New TwinPower ??? ---> O.o
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
New TwinPower ??? ---> O.o
Smanettando sul web in cerca di customizzazioni, knob e di pimpaggi vari di muli mi sono imbattuto in questo:
Subito ho zoommato! e letto la scritta "TWIN POWER C3000.."
Pensando subito ad una nuova rivisitazione del famoso mulo mi sono messo in cerca sul web di altre immagini ma nulla!
Fatti due conti, ho concluso fosse un prodotto relativo a continente d'oltre mare o del Sol Levante
E con gran rammarico l'ho scovato in un sito di e-commerce (http://wancher.ocnk.biz/product/401) [moderatori se non è possibile postare il link oscuratelo pure ]
Shimano Japan Twinpower 4000 XG Spinning Reel "ARB"
Model : 4000
Line Capacity : 14lb / 170m , 20lb / 125m
Ball Bearings : 9 ball 1 roller
Gear Ratio : 6.2
Grip Shape : FLAT T
Weight (grams) : 315
MADE IN JAPAN, 2011
Perchè queste "SoaviFrivolezze" e molte altre solo ed asclusivamente per specifici mercati O.o ???
Capivo si trattasse di trattorini adibiti ad altre esigenze di pesca non praticabili in altre località !
Ma qui si tratta di spinning
Come mai queste scelte di mercato??? Voi ragà che ne pensate
Re: New TwinPower ??? ---> O.o
vedi che ce l'ha anche il grande Antonio di Blu Spin Shop!
comunque purtroppo è stato sempre così, ogni paese ha il proprio mercato che a sua volta ha i propri prodotti che differiscono dai prodotti di un altro paese...prendi il Fuego negli USA ed il Luvias in Giappone...
comunque purtroppo è stato sempre così, ogni paese ha il proprio mercato che a sua volta ha i propri prodotti che differiscono dai prodotti di un altro paese...prendi il Fuego negli USA ed il Luvias in Giappone...
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
sono tante le chicche destinate ad altri mercati che non arriveranno mai da noi dirette. Sono strategie di mercato e vendita delle aziende, vedi come ad esempio uno che mi salta in mente è subito lo STRADIC FI che da noi non hanno inserito diretto a catalogo ma che ha riscosso un BOOM pazzesco negli spinner italiani e su catalogo italiano non è mai entrato,o come il TWINPOWER 6000 SWPG che ho dovuto comprare all'estero, con tutto che per il mercato italiano il TP SW è importato ma non in tutte le taglie.............è solo STRATEGIA DI MERCATO
questo è un bel gingillo...............ma non lo vedremo mai per il mercato diretto italy :-)
questo è un bel gingillo...............ma non lo vedremo mai per il mercato diretto italy :-)
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
sarei curioso di sapere se è superiore ai Twin Power FB e FC...esteticamente è molto più bello di sicuro, chissà la sostanza com'è...
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Di estetica sono daccordissimo con te BlackDragon! nettamente superiore rispetto all'attuale!
Per quanto riguarda le prestazioni ben poco ho trovato sul web !!
E mannaggia alle strategie di mercato a quest'ora un negozio specializzato shimano in italia avrebbe dovuto mettere le porte blindate come nelle gioiellerie
perchè con certe bellezze in vetrina si sfiorerebbe la categoria "negozio di lusso"
Per quanto riguarda le prestazioni ben poco ho trovato sul web !!
E mannaggia alle strategie di mercato a quest'ora un negozio specializzato shimano in italia avrebbe dovuto mettere le porte blindate come nelle gioiellerie
perchè con certe bellezze in vetrina si sfiorerebbe la categoria "negozio di lusso"
Argomenti simili
» TWIN POWER SW
» TWINPOWER C5000FC
» INFO twinpower 2500 fa
» Preview 2015 --> Saltiga & TwinPower
» [CERCO] TWINPOWER 2011
» TWINPOWER C5000FC
» INFO twinpower 2500 fa
» Preview 2015 --> Saltiga & TwinPower
» [CERCO] TWINPOWER 2011
Pagina 1 di 1