LAMIGLASS INDIAN RIVER
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LAMIGLASS INDIAN RIVER
Salve gente!!
Vorrei,gentilmente,delle informazioni in merito alle suddette cannine,nallo specifico i modelli:
IRFA 704S
IRFA 764S
Anticipatamente i miei ringraziamenti a chiunque voglia darmi delucidazioni in merito!!
Saluti Andrea.
Vorrei,gentilmente,delle informazioni in merito alle suddette cannine,nallo specifico i modelli:
IRFA 704S
IRFA 764S
Anticipatamente i miei ringraziamenti a chiunque voglia darmi delucidazioni in merito!!
Saluti Andrea.
sparviero- Numero di messaggi : 1162
Re: LAMIGLASS INDIAN RIVER
Ciao, le lamiglas per antonomasia sono sempre state delle canne "potenti" tutto ciò e' dovuto ai bassi moduli abbinati a fibre ibride in glass, la serie kenai come le river sono lo specchio di ciò, differenza tra le due e' l'azione, la river e' piu progressiva...moderata dicono in USA, quindi facile gittata anche con baits sotto il lure casting
toto'
toto'
zaffrata- Numero di messaggi : 285
Qualcuno l'ha provata in pesca??
Ciao.
Le Indian sono canne molto particolari e a mio avviso bellissime.
Sono caratterizzate da una azione morbida nella parte terminale della canna e da una azione rigida nella metà del manico (grazie a un foglio di carbonio, ben visibile a partire dal manico).
Hanno un manico in texalium bellissimo.
E' la canna perfetta per la spigola perchè grazie alla azione particolare ti permette di non slabrare la preda.
Qui trovi le impressioni di chi le ha provate:
http://www.mercatinodellapesca.com/t19834-indian-river-la-canna-da-spigola-per-eccellenza
Chi l'ha comprata ne è rimasto piacevolmente sorpreso.
Le Indian sono canne molto particolari e a mio avviso bellissime.
Sono caratterizzate da una azione morbida nella parte terminale della canna e da una azione rigida nella metà del manico (grazie a un foglio di carbonio, ben visibile a partire dal manico).
Hanno un manico in texalium bellissimo.
E' la canna perfetta per la spigola perchè grazie alla azione particolare ti permette di non slabrare la preda.
Qui trovi le impressioni di chi le ha provate:
http://www.mercatinodellapesca.com/t19834-indian-river-la-canna-da-spigola-per-eccellenza
Chi l'ha comprata ne è rimasto piacevolmente sorpreso.
Francesco sarebbe azzeccato paragonarla ad una loomis 1021??
Morbida in punta ma con una gran bella schiena??
che artificiali riesce a gestire??
Jerk da 14??come li lavora??
Grazie.
Saluti Andrea.
Grazie.
Saluti Andrea.
no, la 1021 è più duretta in punta e mi pare anche leggermente più fast...ma come potenza di fusto siamo lisparviero ha scritto:Francesco sarebbe azzeccato paragonarla ad una loomis 1021??
Grazie.
Saluti Andrea.
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Andando a memoria, la loomis 1021mi sembra più' potente e pesante.
La indian e' una canna da spigola ''moderna'', non come i pali con cui pescavamo 5/10 anni fa.
E' perfetta per le esche che vanno lavotrate senza essere strappate: gomma, jig dressati e metal, WTD e lipless.
Tutte esche da spigola e barra.
Con i jerk da 14, siamo secondo me al limite. Per i jerk io uso una canna più' rigida che mi permatta di sbacchettarli.
Ma che pero' non va bene con le esche sopra indicate.
Hai mai tastato le canne da drop shoto per il bass: azione simile ma con potenza da mare.
La indian e' una canna da spigola ''moderna'', non come i pali con cui pescavamo 5/10 anni fa.
E' perfetta per le esche che vanno lavotrate senza essere strappate: gomma, jig dressati e metal, WTD e lipless.
Tutte esche da spigola e barra.
Con i jerk da 14, siamo secondo me al limite. Per i jerk io uso una canna più' rigida che mi permatta di sbacchettarli.
Ma che pero' non va bene con le esche sopra indicate.
Hai mai tastato le canne da drop shoto per il bass: azione simile ma con potenza da mare.
Argomenti simili
» [Vendo] Lamiglas Indian River Irfa 704S
» lamiglass g1319 kenai king spin
» [VENDO] Lamiglass Kenai Pro Custom
» [cerco]lamiglass infinity bass 843
» [vendo] Lamiglass tropic pro popping tp8040sp
» lamiglass g1319 kenai king spin
» [VENDO] Lamiglass Kenai Pro Custom
» [cerco]lamiglass infinity bass 843
» [vendo] Lamiglass tropic pro popping tp8040sp
Pagina 1 di 1