ATTENZIONE "POWER PRO TAROCCO"
3 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM info e leggi sulla pesca :: Informazioni e Leggi inerenti il mondo della pesca
Pagina 1 di 1
ATTENZIONE "POWER PRO TAROCCO"
Alla luce di alcuni avvenimenti, non solo in questo Forum...propongo alla Vostra attenzione un fenomeno abbastanza comune dalle mie parti....il TAROCCAMENTO...!!!! fate attenzione...
La maggiorparte delle vecchie scatole è stata sostituita con questa di nuova produzione :
E tutto ciò non contenuto in questo SITO UFFICIALE : http://powerpro.com/ è inevitabilmente e insindacabilmente TAROCCO !!!
Permettetemi di aggiungere un piccolo appunto nella mia Lingua Madre...
"...Ccà Nisciun è fess...!!!"
Alex
La maggiorparte delle vecchie scatole è stata sostituita con questa di nuova produzione :
E tutto ciò non contenuto in questo SITO UFFICIALE : http://powerpro.com/ è inevitabilmente e insindacabilmente TAROCCO !!!
Permettetemi di aggiungere un piccolo appunto nella mia Lingua Madre...
"...Ccà Nisciun è fess...!!!"
Alex
AlexPescatore84- Numero di messaggi : 1338
Re: ATTENZIONE "POWER PRO TAROCCO"
scusa ma non ho capito, sarò de legno!!!!! ma io che ho la scatola diciamo nuova che vuol dire? dalle mie parti i negozianti hanno solo quella.
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10549
Eh si, accanto alla Petix col bassotto. Te l'avevo detto!
Bravo. Il servizio è servito!
Come non si può ricordare il PowerPro multicolor?
Bravo. Il servizio è servito!
Come non si può ricordare il PowerPro multicolor?
maxbullett- Numero di messaggi : 372
mhmhm...sarà la tarda ora, ma non ho capito qual'é la domanda...già il fatto di averla comprata dal tuo negoziante é una garanzia...per quanto riguarda la "scatola nuova"...non mi é capitato ultimamente di vedere in WebShop o in negozi le confezioni vecchie....ergo, quando ve ne capita una a portata di euro,sul mercatino, o in qualsiasi altro contesto, prestate attenzione a quei piccoli particolari antiTarocco di cui sopramarcopi ha scritto:scusa ma non ho capito, sarò de legno!!!!! ma io che ho la scatola diciamo nuova che vuol dire? dalle mie parti i negozianti hanno solo quella.
AlexPescatore84- Numero di messaggi : 1338
Argomenti simili
» Trecciati originali/tarocco
» Prima rassegna di "Report di pesca a spinning"
» [CERCO] mappa zef sail "mar ligure" per cellulari n60
» Sezione "Foto di Pesca"
» "Pesca nelle Marche e non"
» Prima rassegna di "Report di pesca a spinning"
» [CERCO] mappa zef sail "mar ligure" per cellulari n60
» Sezione "Foto di Pesca"
» "Pesca nelle Marche e non"
Mercatino della pesca :: FORUM info e leggi sulla pesca :: Informazioni e Leggi inerenti il mondo della pesca
Pagina 1 di 1