Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

3 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da SerCourteney Mer Nov 05, 2014 10:17 am

Ciao ragazzi...conoscete qualche trecciato top di gamma di colore celeste?
Mi serve un 15 lb
Conosco il varivas grade pe e quello della molix che nn mi piace....


Chi mi aiuta?
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da Black_dragon Mer Nov 05, 2014 12:29 pm

prova il Varivas Avani Casting PE (ce l'ho da tempo e mi trovo bene) oppure il più morbido e costoso ma più delicato Sunline Cast Away [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE 82503

ps: non snobbare il Tuf Line che lo fanno anche celeste come lo vuoi tu Wink
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da SerCourteney Mer Nov 05, 2014 7:37 pm

Black_dragon ha scritto:prova il Varivas Avani Casting PE (ce l'ho da tempo e mi trovo bene) oppure il più morbido e costoso ma più delicato Sunline Cast Away [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE 82503

ps: non snobbare il Tuf Line che lo fanno anche celeste come lo vuoi tu Wink
Grazie fra...adesso faccio una ricerca!
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da Morgan77 Mer Nov 05, 2014 8:09 pm

Il TUF è un gran tracciato, lo uso da anni senza problemi, se non cerchi sciccherie, per pesche particolari, credo possa fare al caso tuo!
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da SerCourteney Mer Nov 05, 2014 8:12 pm

Morgan77 ha scritto:Il TUF è un gran tracciato, lo uso da anni senza problemi, se non cerchi sciccherie, per pesche particolari, credo possa fare al caso tuo!
Io sono abituato al varivas e all ygk...quindi brutta abitudine....mi piacciono i trecciato lissssi e sottili...per quanto mi ricordo il tuf è un po' grezzo come trecciato...o mi sbaglio?!
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da Black_dragon Gio Nov 06, 2014 12:53 am

SerCourteney ha scritto:
Morgan77 ha scritto:Il TUF è un gran tracciato, lo uso da anni senza problemi, se non cerchi sciccherie, per pesche particolari, credo possa fare al caso tuo!
Io sono abituato al varivas e all ygk...quindi brutta abitudine....mi piacciono i trecciato lissssi e sottili...per quanto mi ricordo il tuf è un po' grezzo come trecciato...o mi sbaglio?!
Per me è il più sottile e morbido dei trecciati americani...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE Empty Re: [CERCO] TRECCIATO TOP DI GAMMA COLORE CELESTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.