Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per l'ennesima volta...

2 partecipanti

Andare in basso

Per l'ennesima volta... Empty Per l'ennesima volta...

Messaggio Da popi Ven Feb 10, 2012 11:56 am

...un corriere in particolare,che guarda caso è lo stesso che spedisce i pacchi per le poste (penso che sappiate tutti di chi parlo) si è comportato uno schifo...
Oltre al ritardo,che posso giustificare per il maltempo che ha investito l'Italia,ho ricevuto un trattamento da cani.
Il corriere,dopo essersi comportato da cafone al citofono con mia madre che ha ricevuto il pacco,ha deciso di mandarlo su con l'ascensore,senza farlo firmare.
Questa volta è troppo,mi dico,e chiamo la stazione di Messina per fargli presente l'accaduto...ulteriore trattamento da cani e mi rimbalzano al numero nazionale (a pagamento naturalmente) per effettuare un reclamo.
Questa volta è troppo!
Tutto ciò non è mai successo con gli altri corrieri (tnt,bartolini ecc..) che sono sempre stati professionali e puntuali.
Se si tratta di pacchi importanti a volte è meglio non badare a spese,e pretendere serietà
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per l'ennesima volta... Empty Re: Per l'ennesima volta...

Messaggio Da danisol Ven Feb 10, 2012 12:05 pm

ti capisco,a me invece mi è capitato che il corriere si è permesso di salire le scale al primo piano e lasciarmi il pacco appoggiato nel portone e io non vivi in un condominio!!!
questo ha suonato ,io non ero presente, e lui trovando il cancello aperto a fatto come se niente fosse!!!!
violazione di domicilio Per l'ennesima volta... 209884 Per l'ennesima volta... 209884 Per l'ennesima volta... 209884 si chiama.....o no!!
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per l'ennesima volta... Empty Re: Per l'ennesima volta...

Messaggio Da popi Ven Feb 10, 2012 2:49 pm

Cose da pazzi,oltre che falsificare la firma è anche una cosa un tantino illegale..
Ma nel tuo caso era lo stesso corriere di cui parlo io?
popi
popi

Numero di messaggi : 419
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per l'ennesima volta... Empty Re: Per l'ennesima volta...

Messaggio Da danisol Ven Feb 10, 2012 3:11 pm

si si stesso corriere Per l'ennesima volta... 209884 Per l'ennesima volta... 209884 Per l'ennesima volta... 209884
questi pur di fare la consegna salterebbero una recinzione...tanto la firma già la mettono loro.....
sono anche falsificatori!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per l'ennesima volta... Empty Re: Per l'ennesima volta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.