Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti su facebook???

+8
stivmax75
riccardo dessi
allaria
spakombat
pizzitello
Energie
themasterfish
therealdeal
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tutti su facebook??? - Pagina 2 Empty Re: tutti su facebook???

Messaggio Da riccardo dessi Ven Dic 21, 2012 1:30 pm

figata tutti su facebook??? - Pagina 2 192159 tutti su facebook??? - Pagina 2 192159 tutti su facebook??? - Pagina 2 192159

queste sono storie appassionanti! tutti su facebook??? - Pagina 2 85217 tutti su facebook??? - Pagina 2 85217 tutti su facebook??? - Pagina 2 85217

W questo forum! tutto il resto .... tutti su facebook??? - Pagina 2 166535


tutti su facebook??? - Pagina 2 433330 tutti su facebook??? - Pagina 2 433330 Mr Master SCHERZO! tutti su facebook??? - Pagina 2 85217
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

tutti su facebook??? - Pagina 2 Empty Re: tutti su facebook???

Messaggio Da jp74 Ven Dic 21, 2012 5:42 pm

themasterfish ha scritto:Oggi fa molto figo l'anticonformismo conformista.. tutti su facebook??? - Pagina 2 85217

Relativamente al profilo FB io credo che nella vita tutto sia commisurato all'uso che si fa degli strumenti. Avere FB non significa esserne schiavi.. Io ho il mio profilo che utilizzo per svariate esigenze e non mi sento nè massficato nè schiavo della tecnologia..
Oggi moltissime aziende, riviste, tutte quelle relative al comparto pesca sportiva, gli autocostruttori etc.etc. hanno tutti un profilo FB e che ci piaccia o no è lo strumento di comunicazione che caratterizza questo decennio..

Io credo che la nostra generazione abbia il dovere di correre dietro la tecnologia perchè ci rende più veloci.. Sino a 6 anni fa non ero iscritto (vantandomene) ad alcun forum e devo confessare che la parte networkistica della nostra disciplina mi ha arricchito moltissimo.. Se non avessi cominciato iscrivendomi al primo oggi non conoscerei il 75% dei miei amici e delle persone con cui, a pesca, passo alcune delle giornate più belle dell'anno, spinner di tutto la Sicilia e la Calabria con i quali ormai ci si sente a prescindere dai raduni e dalle manifestazioni in genere..

Oggi FB ha preso il posto dei forum di 10 anni fa e vedere in viso la gente con cui mi scambio messaggi e pareri mi da una discreta soddisfazione..
La vera abilità sta nel saper usare gli strumenti.. Il vino è buono e piace a tutti ma è in grado di uccidere chi non lo sapesse gestire ma non per questo gli astemi si sentono o sono migliori di chi beve un buon bicchiere di vino a pranzo o a cena..
Io ho un profilo e non mi sento stupido (nè lo sono), non giudico chi decidesse di non averlo ma vedo che spessissimo chi non lo ha fa esattamente il contrario cercando di dare sibilllinamente di sè una immagine come di chi è superiore e non si fa massificare.. Wink

Poi, vuoi mettere il piacere di scambiarsi una email con personaggi come Mr.Adachi (il co-proprietario e la mente progettistica di Duo), Tony Pena, con i più grandi anglers del mondo e con tantissimi altri personaggi che conosciamo solo perchè hanno dato il nome a qualcosa che usiamo? tutti su facebook??? - Pagina 2 85217

L'importante è sempre non sostituire questo al mare, al sale ed al freddo che ci congela le p..le quanto entriamo con i waders in acqua o prendiamo secchiate gelide in barco ed in scogliera perchè queste sono sensazioni insostituibili che in pescatore DEVE provare.. tutti su facebook??? - Pagina 2 82503


non credo nell anticonformismo, credo nella tecnologia se usata con saggezza, come dici tu, Francesco..... tutti su facebook??? - Pagina 2 82503
non critico ne derido chi usa fb, non penso neppure che ci sia bisogno di dare spiegazioni, siamo liberi di passare il nostro tempo come meglio ci aggrada...e se a qualcuno non piace, beh probabilmente è solo invidia......... Wink

un pensiero, parole di Sant' Agostino
"perchè dovremmo essere fuori dai vostri pensieri, semplicemente perchè siamo fuori dalla vostra vita?
noi non siamo lontani, siamo solamente dall altro lato della strada"

buone feste a tutti noi..... tutti su facebook??? - Pagina 2 315631 tutti su facebook??? - Pagina 2 315631 tutti su facebook??? - Pagina 2 315631
jp
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

tutti su facebook??? - Pagina 2 Empty Re: tutti su facebook???

Messaggio Da dany69 Ven Dic 21, 2012 10:12 pm

io pure sono uno di quelli,che è rimasto fuori ,da fb,non per fare l anticonformista quello lo sono veramente da sempre,ma per me e non per vantarmene ,chi vuole starci ci sta io non sento il bisogno.ho visto la storia di questa società cambiare da quando sono nato,assorbendone quello che ritenevo giusto,mi sono staccato dalla mia famiglia dall età di 15 anni girando tutti gli oceani del mondo con tavola da surf e canna da pesca,ho visto società diverse,ho visto e vissuto tutto, dal gettone con la riga e mezzo fino ad ora con fb,ora sono grande e vivo per la mia famiglia e la pesca,il surf non più ho perso udito ,operazioni al naso condotti uditivi andati per cristallizzazioni di sale schiena e ossa a pezzi,ma sono fiero che all eta che ho avere una ricchezza di esperienze come un nonno,dormivamo in macchina ,le onde ,le donne , gli aerei ilavori improvvisati, la vita .bè diciamo che fb non mi serve,per parlare col resto della tribù.....i miei amici sparsi,dalle canarie al costarica,tanti hanno famiglia lì uso skipe,e poi anche io sono abbastanza capra col pc. e non critico chi lo uso,il vero anticonformista sta per i cazzi suoi non parla ,e se non partecipa è per scelta, comunque aimè......rivoglio il gettone e la renault 4 tutti su facebook??? - Pagina 2 82503 ecco scusate mi chiamano da lanzarote...a presto. concludo trovo ottime le parole che la tecnologia va usata con moderazione e buon uso. tutti su facebook??? - Pagina 2 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

tutti su facebook??? - Pagina 2 Empty Re: tutti su facebook???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.