2 pezzi economica
+3
riccardo dessi
casper66
spin86
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 pezzi economica
ciao vorrei regalare ad un amico che una volta ogni tanto fa qualche lancio a spinning una canna da spendere sui 30-40 euro cosa mi consigliate su quel prezzo???? max 2,40 che lanci popper da 40
spin86- Numero di messaggi : 750
Re: 2 pezzi economica
spin86 ha scritto:ciao vorrei regalare ad un amico che una volta ogni tanto fa qualche lancio a spinning una canna da spendere sui 30-40 euro cosa mi consigliate su quel prezzo???? max 2,40 che lanci popper da 40
di canne affidabili a quel prezzo (sul mercatino la 6'6" 10/40gr in buone condizioni) ho provato la Bassterra della Shimano, un po pesantuccia ma per quanto costa ottima canna. Nuova dovrebbe andare sui 50/60€
casper66- Numero di messaggi : 2645
pensavo di prendere tipo una daiwa megaforce o una shimano vengeance nuove...perche su canne di quel prezzo non conviene la spedizione
casper66 ha scritto:spin86 ha scritto:ciao vorrei regalare ad un amico che una volta ogni tanto fa qualche lancio a spinning una canna da spendere sui 30-40 euro cosa mi consigliate su quel prezzo???? max 2,40 che lanci popper da 40
di canne affidabili a quel prezzo (sul mercatino la 6'6" 10/40gr in buone condizioni) ho provato la Bassterra della Shimano, un po pesantuccia ma per quanto costa ottima canna. Nuova dovrebbe andare sui 50/60€
Parere personale ..... quotone per l'amico casper66
Alternative..?.. un usato (parecchio) !
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
shimano vengeance sea bass, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Blackswan31- Numero di messaggi : 72
riccardo dessi ha scritto:casper66 ha scritto:spin86 ha scritto:ciao vorrei regalare ad un amico che una volta ogni tanto fa qualche lancio a spinning una canna da spendere sui 30-40 euro cosa mi consigliate su quel prezzo???? max 2,40 che lanci popper da 40
Parere personale ..... quotone per l'amico casper66
Alternative..?.. un usato (parecchio) !
avete ragione ma il mio amico è un'esperto apneista andrebbe a pescare a spinning pochissimo sie un po appassionato e volevo farli un piccolo regalo non mi sembra il caso di darli la mia labras
la vengeance da 7 20-60gr puo andar bene tanto dalle mie parti serra non ce ne....o meglio ci sono ma non si danno a gli artificiali quindi ci farebbe occhiate spigole e barra...prevalentemente in spiaggi
anche una mitchell privilege..la trovi anche a 25euro..
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Tony89 ha scritto:anche una mitchell privilege..la trovi anche a 25euro..
per quella grammatura è una 2,4mt
se sapete dirmi qualcosa anche di questa datemi qualche info
è una 10-40gr..l'ho avuto io molto molto tempo fa..esteticamente è veramente bella!! e comunque li lancia abbastanza bene i 40gr..
Tony89- Numero di messaggi : 4000
vengeance sea bass 2.10mt 20-60gr per quel prezzo e qualità non trovi niente di meglio
paolo97- Numero di messaggi : 31
si per quel prezzo la vengeance e l'alivio...
oppure daiwa crossfire sea o alcedo pride spin II entrambe con manico in eva splittato e anelli in sic!!
scusa se è poco!!
sono canne garantite per 2 o 3 anni, quindi il rapportro qualita prezzo è altissimo visto quello che costano!!
oppure daiwa crossfire sea o alcedo pride spin II entrambe con manico in eva splittato e anelli in sic!!
scusa se è poco!!
sono canne garantite per 2 o 3 anni, quindi il rapportro qualita prezzo è altissimo visto quello che costano!!
mav975- Numero di messaggi : 3047
Argomenti simili
» Tre pezzi popping - Due pezzi Jigging TRAVEL
» canna economica per siliconici tipo raglou e piccoli minnow per iniziare .........quale?
» canna molto economica da eging
» [CERCO]Canna spinning 2.40 10-35 15-35 15-40 economica
» [CERCO] BARCA USATA economica
» canna economica per siliconici tipo raglou e piccoli minnow per iniziare .........quale?
» canna molto economica da eging
» [CERCO]Canna spinning 2.40 10-35 15-35 15-40 economica
» [CERCO] BARCA USATA economica
Pagina 1 di 1