Stick bait
+4
ture
Bassbambaccione
ale_eraser
rock fish
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stick bait
come da titolo ho fatto qualche stick bait,sono affondanti,come particolarità a mio parere hanno la proporzione tra dimensioni e peso,li ho fatti da 10,5 cm con 34,5 gr circa (senza ancorette) e 5,5 cm per 14 gr circa (Sempre senza ancorette)
inutile dire come si lanciano,infatti li ho creati apposta per la ricerca dei predatori a lunga distanza,dato che spesso mi è capitato di vederli banchettare sulle mangianze ma non riuscivo a raggiungerli con gli artificiali
in caduta libera hanno un bel rollio,e recuperati lineari un pò sculettano,per il resto seguono le solite caratteristiche degli stick bait,spero vi piacciano
fatti con filo inox da 1mm armatura passante,sia i piccoli che i grandi sono interamente piombati,a partira da un centimetro dopo la testa fino ad un centimetro prima della coda,
ho fatto diversi tipi di squamature ,ne ho fatto qualcuno anche stile Ginei ,e anche le branchie sia a V che tonde,mi spiace per alcune colorazioni che mi sono uscite male perchè ho avuto problemi con l'aerografo che non avevo mai usato e in più ho dovuto sostituire causa problemi ,ora che ho risolto infatti mi vengono molto meglio
questi sono quelli da 10,5
questo è stato uno dei primi,colorazione con bombolette spray
alluminio
questi sono i piccoli, nei primi ho usato un modo diverso per gli occhi,ritagliando direttamente l'alluminio
e il risultato mi piace molto
nero perlato,ma non rende per niente in foto
ciao alla prossima
inutile dire come si lanciano,infatti li ho creati apposta per la ricerca dei predatori a lunga distanza,dato che spesso mi è capitato di vederli banchettare sulle mangianze ma non riuscivo a raggiungerli con gli artificiali
in caduta libera hanno un bel rollio,e recuperati lineari un pò sculettano,per il resto seguono le solite caratteristiche degli stick bait,spero vi piacciano
fatti con filo inox da 1mm armatura passante,sia i piccoli che i grandi sono interamente piombati,a partira da un centimetro dopo la testa fino ad un centimetro prima della coda,
ho fatto diversi tipi di squamature ,ne ho fatto qualcuno anche stile Ginei ,e anche le branchie sia a V che tonde,mi spiace per alcune colorazioni che mi sono uscite male perchè ho avuto problemi con l'aerografo che non avevo mai usato e in più ho dovuto sostituire causa problemi ,ora che ho risolto infatti mi vengono molto meglio
questi sono quelli da 10,5
questo è stato uno dei primi,colorazione con bombolette spray
alluminio
questi sono i piccoli, nei primi ho usato un modo diverso per gli occhi,ritagliando direttamente l'alluminio
e il risultato mi piace molto
nero perlato,ma non rende per niente in foto
ciao alla prossima
Ultima modifica di rock fish il Mar Feb 26, 2013 6:36 pm - modificato 1 volta.
rock fish- Numero di messaggi : 106
Re: Stick bait
mi piacciono veramente molto, complimenti se te ne vuoi levare qualcuno fammi sapere
che problemi hai avuto con l' aerografo??
che problemi hai avuto con l' aerografo??
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
grazie ,ti mando mp
per l'aerografo ho avuto problemi perchè da ignorante ho usato colori a solvente e l'aerografo non era adatto,ho bruciato le guarnizioni,era un modello comunque economico,poi mi son preso uno di livello medio e mi trovo bene
per l'aerografo ho avuto problemi perchè da ignorante ho usato colori a solvente e l'aerografo non era adatto,ho bruciato le guarnizioni,era un modello comunque economico,poi mi son preso uno di livello medio e mi trovo bene
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
"troppu toghi" nino, belli veramente!!!
sembrano proprio made in japan....
sembrano proprio made in japan....
ture- Numero di messaggi : 998
grazie ragazzi
Bellissimi
spindoctor- Numero di messaggi : 709
proprio belli....
domanda: lasciati affondare, durante il recupero risalgono o tengono la profondità¿
jp
grazie spindoctor e anche a te jp,oggi ho provato a fare il video ma non si vedeva niente
cmq si tiene la profondità,poi vabè dipende sempre anche dal modo in cui si recupera,comunque domani riprovo a fare il video
cmq si tiene la profondità,poi vabè dipende sempre anche dal modo in cui si recupera,comunque domani riprovo a fare il video
questo sono 2 colorazioni che ho fatto su quelli da 10,5 ,irreali ma chissenefregaaaa
Belliiiii
Fabio87- Numero di messaggi : 127
molto tuning ....comunque molto belli
danisol- Numero di messaggi : 1667
psichedelici!!!!!!!!!
ture- Numero di messaggi : 998
Pagina 1 di 1