leccia amia
+9
Yepmas
andre730
stambe
ale_eraser
jimmy spinning
Tony89
riccardo dessi
dado89
robetigo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: leccia amia
assolutamente fantastico.....esperienza tanta,tanta,esperienza ....
robetigo- Numero di messaggi : 39
manico buono e attrezzatura buona e questo è il risultato,grande
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Confermo !stambe ha scritto:riccardo dessi ha scritto:Scusa robetigo ma insisto da parte tua per chiedere info su quel mulinello....
tralasciando un'attimo il discorso G.Ratio, (che ritengo opinabile,oltre skipping e pencil le leccie si possono insidiare con altre tipologie di artificiali,......poi... io stesso preferisco i recuperi veloci ma..................), sono curioso di conoscere impressioni in merito alla sua robutezza sottoposta a stressss...
tantissime persone lo hanno, ma qualcuno è in grado di raccontare le proprie impressioni?
Questo famigerato C14, oltre il vantaggio della leggerezza, è un materiae valido su pesche medio/pesanti? Subisce deformazioni sotto stress (es. sul piede e guance laterali..) tali da compromettere il "normale" funzionamento???
per il discorso ci4 posso dire che ho assistito in diretta , da parte di ballacoipersici, alla cattura di un alleterato da 12.5 kg con uno stradic ci4. mulo perfetto come nuovo anche dopo un combattimento incredibile.
Nessun problema di torsione o altro, un comportamento ineccepibile e frizione nemmeno a tappo altrimenti mi esplodeva la canna in mano !
E in seguito come nuovo .
Lo sto usando tuttora e non l'ho sverginato anche col leccione in quanto non molto tempo fa una metrata e più di pesce pur non impensierendo per nulla il mulinello ha però trovato una roccia sulla quale tagliare il trecciato !
In ogni caso il Ci4 (e non C14) è (così leggevo almeno) un materiale di derivazione ciclistica ovvero testatissimo in contesti decisamente impegnativi sia come picchi di stress che di durata.
Cristionara su fradi orrendu de Coixedda !Yepmas ha scritto: che brutti ceffi
BallaCoiPersici- Numero di messaggi : 32
......In ogni caso il Ci4 (e non C14)
E' un'ottima cosa la tua tstimonianza .... serve a sfatare ciò che dicono per questo ci4
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Finalmente!!
Chiamiamolo con il suo nome!!
Ci4!! che si pronuncia correttametne SI AI FOUR
CAPITANRUSTYHOOK
ragazzi a proposito di lecce, mi è appena arrivato uno shimano sustain 800, siccome pesco da riva con popper da 80-100 gr che diametro di treccia mi consigliate? avevo in mente la power pro da 275 metri e 0,28. è troppo poco? senno c'è la 0,32 pero non vorrei perdere in lancio..
filippetto88- Numero di messaggi : 58
filippetto88 ha scritto:ragazzi a proposito di lecce, mi è appena arrivato uno shimano sustain 800, siccome pesco da riva con popper da 80-100 gr che diametro di treccia mi consigliate? avevo in mente la power pro da 275 metri e 0,28. è troppo poco? senno c'è la 0,32 pero non vorrei perdere in lancio..
Io abbino il trecciato alla canna ...e se non è "troppa" ... penso che quel 0.28 basti e .....
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
themasterfish ha scritto:
Finalmente!!
Chiamiamolo con il suo nome!!
Ci4!! che si pronuncia correttametne SI AI FOUR
Certo!!.....correttametne......
andre730- Numero di messaggi : 1020
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» comportamento leccia amia
» nodo giunzione treccia fluoro per leccie amia