Giacca wading "Baleno"
+2
jp74
stewen741
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giacca wading "Baleno"
Salve a tutti volevo chiedere un opinione su questa giaca da wading della Baleno, che ho trovato a 37 euro, volevo sapere se vale la pena acquistarla http://www.baleno.be/sites/default/files/products/datasheets/NEWCARDIFF_187Z.pdf
Re: Giacca wading "Baleno"
ciao, la giacca in questione non la conosco..la marca si, ho la tuta termica della baleno, ottimo prodotto...in generale, visti in negozio, sembrano buoni capi
Ultima modifica di jp74 il Mar Dic 04, 2012 9:38 pm - modificato 1 volta.
jp74 ha scritto:ciao, la giacca in questione non la conosco..la marca si, ho la tua termica della baleno, ottimo prodotto...in generale, visti in negozio, sembrano buoni capi
Io ho dei waders della baleno e non sono male, ovvio non sono traspiranti ma d'inverno non sudo. Quello che mi preoccupa è che entri acqua dalla cerniera frontale, che non ja copertura, ma comunque penso sia stagna.
a me sembra buona dato che la dichiarano impermeabile e traspirante.... si deve vedere quanto Ha di buono, a mio avviso, i polsini in neoprene che non lasciano entrare acqua e, se non telati, dovrebbero restare asciutti.
se la compri facci sapere
giafante- Numero di messaggi : 1943
giafante ha scritto:a me sembra buona dato che la dichiarano impermeabile e traspirante.... si deve vedere quanto Ha di buono, a mio avviso, i polsini in neoprene che non lasciano entrare acqua e, se non telati, dovrebbero restare asciutti.
L'ho ordinata proprio oggi come arriva carico le foto e vi farò sapere le prime impressioni
Giacca wading "Baleno"
ciao stewen, potrei sapere dove hai ordinato la giacca in questione, in mp mi puoi dare il link, thanks
salso- Numero di messaggi : 5436
Ciao ragazzi la giacca mi è arrivata e a primo impatto sembra abbastanza buona ora aspetto solo di collaudarla in mare vi farò sapere
stewen741 ha scritto:Ciao ragazzi la giacca mi è arrivata e a primo impatto sembra abbastanza buona ora aspetto solo di collaudarla in mare vi farò sapere
...sono curioso anche io ....facci sapere
danisol- Numero di messaggi : 1667
Ragazzi testata oggi in scogliera con mare in scaduta...che dire, una giacca davvero molto valida, vale il prezzo che l'ho pagata e anche di più! 37 euro ben spesi....completamente stagna, cuciture perfettamente stagne, polsini in neoprene che restano ben asciutti! Mi ha evitato una bella doccia di acqua salata consigliata
bene ora confessati anche in mp
danisol- Numero di messaggi : 1667
Giacca wading "Baleno"
ciao steven, vedo che il collaudo è superato,dal momento che sono interessato, volevo sapere per la taglia come ti sei regolato? hai preso la tg che usi abitualmente, o una misura più grande? la giacca in questione dove la hai acquistata? pagamento, non il costo, ma tipo di pagamento essendo, se non sbaglio sito estero? insomma dammi un pò di notizie in merito, dal momento che mi hai messo una pulce nell'orecchio grazie per le info
salso- Numero di messaggi : 5436
Ma cosa piu importante, i polsini interni sono il lycra o in noprene???
doraparodi- Numero di messaggi : 1027
Per la taglia mi sono regolato su quella che uso abitualmente, il problema del negoziante dal quale l'ho acquistata è che ha solo taglie S, xxxl, xxxxl....cosa molto strana. I polsini sono in neoprene...rivestiti di lycra credo, ma restano comunque asciuttisalso ha scritto:ciao steven, vedo che il collaudo è superato,dal momento che sono interessato, volevo sapere per la taglia come ti sei regolato? hai preso la tg che usi abitualmente, o una misura più grande? la giacca in questione dove la hai acquistata? pagamento, non il costo, ma tipo di pagamento essendo, se non sbaglio sito estero? insomma dammi un pò di notizie in merito, dal momento che mi hai messo una pulce nell'orecchio grazie per le info
Argomenti simili
» [CONSIGLIO] Giacca wading Simms o Geoff
» [Consigli] Giacca da wading
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» GIACCA SCIERRA SPEEDCAST WADING JACKET
» [vendo]GIACCA WADING SHIMANO DRYSHIELD
» [Consigli] Giacca da wading
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» GIACCA SCIERRA SPEEDCAST WADING JACKET
» [vendo]GIACCA WADING SHIMANO DRYSHIELD
Pagina 1 di 1