Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che dire.... Pro staff o coglio.....i

+22
titor3
tqnocuda
umberto90
Uanema
Bassbambaccione
sergioc88
leonick88
Che Abboccano?
C@rlos
vanspy
pippos
gnagno
giafante
jack75
plasticpeppe
alexbluefin
popi
salso
spakombat
ture
silvius67
Probaff
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Probaff Sab Ott 04, 2014 10:38 pm

Girando su facebook mi ritrovo davanti questa foto e la mia giornata diventa triste.
Cerco di liberare quello che posso, ma quando io ne libero uno e queste persone ne uccidono venti, mi viene voglia di mollare tutt. Non vinceremo mai!!
Possibile che un prostaff faccia questo oppure si è' accollato lui questa etichetta?
Possibile che una casa famosa come la Duel ci mette la faccia?
Sono molto triste.
Che dire.... Pro staff o coglio.....i Image
Che dire.... Pro staff o coglio.....i Image

Probaff

Numero di messaggi : 2
Località : Reggio
Data d'iscrizione : 04.10.14

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da silvius67 Sab Ott 04, 2014 10:54 pm

Ha fatto pure finta di essere in 5 per la quota giornaliera. Cosa ne faranno

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 11:21 pm

Eee troppe ne vedremo ragazzi. Io un mesetto fa ero giu, ho visto con i miei occhi prendere tante di quelle riccoolette sui 2/3 etti, parliamo di 100 o più pesci, lampughe sui 4 5 etti, ho chiamato la guardia costiera ma se ne infischiano pure loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da silvius67 Sab Ott 04, 2014 11:40 pm

Secondo me non è una questione di controlli, in Italia non abbiamo ancora la mentalità per capire che così distruggeremo tutto

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da ture Dom Ott 05, 2014 12:36 am

silvius67 ha scritto:Secondo me non è una questione di controlli, in Italia non abbiamo ancora la mentalità per capire che così distruggeremo tutto
Che dire.... Pro staff o coglio.....i 796446  come non darti ragione, e anche se non sono un fanatico del c&r mi sento solo di aggiungere che non impareremo mai..
Probaff ha scritto: Possibile che un prostaff faccia questo oppure si è' accollato lui questa etichetta?
Possibile che una casa famosa come la Duel ci mette la faccia?
figuratevi i produttori hanno solo interesse a vendere, ma lui gli avrebbe fatto fare molta più bella figura a postando il rilascio di qualche pesce!!
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da spakombat Dom Ott 05, 2014 9:47 am

Ho visto anche io la foto su fb e quando vedo questi massacri mi duole veramente il cuore.
Qui a Messina non è' ne il primo ne l'ultimo, manca la mentalità purtroppo. Persone che hanno i congelatori pieni di palamite, di calamari e anche di barra. Più si può portare a casa più bravo sei, questo e' quello che pensano.
L'amore per il mare si ha dentro, nessuno te lo può insegnare, ti possono far capire dove sbagli ma se ti manca quel sentimento per il mare e per i suoi abitanti rimani in un angolo di spiaggia ad andare a pesca con persone simili a te.
Conosco la persona che dire e' un bravo ragazzo, ma la pesca e' altro.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da salso Dom Ott 05, 2014 2:15 pm



...sarà anche un bravo ragazzo, ma se uno è prostaff.....dovrebbe essere d'esempio verso gli altri...questo sicuramente non lo è...che tristezza!!!
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da popi Dom Ott 05, 2014 2:28 pm

Ho visto il post su facebook e l'ho commentato esprimendo gli stessi concetti. Già il prostaff non è una figura che mi sta tanto simpatica,se poi si fa portatore di un messaggio sbagliato siamo proprio alla frutta. Direi che così si dimostra anche la serietà di un'azienda se non si cura della figuraccia che gli fa fare un "prostaff". Per fortuna c'è un po di gente che del mare si sente responsabile,che ha aperto la propria mente al rilascio e alla gioia che può dare. Non demordiamo!
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da alexbluefin Dom Ott 05, 2014 2:28 pm

Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da plasticpeppe Dom Ott 05, 2014 2:54 pm

Secondo me la questione va oltre al C&R.
Ognuno di noi è libero di trattenere ciò che cavolo vuole entro i limiti di legge, e credo che nessuno possa permettersi di far la morale.
Il punto qui è un altro!
Citando: "Mi sono rotto di rilasciarli mentre gli altri se li tengono"

PECORONE!
Non si tratta di moda!
PECORONE!
Non si rilascia un pesce per vantarsi, per mostrare il rilascio!!
PECORONE!
Qual'è il vanto? Cosa ti fa onore? Aver preso una dozzina di Barracuda?
PECORONE!

Si, spero tanto che lo leggerai!
PECORONE!


Ultima modifica di plasticpeppe il Dom Ott 05, 2014 8:52 pm - modificato 1 volta.
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da jack75 Dom Ott 05, 2014 3:13 pm

La penso come te plastic
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da giafante Dom Ott 05, 2014 6:17 pm

Non c'è dubbio che sia un comportamento dettato da una profonda frustrazione dove, per auto-celebrarsi, i "valori" vengono piegati e vilipesi. Bisognerebbe aiutarlo: magari consigliarli di smettere di pescare se ciò scatena in un lui un dramma così palese col serio pericolo di incorrere in condotte ancora più estreme. Ciò che vedo in foto fa più male a lui che ad altri. Certamente non ha ottenuto una bella figura ne lo vorrei come compagno di pesca, d'altronde ha fatto ben poca cosa. Comprendo l'indignazione e lo scoramento del buon spakombat... ma non è il primo ne sarà l'ultimo a fare strage di pescetti. Ciò non vuol dire che si debba abbassare la guardia, anzi.. tutt'altro !!
giafante
giafante

Numero di messaggi : 1943
Età : 66
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da gnagno Dom Ott 05, 2014 8:18 pm

plasticpeppe ha scritto:Secondo me la questione va oltre al C&R.
Ogniuno di noi è libero di trattenere ciò che cavolo vuole entro i limiti di legge, e credo che nessuno possa permettersi di far la morale.
Il punto qui è un altro!
Citando: "Mi sono rotto di rilasciarli mentre gli altri se li tengono"

PECORONE!
Non si tratta di moda!
PECORONE!
Non si rilascia un pesce per vantarsi, per mostrare il rilascio!!
PECORONE!
Qual'è il vanto? Cosa ti fa onore? Aver preso una dozzina di Barracuda?
PECORONE!

Si, spero tanto che lo leggerai!
PECORONE!
Che dire.... Pro staff o coglio.....i 82503 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 82503 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 82503
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da pippos Dom Ott 05, 2014 11:40 pm

ragazzi allora non avete visto dei video caricati su you tube da un branco di "spinners"miei paesani (me ne vergogno) che tutt'oggi fanno stragi di piccoli cuda. qualcuno già li conosce il gruppo è spinning club ct
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da pippos Dom Ott 05, 2014 11:47 pm

plasticpeppe ha scritto:Secondo me la questione va oltre al C&R.
Ognuno di noi è libero di trattenere ciò che cavolo vuole entro i limiti di legge, e credo che nessuno possa permettersi di far la morale.
Il punto qui è un altro!
Citando: "Mi sono rotto di rilasciarli mentre gli altri se li tengono"

PECORONE!
Non si tratta di moda!
PECORONE!
Non si rilascia un pesce per vantarsi, per mostrare il rilascio!!
PECORONE!
Qual'è il vanto? Cosa ti fa onore? Aver preso una dozzina di Barracuda?
PECORONE!

Si, spero tanto che lo leggerai!
PECORONE!
cosa aggiungere?!?!
Pecorone
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da vanspy Dom Gen 25, 2015 1:20 pm

purtroppo non è il solo.
marco volpi dove lo mettiamo per sportività?

vanspy

Numero di messaggi : 6
Età : 50
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.01.15

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da C@rlos Dom Gen 25, 2015 1:56 pm

I pro-staff sono la peggio cosa che esiste nella pesca .......... Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Che Abboccano? Dom Gen 25, 2015 2:09 pm

Non solo i prostaff......

Ma anche chi si autodefinisce "spinner"

Che poi una volta tornati a casa, si fanno fare la foto ricordo,.... con il pesce, davanti all'acquaio...!!Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884
E che poi pubblicano,magari su Facebook... Se non meglio sui gruppi, tipo Seaspin...Shocked
Che Abboccano?
Che Abboccano?

Numero di messaggi : 945
Età : 40
Località : Firenze ZONA CHIANTI D.O.C.G
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da leonick88 Dom Gen 25, 2015 2:51 pm

Che Abboccano? ha scritto:Non solo i prostaff......

Ma anche chi si autodefinisce "spinner"

Che poi una volta tornati a casa, si fanno fare la foto ricordo,.... con il pesce, davanti all'acquaio...!!Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884
E che poi pubblicano,magari su Facebook... Se non meglio sui gruppi, tipo Seaspin...Shocked

Boba da pazzi....almeno non si vantassero di essere pro staff per poi non dare nemmeno l'esempio affraid affraid
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da sergioc88 Dom Gen 25, 2015 6:24 pm

Sicilia che schifo, abusivismo edilizio nelle scogliere, tutto chiuso, ormai non si Sa più' dove pescare, conzi reti sub bombole c è lo schifo totale.. Poi si aggiunge l ignoranza degli individui ed ecco che il nostro lago mediterraneo è svuotato
sergioc88
sergioc88

Numero di messaggi : 224
Età : 45
Località : sicili
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da salso Lun Gen 26, 2015 8:21 am

C@rlos ha scritto:I pro-staff sono la peggio cosa che esiste nella pesca .......... Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884

...non concordo con quanto dici Carlos, io conosco alcuni pro-staff....ma nulla hanno a che vedere con questo " signore ".....è gente che ha un profondo rispetto del mare...ci sono articoli, video e dibattiti che lo testimoniano

...ci sono poi i pro-staff dell'ultima ora (una buona parte della categoria ed il " signore " in questione) che sulla scia dello spinning esplosa negli ultimi anni, hanno affiancato aziende, ma cultura del mare.....pari a zero!
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Gen 26, 2015 8:38 am

.... io dico una cosa, lo puoi anche fare, anche se è un comportamento riprovevole, ma almeno abbi il buon gusto di non pubblicare certe foto!!!!!!!!! Che dire.... Pro staff o coglio.....i 91918 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 91918

_________________
R@by71

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da C@rlos Lun Gen 26, 2015 9:03 am

Bassbambaccione ha scritto:.... io dico una cosa, lo puoi anche fare, anche se è un comportamento riprovevole, ma almeno abbi il buon gusto di non pubblicare certe foto!!!!!!!!! Che dire.... Pro staff o coglio.....i 91918 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 91918

Esattamente ......... a prescindere che uno è o meno prostaff ! Che dire.... Pro staff o coglio.....i 82503

Ritornando al discorso di Salso probabilmente ognuno ha esperienze e conoscenze diverse che inducono a fare determinate considerazioni Che dire.... Pro staff o coglio.....i 82503 .......... da quando i prezzi di video e foto camere sono scese e internet è entrato prepotente anche quando si va a c_ _ _ _ _e Che dire.... Pro staff o coglio.....i 85217 , c'è stato un proliferare di questi prostaff, in tutti i settori , che io definirei più "personaggi" che pur di postare alcune immagini o un loro articolo sono pronte a fare di tutto o tirarti la sola , magari per pochi piccioli o per una manciata di artificiali.
Ovviamente anche loro incidono , perchè sono retribuiti e su questo non ci piove , sul prezzo del prodotto ...... mo secondo te perchè dovrei stare dietro a quello che loro dicono o fanno vedere se la loro pubblicità è di parte ...... ecco perchè credo che non servano a niente e soprattutto che sono riusciti ad inquinare un mercato di un hobby diventato quasi per pochi e che sti personaggi invece vedono come lavoro .....( e sai quanti ce ne sono che manco lo dichiarano di essere pro. Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 Che dire.... Pro staff o coglio.....i 209884 )
Conosco gente che pesca e prende pesci senza sbandierarlo al mondo , pronti a dispensare consigli a tutti delle loro esperienze e prove ..... aggratis ...... e che per loro l'unica adrenalina non è postare le foto ma sentire quello "sbang" che è l'essenza per cui anche io vado a mare ....quando posso pertroppo !! Very Happy
Senza polemica e senza puntare il dito a nessuno .
Un saluto Nicola
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Ospite Lun Gen 26, 2015 11:27 am

Ho conosciuto due prostaff. Uno molix e uno herakles. Secondo loro la loro attrezzatura è la migliore sul meracato. Gli artificiali herakles sono il top le canne la minuteria e gli artificiali molix sono il top. Poi li vedi a pesca e usano tutto tranne le cose che pubblicizzano. Poi si fanno le foto dei pesci che prendono con tutto ciò che pubblicazzano. A me come figura non piace ( se funzione come i due che ho conosciuto). Io vado a pesca per passione non per fare pubblicità, tra l altro falsa. Fosse veritiera allora forse la accetterei come figura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Uanema Lun Gen 26, 2015 1:38 pm

lingozzo ha scritto:Ho conosciuto due prostaff. Uno molix e uno herakles. Secondo loro la loro attrezzatura è la migliore sul meracato. Gli artificiali herakles sono il top le canne la minuteria e gli artificiali molix sono il top. Poi li vedi a pesca e usano tutto tranne  le cose che pubblicizzano. Poi si fanno le foto dei pesci che prendono con tutto ciò che pubblicazzano. A me come figura non piace ( se funzione come i due che ho conosciuto). Io vado a pesca per passione non per fare pubblicità, tra l altro falsa.  Fosse veritiera allora forse la accetterei come figura.

Concordo Pienamente!!!
Ho avuto a che fare con qualche "tipino" Pro staff della Molix questa estate qui nella mia zona; erano a fare una dimostrazione....che poi beh e sarebbe anche discutibile come hanno fatto la dimostrazione. Dei montati pazzeschi sembrava che sapessero tutto loro di tutto. Per non parlare poi dell Molix Fioretto; belle canne per carita io ne ho una e la uso come canna da auto! Per loro era il top in assoluto...poi pero sono Made in china e secondo me dovrebbero costare 100€ meno!!
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Che dire.... Pro staff o coglio.....i Empty Re: Che dire.... Pro staff o coglio.....i

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.