al fatto che nei modelli coastal (se non vado errato, ho visto solo una foto ed era piccola) vengono montati anelli, si mononoponte, ma il ponte-piede dell'anello è unito alla ghiera della pietra con una struttura a "T" anzicchè ad "Y" come nei + comuni anelli. Questo accorgimento mi dava la sensazione di fragilità, ma solo nei confronti di possibili urti accidentali e non a trazioni "da pesce".

Guarda, fino alla 3/4 hanno i classici fuji Y crome in alconite...quelli che trovi nella maggior parte di canne da sw di quella fascia di prezzo come livebite ecc. ecc.
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005
Età : 42
Località : oristano
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da spindoctor Dom Gen 20, 2013 11:35 am

[quote="strisciu"]
spindoctor ha scritto:[b]
Guarda, fino alla 3/4 hanno i classici fuji Y crome in alconite...quelli che trovi nella maggior parte di canne da sw di quella fascia di prezzo come livebite ecc. ecc.

Chi sà cosa ho visto allora INFO FALCON Family - Pagina 2 746980 INFO FALCON Family - Pagina 2 433330

Meglio così, un punto a favore della coastal: :smt058 :
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da spindoctor Dom Gen 27, 2013 5:51 pm

Giusto per chiudere il cerchio.......
Ieri sono andato al negozio e le ho provate tutte (quelle che c'erano).

Coastal salt water 7 M: mollaccissima
Original 5-166 bel fusto ma manico troppo corto per i miei gusti
Original 6-166 ....ne abbiamo già parlato
Low rider salt water (bull red): bella canna molto + fast delle precedenti ma anche più pesante(e parlo di peso in grammi) nonchè moolto più costosa.
Purtroppo non era disponibile la coastal 7 MH, quella che avrei voluto prendere, ma visto che non mi va di comprare più canne senza averle provate..........
Mi sono acchiappato l' original 6-17.
Speriamo bene, a primo impatto mi è piaciuta.
Molto leggera, un tantino più duretta della mia ilicium e con un manico un po più lungo delle sorelle 5 e 6 -166.
Vi ringrazio tutti per i consigli, per certi versi indispensabili! INFO FALCON Family - Pagina 2 693611
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da Bruno.z Dom Gen 27, 2013 6:51 pm

spindoctor ha scritto:Giusto per chiudere il cerchio.......
Ieri sono andato al negozio e le ho provate tutte (quelle che c'erano).

Coastal salt water 7 M: mollaccissima
Original 5-166 bel fusto ma manico troppo corto per i miei gusti
Original 6-166 ....ne abbiamo già parlato
Low rider salt water (bull red): bella canna molto + fast delle precedenti ma anche più pesante(e parlo di peso in grammi) nonchè moolto più costosa.
Purtroppo non era disponibile la coastal 7 MH, quella che avrei voluto prendere, ma visto che non mi va di comprare più canne senza averle provate..........
Mi sono acchiappato l' original 6-17.
Speriamo bene, a primo impatto mi è piaciuta.
Molto leggera, un tantino più duretta della mia ilicium e con un manico un po più lungo delle sorelle 5 e 6 -166.
Vi ringrazio tutti per i consigli, per certi versi indispensabili! INFO FALCON Family - Pagina 2 693611

Hai fatto un ottimo acquisto,sono certo che non te ne pentirai INFO FALCON Family - Pagina 2 82503
Bruno.z
Bruno.z

Numero di messaggi : 40
Età : 59
Località : oristano
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da Tony89 Dom Gen 27, 2013 8:24 pm

spindoctor ha scritto:Giusto per chiudere il cerchio.......
Ieri sono andato al negozio e le ho provate tutte (quelle che c'erano).

Coastal salt water 7 M: mollaccissima
Original 5-166 bel fusto ma manico troppo corto per i miei gusti
Original 6-166 ....ne abbiamo già parlato
Low rider salt water (bull red): bella canna molto + fast delle precedenti ma anche più pesante(e parlo di peso in grammi) nonchè moolto più costosa.
Purtroppo non era disponibile la coastal 7 MH, quella che avrei voluto prendere, ma visto che non mi va di comprare più canne senza averle provate..........
Mi sono acchiappato l' original 6-17.
Speriamo bene, a primo impatto mi è piaciuta.
Molto leggera, un tantino più duretta della mia ilicium e con un manico un po più lungo delle sorelle 5 e 6 -166.
Vi ringrazio tutti per i consigli, per certi versi indispensabili! INFO FALCON Family - Pagina 2 693611


INFO FALCON Family - Pagina 2 91918 INFO FALCON Family - Pagina 2 91918 INFO FALCON Family - Pagina 2 91918 INFO FALCON Family - Pagina 2 82503
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da primusuck Lun Mag 12, 2014 12:54 pm

Ne approfitto di questo 3D per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato la HD 7'6" da 3/4 ... siccome ormai il tempo che dedico allo spinning è pochissimo, vorrei una canna economica ma affidabile per la pesca in mare...da usare anche con TW tipo popper da 1 oz oltre che con i più classici minnow.

Grazie
primusuck
primusuck

Numero di messaggi : 2918
Età : 49
Località : Maruggio (TA)
Data d'iscrizione : 17.05.11

http://www.parafarmaciaerario.it

Torna in alto Andare in basso

INFO FALCON Family - Pagina 2 Empty Re: INFO FALCON Family

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.