Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

+8
ale_eraser
stivmax75
spigolone
spindoctor
danisol
ture
simo.shoes
riccardo dessi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da jack75 Mer Mag 29, 2013 10:31 pm

Mamma mia ti faccio i miei complimenti questa è arte VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da riccardo dessi Gio Mag 30, 2013 8:05 am

jack75 ha scritto:Mamma mia ti faccio i miei complimenti questa è arte VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503

grazie!
troppo buono VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 693611 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da danisol Gio Mag 30, 2013 1:42 pm

scusi dott. DESSI' ma il primo è color LISSSSSSSSSSSA? VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da dado89 Gio Mag 30, 2013 4:21 pm

azz a quanto vedo l'ultimo è armato per le occhiate VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 521847 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 521847
Non vedo l'ora di leggere un bel report con protagonisti questi pupazzetti VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da riccardo dessi Gio Mag 30, 2013 11:47 pm

danisol ha scritto:scusi dott. DESSI' ma il primo è color LISSSSSSSSSSSA? VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 945302

heyaaaaa!!!! VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 796446

sei sempre il solito ... VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 797600 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 433330

azz a quanto vedo l'ultimo è armato per le occhiate
Non vedo l'ora di leggere un bel report con protagonisti questi pupazzetti

esatto!
le occhiate son pesci furbi ... aprono gli ami con le tronchesi VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 85217


grazie per il buon augurio VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 693611 VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631

se da la sù mi daranno una mano a far coincidere le poche uscite con qualche animaletto VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 232997 sarò ben felice di raccontare la storiella VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da Mendoza Ven Mag 31, 2013 9:21 am

Bel lavoro! VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503

Mendoza

Numero di messaggi : 3
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da riccardo dessi Ven Mag 31, 2013 11:17 am

Mendoza ha scritto:Bel lavoro! VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503

Thanks Very Happy
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da stivmax75 Dom Giu 16, 2013 4:57 pm

Riccà aricomplimenti..........VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631

P.S.: ma il 100 ed il 140 quanto pesano??? azione sink o flo???VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da riccardo dessi Dom Giu 16, 2013 7:08 pm

stivmax75 ha scritto:Riccà aricomplimenti..........VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631

P.S.: ma il 100 ed il 140 quanto pesano??? azione sink o flo???VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 68567



massi ti dico grazie .... ma gioia di constatare gradimento è difficile da esprimere ... VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 693611VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 315631


ne ho fatto solamente uno float .... xchè non rientrano nelle mie turbe ....
quindi tutti sinking ( con affondamento rollante ... non a mò di sasso )

i 100 li faccio arrivare ad una quarantacinquina max  di grammi
i 140 sui 65 - 70 max

poi ci sommi 5-6 gr di ami e ring Wink

inoltre a chi piace ... ci butto sù un ratling a basse frequenze   VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 521847
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da Angelo83 Dom Giu 16, 2013 9:32 pm

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503 Puro stato dell'arte!!!!!!!!

COMPLIMENTI.

Ca..o che manualità che hai con l'aerografo.(sempre che li hai verniciati con l'aerografo), io ho finito il mio compressore ora mi ci voglio cimentare anche io, ma non per la realizzazione di jig (forse in futuro) ma proprio volevo imparare ad usarlo.

Angelo83

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da danisol Dom Giu 16, 2013 10:02 pm

Angelo83 ha scritto:VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 82503 Puro stato dell'arte!!!!!!!!

COMPLIMENTI.

Ca..o che manualità che hai con l'aerografo.(sempre che li hai verniciati con l'aerografo), io ho finito il mio compressore ora mi ci voglio cimentare anche io, ma non per la realizzazione di jig (forse in futuro) ma proprio volevo imparare ad usarlo.



tranquillo Angelo tu continua ad usare l'aerografo:aa6:
il dott.DESSSSI'  sorseggia la vernice la diluisce e la spruzza con la bocca8))Cool...come solo lui sà fare!!
si dice che può creare colori che noi umani non possiamo vedere:shock:Shocked.....ma solo i predatori:bomba:
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da riccardo dessi Dom Giu 16, 2013 11:21 pm

hahaha
è verissimo che sorseggio vernici e non solo ....dal omento che sono un animale!
mai  utilizzato maschere protettive e presto ne pagherò le conseguenze ... VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 746980


Angelo ti ringrazio per i complimenti, fin  ora solo bombolette e qualche colpo di pennello ... non posso permettermi un aerografo
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT  .... STIKKI-Q - Pagina 2 Empty Re: VIRGIN MATERIALS FOR VERGIN STICK BAIT .... STIKKI-Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.