Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

+3
Black_dragon
spinner82
tartamania
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da mav975 Sab Gen 07, 2012 4:39 pm

tartamania ha scritto:grazie per i consigli li terrò bene a mente Smile.
Per quanto riguarda il libraggio del whiplash mi sa che il minimo è 20Lb o almeno io di meno non ne ho trovato.A questo punto metterò quel trecciato e un metro di finale al florocarbon di 0,30 che già ho...stravolgo la regola finale + grande della treccia...chissà se riuscirò così ad acchiappare qualche cosa che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 997673

si però se usi esche sopra i 20 grammi stai atento alla qualità del fluorocarbon che ci metti.. perchè se ti si spezza in lancio chin un jerk da 20 euri poi ti rovini la pescata... che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 95089 che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 95089 che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 95089 Wink
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da tartamania Sab Gen 07, 2012 5:05 pm

C'ho ancora una 30na di metri di jtm spectrum (dice che è giapponese sulla scatola..2 mesi fa m'ha frecato 14 euri per 50 metri il negoziante Sad )di diametro 0,305 che dice tiene 6kg e mezzo.Spero che va bene.
tartamania
tartamania

Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : san salvo
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da mav975 Sab Gen 07, 2012 5:10 pm

tartamania ha scritto:C'ho ancora una 30na di metri di jtm spectrum (dice che è giapponese sulla scatola..2 mesi fa m'ha frecato 14 euri per 50 metri il negoziante Sad )di diametro 0,305 che dice tiene 6kg e mezzo.Spero che va bene.

compra solo marche note... ci sono di più o meno costose ma almeno hai una garanzia di qualità!!
con meno di 20 euri compri un po di tutto a 150 metri PP, Tuff -line, berkley etc etc etc... che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da tartamania Sab Gen 07, 2012 6:03 pm

mav975 ha scritto:
tartamania ha scritto:C'ho ancora una 30na di metri di jtm spectrum (dice che è giapponese sulla scatola..2 mesi fa m'ha frecato 14 euri per 50 metri il negoziante Sad )di diametro 0,305 che dice tiene 6kg e mezzo.Spero che va bene.

compra solo marche note... ci sono di più o meno costose ma almeno hai una garanzia di qualità!!
con meno di 20 euri compri un po di tutto a 150 metri PP, Tuff -line, berkley etc etc etc... che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 82503

ma sto a parlare del fluorocarbon del finale non del trecciato (quello ormai metto il whiplash 20lb)....o PP e tuf line fanno pure il fluorocarbon?
...mi sto a rincojonì che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 746980
tartamania
tartamania

Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : san salvo
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da giufa Lun Gen 09, 2012 1:00 pm

lo spectrum è ottimo..è Daiwa..vai tranquillo!! che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 82503
comprati anche un seaguar 0,435 e sei appostio!! che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 95089
quando vai a spigole usi lo 0,30..quando vai più generico usi lo 0,43
giufa
giufa

Numero di messaggi : 702
Età : 33
Località : Taurianova
Data d'iscrizione : 24.12.09

Torna in alto Andare in basso

che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare? - Pagina 2 Empty Re: che colore di trecciato prendere per insediare la spigola in mare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.