Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mettiamoci a lavoro!!

2 partecipanti

Andare in basso

Mettiamoci a lavoro!! Empty Mettiamoci a lavoro!!

Messaggio Da Fabio87 Lun Gen 16, 2012 2:44 pm

Classiche giornate di pioggia trascorse in cantiere tra officina e magazzino, pensando e ripensando a come trascorrere le 8 ore lavorative... Briscola in 5? Nahhh siamo solo in 4 in cantiere.. E allora? Mettiamoci a lavoro!! 746980 Ho letto un post in passato, SavioBag se non vado errato, dunque decido anch'io di sfornare la FabioBag con alcune modifiche... L'intendo è quello di portare più cose possibili col minor ingombro... Usavo il marsupio della shimano (quello piccolo) come porta artificiali, ma come ben sapete, un long jerk 190 non entra... Allora che utilizzo ne faccio? Mmm Mettiamoci a lavoro!! 746980 Mi metto a lavoro... Trovo una tracolla della playboy, quella che si vendeva assieme al profumo nel periodo natalizio.. Un discreto profumo, ma la tracolla mi attizza parecchio! Mettiamoci a lavoro!! 746980
Prima cosa creo uno scheletro in lamerino per irrigidirla, poi grazie al fedelissimo attack incollo delle mezze lune in pvc che utilizzerò come porta jig e da battente per i tubi porta plastichetti... Inserendo anche un separè come vedete in foto...
Mettiamoci a lavoro!! IMG_8485

Poi taglio a misura dei tubi sempre in pvc e resino la base per renderli compatti e uniti tra di essi...
Mettiamoci a lavoro!! IMG_0117-1

Ovviamente risulteranno estraibili!!! Wink
Mettiamoci a lavoro!! IMG_9257
Mettiamoci a lavoro!! IMG_0764

Successivamente mi dedico al cucito Mettiamoci a lavoro!! 746980 unendo la tracolla e il marsupio lasciando nel fianco lo spazio per la custodia della lampadina UV... Ed il gioco è fatto!!!!
Mettiamoci a lavoro!! IMG_7226
Mettiamoci a lavoro!! IMG_0001
Mettiamoci a lavoro!! IMG_6911

Che utilizzo ho fatto del marsupio shimano???? Beh, un comodissimo porta mulo!!!! lol!
Mettiamoci a lavoro!! IMG_7175
Fabio87
Fabio87

Numero di messaggi : 127
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci a lavoro!! Empty Re: Mettiamoci a lavoro!!

Messaggio Da dado89 Lun Gen 16, 2012 3:11 pm

scratch scratch ho qualche domanda...
una volta che arrivi a mare e monti il mulo cosa te ne fai del porta mulo sempre attaccato alla borsa porta artificiali?
l'acqua che gocciola dagli artificiali e l'umidità non possono far arruginire la lamiera? ed in fine, se ti trovi a pescare in wading non risulterebbe un pochino complicato prendere i jig?
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci a lavoro!! Empty Re: Mettiamoci a lavoro!!

Messaggio Da Fabio87 Lun Gen 16, 2012 3:15 pm

I tubi sono resinati, ovvero l'acqua che vi ci gocciola non penetra nella lamiera bensì resta li dentro... Poi Considera che pesco al 99% da scogliera, naturale o artificiale che sia, quindi la poso/appendo e non mi dà nessun problema da te citato! Mettiamoci a lavoro!! 82503 Mettiamoci a lavoro!! 82503
Fabio87
Fabio87

Numero di messaggi : 127
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mettiamoci a lavoro!! Empty Re: Mettiamoci a lavoro!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.