TWINPOWER C5000FC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TWINPOWER C5000FC
ho ricevuto come regalo questo mulinello, ho dei dubbi riguardo il suo rapporto di recupero 4.8:1 ........non vi sembra un po piccolo e poco veloce ???? sono abituato ad un daiwa procaster 4000x che ha un diametro maggiore e recupera 5.3:1 .
per esempio per i serra del primo pomeriggio o per la leccia amia non è un po lento??
vi ringriazio per qualsiasi consiglio(informazione) vi va di condividere
per esempio per i serra del primo pomeriggio o per la leccia amia non è un po lento??
vi ringriazio per qualsiasi consiglio(informazione) vi va di condividere
malindi- Numero di messaggi : 22
Re: TWINPOWER C5000FC
ciao,
io possedevo il TP in questione.. è davvero un bel mulinello, bello esteticamente, ben fatto, potente, ma visto il suo basso rapporto di recupero non mi gusta per la pesca in top water...
molti non ci fanno differenza ma con skipping e popper veloci a me stancava..
io possedevo il TP in questione.. è davvero un bel mulinello, bello esteticamente, ben fatto, potente, ma visto il suo basso rapporto di recupero non mi gusta per la pesca in top water...
molti non ci fanno differenza ma con skipping e popper veloci a me stancava..
mav975- Numero di messaggi : 3047
Il rapporto di recupero che indichi è quello esatto 4.8:1 corpo 4000 con bobina ad ampia capienza ....
davvero un bel mulinello!!
davvero un bel mulinello!!
mav975- Numero di messaggi : 3047
ne possiedo uno da gennaio del 2009, ho letto in giro alcuni commenti un po' denigratori sulla meccanica di questo mulinello, molto delicata secondo alcuni, per quanto mi riguarda io mi ci trovo abbastanza bene, mulo fluido e potente, con una leccia di 9 kg non ha fatto una piega
grazie ragazzi ...mi avete convinto lo tengo di sicuro anche perchè l'alternativa sarebbe stata il twinpower SW o lo stella ...e ci volevano altre 100 euro ...che non ho !!
poi è davvero compatto, leggero e fluido almeno adesso che è nuovo....stasera lo imbobbino e poi vi racconto
poi è davvero compatto, leggero e fluido almeno adesso che è nuovo....stasera lo imbobbino e poi vi racconto
mulinello provato .......
gira che è una meraviglia ....ogni tanto si sente uno strano clic aprendo l'arechetto ....
PS: prende anche qualche pesce!!!
gira che è una meraviglia ....ogni tanto si sente uno strano clic aprendo l'arechetto ....
PS: prende anche qualche pesce!!!
Pagina 1 di 1