Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimento allo staff del mercatino

3 partecipanti

Andare in basso

Suggerimento allo staff del mercatino Empty Suggerimento allo staff del mercatino

Messaggio Da spakombat Mar Dic 25, 2012 3:53 pm

Penso che sarebbe piu' veloce da consultare, se ogni categoria fosse divisa al suo interno da due sezioni, una VENDO e l'altra CERCO.
Ad esempio, se cerco una canna in vendita, vado in canne poi su vendo ed ho tutte le vendite senza imbattermi in altro.
La stessa cosa per gli artificiali e per tutte le altre sezioni.
La mia e' un'osservazione, ma se non e' stata fatta prima forse ci sara' un motivo. Suggerimento allo staff del mercatino 433330
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Suggerimento allo staff del mercatino Empty Re: Suggerimento allo staff del mercatino

Messaggio Da themasterfish Mar Dic 25, 2012 5:24 pm

spakombat ha scritto:Penso che sarebbe piu' veloce da consultare, se ogni categoria fosse divisa al suo interno da due sezioni, una VENDO e l'altra CERCO.
Ad esempio, se cerco una canna in vendita, vado in canne poi su vendo ed ho tutte le vendite senza imbattermi in altro.
La stessa cosa per gli artificiali e per tutte le altre sezioni.
La mia e' un'osservazione, ma se non e' stata fatta prima forse ci sara' un motivo. Suggerimento allo staff del mercatino 433330
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Si Antonio,

è una valutazione che è stata già fatta.. Abbiamo preferito non distinguere le due sezioni perchè le transazioni vengono spesso concluse con la consultazione casuale.. Se dedicassimo una sezione alle richieste [CERCO] le possibilità di concludere affari si ridurrebbero notevolmente dato che verrebbero meno quelli che normalmente sono frutto della casualità.. Mi spiego meglio.. Se io non ho nulla da vendere o scambiare, o almeno così credo, non entrerò mai nella sezione CERCO senza sapere che, probabilmente, al suo interno c'è un'offerta che potrebbe interessarmi.. Raggruppare tutto in unica sezione ci consente di avere sott'occhio i titoli dei thread ed essere informati comunque..

Wink Non so se sono riuscito a trasmettere in maniera compiuta quello che ho in testa.. Purtroppo il cibo ed il vino mi annebbiano ancora la mente Suggerimento allo staff del mercatino 521847

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Suggerimento allo staff del mercatino Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Suggerimento allo staff del mercatino Empty Re: Suggerimento allo staff del mercatino

Messaggio Da Balex1985 Mar Dic 25, 2012 8:06 pm

themasterfish ha scritto:
spakombat ha scritto:Penso che sarebbe piu' veloce da consultare, se ogni categoria fosse divisa al suo interno da due sezioni, una VENDO e l'altra CERCO.
Ad esempio, se cerco una canna in vendita, vado in canne poi su vendo ed ho tutte le vendite senza imbattermi in altro.
La stessa cosa per gli artificiali e per tutte le altre sezioni.
La mia e' un'osservazione, ma se non e' stata fatta prima forse ci sara' un motivo. Suggerimento allo staff del mercatino 433330
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Si Antonio,

è una valutazione che è stata già fatta.. Abbiamo preferito non distinguere le due sezioni perchè le transazioni vengono spesso concluse con la consultazione casuale.. Se dedicassimo una sezione alle
richieste [CERCO] le possibilità di concludere affari si ridurrebbero notevolmente dato che verrebbero meno quelli che normalmente sono frutto della casualità.. Mi spiego meglio.. Se io non ho nulla da vendere o scambiare, o almeno così credo, non entrerò mai nella sezione CERCO senza sapere che, probabilmente, al suo interno c'è un'offerta che potrebbe interessarmi.. Raggruppare tutto in unica sezione ci consente di avere sott'occhio i titoli dei thread ed essere informati comunque..

Wink Non so se sono riuscito a trasmettere in maniera compiuta quello che ho in testa.. Purtroppo il cibo ed il vino mi annebbiano ancora la mente Suggerimento allo staff del mercatino 521847

Sono daccordo con master...
In altri forum con suddivisione tra "vendo" e "cerco" personalmente non entro mai in sez cerco perchè fondamentalmente non mi interessa vendere,mentre invece unificati puo capitare che se anche uno non è intenzionato a vendere un determinato oggetto,leggendo dell'interesse di qualche utente,un pensiero ce lo puo fare.....
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Suggerimento allo staff del mercatino Empty Re: Suggerimento allo staff del mercatino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.