Raccomandate "aumenti da capogiro"!!!
+2
glauco86
Bassbambaccione
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raccomandate "aumenti da capogiro"!!!
Torno ora ora dalle poste e x conferma ho appena consultato il sito x verificare i prezzi, ragazzi una normale raccomandata standard da 36 gr è andata a 4,40€!!!!
Questa la nuova tabella:
fino a 20 g 3,30 €
oltre 20 g fino a 50 g 4,40 €
oltre 50 g fino a 100 g 4,75 €
oltre 100 g fino a 250 g 4,95 €
oltre 250 g fino a 350 g 5,35 €
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35 €
oltre 1000 g fino a 2000 g 9,85 €
nella fascia 20 - 50 g, se non erro, quasi 1€ di aumento; a queste cifre ritengo che la spedizione dei nostri plastichetti inizi a diventare non più conveniente, o si fanno 4/5 artificiali x volta, altrimenti meglio il rischio delle prioritarie!!! Tanto facciamo guadagnare poco le poste, solo con questo forum, se si considerano tutti gli euro di ricarica, più tutte le spedizioni varie..........
Resto basito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Re: Raccomandate "aumenti da capogiro"!!!
io non spedisco più piglio l'aereo e te li porto i plastichetti haahahah
ciao bello come va???? io oggi ho fatto un'altro barracudino ma ancora non ho la mia attrezzatura
ciao bello come va???? io oggi ho fatto un'altro barracudino ma ancora non ho la mia attrezzatura
glauco86- Numero di messaggi : 1369
glauco86 ha scritto:io non spedisco più piglio l'aereo e te li porto i plastichetti haahahah
Ciao Salvo, davvero, a momenti si spende meno a portarli in auto...........
tutto ok, a proposito, potrei proporti la mia Loomis IMX STR 1025C 8'6'' due pezzi montata casting, una bomba di canna x il mare...........magari in cambio di quella vertical che vendi tu....??
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
mi sono accorto anche io dell'aumento a mie spese stamani nella spedizione di un plastichetto pagato 4,40€ contro 3,25€ che pagavo in precedenza
nella fascia da 20 a 50gr l'aumento è superiore al 26%
Questa cosa è da ladri autorizzati, alla faccia dell'ISTAT
Strano che sia proprio questa la fascia di grammatura più utilizzata da chi spedisce (e non solo pescetti)
Io in raccomandata mi spiace ma non spedisco + a mie spese e chi la vuole se la paga
nella fascia da 20 a 50gr l'aumento è superiore al 26%
Questa cosa è da ladri autorizzati, alla faccia dell'ISTAT
Strano che sia proprio questa la fascia di grammatura più utilizzata da chi spedisce (e non solo pescetti)
Io in raccomandata mi spiace ma non spedisco + a mie spese e chi la vuole se la paga
casper66- Numero di messaggi : 2645
Qualcuno ha avuto modo di provare Poste Private?
Io ancora no ma ne sento parlare veramente bene... tempi ridotti di consegna, possono addirittura passare per il ritiro e 'ovviamente' sono più economiche rispetto a Poste Italiane!
Io ancora no ma ne sento parlare veramente bene... tempi ridotti di consegna, possono addirittura passare per il ritiro e 'ovviamente' sono più economiche rispetto a Poste Italiane!
DERO- Numero di messaggi : 3118
CONFERMO.... una raccomandata banalissima ke prima mi veniva 3.50 max stamattina ho pagato 4.95...
assurdooooo
assurdooooo
justonelove ha scritto:CONFERMO.... una raccomandata banalissima ke prima mi veniva 3.50 max stamattina ho pagato 4.95...
assurdooooo
io 5.40 e
dedè- Numero di messaggi : 5303
Argomenti simili
» Prima rassegna di "Report di pesca a spinning"
» [CERCO] mappa zef sail "mar ligure" per cellulari n60
» Sezione "Foto di Pesca"
» "Pesca nelle Marche e non"
» ATTENZIONE "POWER PRO TAROCCO"
» [CERCO] mappa zef sail "mar ligure" per cellulari n60
» Sezione "Foto di Pesca"
» "Pesca nelle Marche e non"