Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pacco arrivato aperto

4 partecipanti

Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty pacco arrivato aperto

Messaggio Da therealdeal Mer Dic 28, 2011 11:20 am

Ho spedito con spedireweb un pacco assicurato e il destinatario arrivato il pacco ha contestato l arrivo del pacco aperto.
Sono molto dispiaciuto perchè non so se potrò rivalermi sull assicurazione del pacco nel caso esso sia arrivato con danni..
Non so in che stato mi verrà riportato indietro..sono molto dispiaciuto per l utente.
Sad Sad Sad
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 1:02 pm

therealdeal ha scritto:Ho spedito con spedireweb un pacco assicurato e il destinatario arrivato il pacco ha contestato l arrivo del pacco aperto.
Sono molto dispiaciuto perchè non so se potrò rivalermi sull assicurazione del pacco nel caso esso sia arrivato con danni..
Non so in che stato mi verrà riportato indietro..sono molto dispiaciuto per l utente.
Sad Sad Sad
scusa ma il contenuto era intatto? o il destinatario non ha neanche controllato? e perchè non ha rifiutato?
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da therealdeal Mer Dic 28, 2011 3:29 pm

Black_dragon ha scritto:
therealdeal ha scritto:Ho spedito con spedireweb un pacco assicurato e il destinatario arrivato il pacco ha contestato l arrivo del pacco aperto.
Sono molto dispiaciuto perchè non so se potrò rivalermi sull assicurazione del pacco nel caso esso sia arrivato con danni..
Non so in che stato mi verrà riportato indietro..sono molto dispiaciuto per l utente.
Sad Sad Sad
scusa ma il contenuto era intatto? o il destinatario non ha neanche controllato? e perchè non ha rifiutato?

Non essendo presente l utente in prima persona, la mamma vedendo solo una metà canna in due pezzi, ha pensato che fosse rotta e ha detto al corriere di non volerla accettar cosi..aperta..
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 4:10 pm

può non essere successo nulla di grave...magari il tubo (o quello che è) è stato chiuso male e durante il trasporto si è aperto...certo può anche essere che la canna abbia subito danni...in tal caso credo tu possa chiedere il rimborso visto che la spedizione era assicurata...potrei anche sbagliarmi...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da therealdeal Mer Dic 28, 2011 4:13 pm

Black_dragon ha scritto:può non essere successo nulla di grave...magari il tubo (o quello che è) è stato chiuso male e durante il trasporto si è aperto...certo può anche essere che la canna abbia subito danni...in tal caso credo tu possa chiedere il rimborso visto che la spedizione era assicurata...potrei anche sbagliarmi...

forse ci vuole un documento che attesti il valore..ma come si fa se tale documento non c'è?
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 6:00 pm

therealdeal ha scritto:
Black_dragon ha scritto:può non essere successo nulla di grave...magari il tubo (o quello che è) è stato chiuso male e durante il trasporto si è aperto...certo può anche essere che la canna abbia subito danni...in tal caso credo tu possa chiedere il rimborso visto che la spedizione era assicurata...potrei anche sbagliarmi...

forse ci vuole un documento che attesti il valore..ma come si fa se tale documento non c'è?
credo che basti uno scontrino qualunque, ma prendi con le pinze quello che ti sto dicendo...attendiamo il consiglio di chi gia ha avuto rogne simili...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da mav975 Mer Dic 28, 2011 7:52 pm

be se tu hai assicurato il pacco per l'intero valore del contenuto.. e il pacco è stato respinto perchè aperto.. ti devono risarcire.. in genere basta la fattura di acquisto.. presente nell'estratto conto.. o lo scontrino.. pacco arrivato aperto 82503
ovviamente un oggetto che vale 100 euro non verrà mai risarcito al doppio.. pacco arrivato aperto 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da Black_dragon Mer Dic 28, 2011 8:42 pm

mav975 ha scritto:be se tu hai assicurato il pacco per l'intero valore del contenuto.. e il pacco è stato respinto perchè aperto.. ti devono risarcire.. in genere basta la fattura di acquisto.. presente nell'estratto conto.. o lo scontrino.. pacco arrivato aperto 82503
ovviamente un oggetto che vale 100 euro non verrà mai risarcito al doppio.. pacco arrivato aperto 82503
quasi non ti riconoscevo con l'avatar nuovo! pacco arrivato aperto 95089 pacco arrivato aperto 433330
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da mav975 Mer Dic 28, 2011 9:48 pm

come no?? sempre di Sardegna si tratta!!
inconfondibile!! Wink pacco arrivato aperto 95089 pacco arrivato aperto 95089
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da therealdeal Gio Dic 29, 2011 8:47 am

mav975 ha scritto:be se tu hai assicurato il pacco per l'intero valore del contenuto.. e il pacco è stato respinto perchè aperto.. ti devono risarcire.. in genere basta la fattura di acquisto.. presente nell'estratto conto.. o lo scontrino.. pacco arrivato aperto 82503
ovviamente un oggetto che vale 100 euro non verrà mai risarcito al doppio.. pacco arrivato aperto 82503

si ma io non ho scontrino..è un oggetto comprato tempo fa ed ora venduto..e non ho nulla che provi l acquisto..se uno realizza qualcosa di artigianale come dichiara il valore? Very Happy
therealdeal
therealdeal

Numero di messaggi : 3129
Età : 40
Località : oristano
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da lucciolox Gio Dic 29, 2011 9:05 am

se non sbaglio si puo' emettere una fattura tra privati inserendo il codice fiscale invece della partita iva.

lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

pacco arrivato aperto Empty Re: pacco arrivato aperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.