Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

+5
plasticpeppe
Black_dragon
Yepmas
dado89
casper66
9 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da casper66 Gio Dic 01, 2011 9:54 pm

Il 22/11 ho spedito mulo ad utente del Forum con Pacco celere 3 su REGGIO CALABRIA ed a oggi non è ancora arrivato al destinatario.

quello che è strano è che dal 25/11 la tracciabilità si ferma a Bologna...................................ma cosa caspita c'entra Bologna dato che io spedisco dalla Provincia di AREZZO??????!!!!!

lo mandano al NORD per poi farlo girare e tornare al SUD..................non era più logico smistarlo su Roma????!!!!

Mi è venuto il dubbio che abbiano confuso nello smistamento REGGIO CALABRIA con REGGIO EMILIA PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

Chiedo adesso a chi mi devo rivolgere??? Posso pretendere la restistuzione del costo di spedizione e se mancato arrivo il rimborso della merce spedita??? e per quale importo???

Spero che qualcuno che ha già passato tale peripezia possa darmi lumi PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 870998 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 870998
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da dado89 Gio Dic 01, 2011 10:00 pm

credo sia una cosa normale ad esempio tutti i pacchi che mi hanno spedito dalla sardegna e non ricordo da dove altro con le poste o comunque con l SDA arrivavano al centro smistamento di Bologna poi per un paio di giorni stava fermo lì finchè magicamente non suona l SDA al campanello PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da Yepmas Gio Dic 01, 2011 10:09 pm

Ti consiglio di recarti all'ufficio postale e farti dare il numero dell'ufficio reclami ( se sono cortesi, come è capitato a me, chiamano dalla posta stessa ed evita, se chiami te, di usare il cellulare altrimenti ti succhiano il sangue in 2 minuti...da telefono fisso è gratuito ), ti verrà aperta una pratica dopo aver lasciato loro numero di spedizione e poi saranno loro a darti delucidazioni in seguito......a me un pacco celere 3 lo hanno recapitato dopo 3 settimane.....vabbè sempre 3 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999

Il rimborso del costo della spedizione lo puoi richiedere, te li restituiscono dopo un secolo.........il risarcimento della merce in caso di smarrimento PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 818906 se non è assicurata
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da Black_dragon Gio Dic 01, 2011 11:19 pm

Yepmas ha scritto:Ti consiglio di recarti all'ufficio postale e farti dare il numero dell'ufficio reclami ( se sono cortesi, come è capitato a me, chiamano dalla posta stessa ed evita, se chiami te, di usare il cellulare altrimenti ti succhiano il sangue in 2 minuti...da telefono fisso è gratuito ), ti verrà aperta una pratica dopo aver lasciato loro numero di spedizione e poi saranno loro a darti delucidazioni in seguito......a me un pacco celere 3 lo hanno recapitato dopo 3 settimane.....vabbè sempre 3 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999

Il rimborso del costo della spedizione lo puoi richiedere, te li restituiscono dopo un secolo.........il risarcimento della merce in caso di smarrimento PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 818906 se non è assicurata
quoto PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

aggiungo una cosa ridicola che è successa a me...
pacco spedito dal grande Antonio Martino di Blu Spin Shop da Locri con destinazione a casa mia (Reggio Calabria) che dista soli 110 km circa...sapete dove è andato il pacco? a Roma!!!...si avete capito bene!...da Locri è salito a Roma, poi è stato inviato al centro di smistamento della mia provincia cioè Lamezia Terme e poi finalmente a RC nord con consegna il giorno stesso!!! PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 521847
e una volta un pacco celere 3 mi è stato consegnato dopo 2 settimane!...e non vorrei sbagliarmi...ma sono quasi certo che il pacco si fosse bloccato proprio a Bologna!!!
W LE POSTE ITALIANE Very Happy
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da plasticpeppe Ven Dic 02, 2011 1:13 am

Strano ma vero..
Ogni volta che MR. Martino aka bluspin mi spedisce una raccomandata (Locri -> Messina), il pacco sale a roma e poi scende qui..
Comunque, chiama ed informati.. ad un amico hanno smarrito un pacco celere 3 con dentro uno stradic qualche tempo fà.. per il rmborso ha dovuto aspettare quasi 1 anno PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da themasterfish Ven Dic 02, 2011 9:18 am



I corriere funzionano per HUB per cui non c'è nulla di strano.. Non dovete pensare che il pacco venga gestito manualmente sennò tutti vi pare senza senso..

LE spedizioni vengono smistate verso uno o due hub automatizzati dai quali poi rimbalzano verso le direttive finali senza che un operatori tocchi nulla o quasi. Questa operazione è di gran lunga più veloce ed economica del vecchio smistamento manuale infatti la posta arriva mediamente in 3 giorni contro i vecchi 8-10 delle raccomandate di tanti anni fa (quado si faceva tutto a mano), la prioritaria a volte in 1-2 contro i 15 delle vecchie lettere affrancate ed i pacchi in tre circa contro UN MESE delle vecchie spedizioni postali. La vostra generazione purtroppo non conosce la posta com'era prima per cui, essendo abituata a questa, trova strano anche un giorno di ritardo.

Andando al caso specifico, purtroppo devo dirti che nella zona messina/calabria/catania il centro di smistamento SDA che si occupa delle spedizioni postali è un centro in cui i furti nei magazzini e le sparizioni dei pacchi (spessissimo lulinelli) sono altissime.
Ho parlato con un alto responsabile dell'SDA qualche tempo fa per un pacco che mi era stato rubato e partito da Messina e mi disse che avevano questo problema sulle direttive di cui sopra e di fare denuncia verso ignoti.

Se il pacco risulta a Bologna però non dovresti aver problemi, a volte capita che perdano il contatto con il tracking e risulti fermo nell'hub di reindirizzamento quando invece è quasi in consegna.. Prima di allarmarti definitivamente devono passare almeno 15 giorni. Chiaramente comunque, essendone trascorsi più di tre hai diritto al rimborso del costo della spedizione (e basta) richiedendolo direttamente allo sportello o via internet previa compilazione della modulistica apposita. PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

Ti arriverà prima o poi a casa un assegno postale per l'importo.. PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da stivmax75 Sab Dic 03, 2011 7:55 am

quello che ti stà accadendo è una bella scocciatura................ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999
è come al solito ste poste italiane fanno sempre più pena................ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

il mio consiglio per il futuro che ti dò è di fare tutt'altra tipo di spedizione.
un paccocelere 3 costa 11,40 € e la consegna e un'odissea...
io personalmente (sotto consiglio della mia impiegata postale di fiducia) quando devo spedire o farmi spedire muli o cose di poco ingombro,
faccio la spedizione postacelere1plus al costo di 12,50 € con consegna in 24/48 ore............ Wink
questo tipo di spedizione (idem per la raccomandata1) ha un occhio di riguardo, con consegna rapida e al 99,9% non viene toccata..... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
per 1,10 € di differenza (una stupidaggine) stai tranquillo e non hai rotture di scatole...

poi come gia ti ha detto Francesco (Themasterfish) se la spedizione che hai fatto non è assicurata,
il caso di smarrimento avrai il rimborso solo delle spese di spedizione....
assicurare un pacco costa circa 2,50 € (per 500,00 €) ma, devi avere uno scontrino valido da presentare in caso di inconvenienti...
altrimenti vale il discorso di sopra, cioè è come se il pacco non sia assicurato... Wink
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da casper66 Sab Dic 03, 2011 8:35 am

stivmax75 ha scritto:quello che ti stà accadendo è una bella scocciatura................ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999
è come al solito ste poste italiane fanno sempre più pena................ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

il mio consiglio per il futuro che ti dò è di fare tutt'altra tipo di spedizione.
un paccocelere 3 costa 11,40 € e la consegna e un'odissea...
io personalmente (sotto consiglio della mia impiegata postale di fiducia) quando devo spedire o farmi spedire muli o cose di poco ingombro,
faccio la spedizione postacelere1plus al costo di 12,50 € con consegna in 24/48 ore............ Wink
questo tipo di spedizione (idem per la raccomandata1) ha un occhio di riguardo, con consegna rapida e al 99,9% non viene toccata..... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
per 1,10 € di differenza (una stupidaggine) stai tranquillo e non hai rotture di scatole...

poi come gia ti ha detto Francesco (Themasterfish) se la spedizione che hai fatto non è assicurata,
il caso di smarrimento avrai il rimborso solo delle spese di spedizione....
assicurare un pacco costa circa 2,50 € (per 500,00 €) ma, devi avere uno scontrino valido da presentare in caso di inconvenienti...
altrimenti vale il discorso di sopra, cioè è come se il pacco non sia assicurato... Wink

Ti dò pienamente ragione PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
ma pensa che io non ho avuto mai problemi manco con le Prioritarie.
Non sapevo della Postacelere 1 plus che ci fosse così poca differenza di prezzo. Anche perchè io il Pacco celere 3 l'ho pagato 11,50€.
Per la prossima volta userò questo tipo di spedizione.
Spero comunque nel solito disguido postale, anche perchè è fermo a Bologna, e come ha riportato Francesco può darsi che si è perso il Tracking PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 571958 almeno lo spero.
stamani vado in Posta per avere ragguagli. PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 287753
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da stivmax75 Sab Dic 03, 2011 9:10 am

si!!!! Francesco ha ragione........ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
succede che il traking può dare di matto......... Wink
mi è successo una volta che un pacco ha fatto il giro d'italia prima di essere consegnato PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999
........senza vincere la maglia rosa però PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 433330 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da casper66 Sab Dic 03, 2011 9:19 am

stivmax75 ha scritto:si!!!! Francesco ha ragione........ PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
succede che il traking può dare di matto......... Wink
mi è successo una volta che un pacco ha fatto il giro d'italia prima di essere consegnato PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999
........senza vincere la maglia rosa però PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 433330 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 68567

Speriamo che il mio non Faccia il Tour de France PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da mav975 Sab Dic 03, 2011 10:28 am

a me è capitoto che sparisse un pacco raccomandato assicurato per 300 euro spedito dal solito Antonio.. tempo stimato di consegna 3 giorni, dopo 2 settimane d'accordo con me, Antonio è andato alle poste a fare reclamo, in un paio di giorni mi hanno consegnato il pacco... tempo to Sad tale 18 20 giorni...
se è un pacco di grosso valore e non lo hai assicurato, mi sa che perderai tanti soldini... Sad
perchè faranno di tutto per darti un valore forfettario minimo.. a meno che non sei un commerciante che ha fatturato una vendita, è difficile dimostrare cosa conteneva realmente il pacco..

inoltre da quando ci sono i corrieri online che fanno prezzi stracciati e ti consegnano entro il secondo giorno lavorativo escluso il primo di spedizione non sgarri, e a mio parere non vedo il senso di uttilizzare ancora il pacco celere visti i costi aumentati.. col corriere se succede qualcosa (cosa più che rarissima su invii assicurati) vai direttamente in filiale e hai a che fare direttamente con l'azienda.. Wink
a mio avviso questo è un vantaggio enorme..
e poi pensa che per inviare lo Steez che ho spedito ieri col corriere online assicurandolo per il valore di 400 euri è costato solo 13.50!! PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 11148 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 11148 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da Black_dragon Sab Dic 03, 2011 3:25 pm

mav975 ha scritto:
e poi pensa che per inviare lo Steez che ho spedito ieri col corriere online assicurandolo per il valore di 400 euri è costato solo 13.50!!
ero convinto ti fosse costato di meno PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 85217
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da mav975 Sab Dic 03, 2011 5:29 pm

Black_dragon ha scritto:
mav975 ha scritto:
e poi pensa che per inviare lo Steez che ho spedito ieri col corriere online assicurandolo per il valore di 400 euri è costato solo 13.50!!
ero convinto ti fosse costato di meno PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 85217

disgraziato mi hai dissanguato!! PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 95089 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 433330 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 433330
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da casper66 Dom Dic 04, 2011 8:39 pm

Ho fatto il reclamo.
Mi hanno assicurato che avrò indietro i soldi della spedizione.

ma riguardo la spedizione stessa la merce risulta sempre a Bologna................

.................adesso cosa succederà?????......................mi contatteranno?????

Chi ha fatto il reclamo prima di me mi può dire qualcosa.................dato che alle poste mi sono sembrati molto vaghi e poco credibili!!!! PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 797600 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 571958
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da Yepmas Mar Dic 06, 2011 8:53 pm

casper66 ha scritto:Ho fatto il reclamo.
Mi hanno assicurato che avrò indietro i soldi della spedizione.

ma riguardo la spedizione stessa la merce risulta sempre a Bologna................

.................adesso cosa succederà?????......................mi contatteranno?????

Chi ha fatto il reclamo prima di me mi può dire qualcosa.................dato che alle poste mi sono sembrati molto vaghi e poco credibili!!!! PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 797600 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 571958
Non ti faranno sapere prima di una settimana ma tu dopo 4/5 giorni richiama a rompergli le balle PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 287753 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 anche se ti diranno che devono chiamare loro per informare sulle news.....di solito poi recapitano senza aggiornare il tracking.....quindi spera PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 870998
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da casper66 Mer Mar 21, 2012 1:13 am

dopo circa 4 mesi mi è arrivato il rimborso di 31,73€ perchè mi hanno perso il mulo che avevo spedito, peccato che la mia avventura si sia chiusa con una netta perdita. Infatti oltre ad aver speso 11,50€ per una spedizione non andata a buon fine, un mese fà ho rimborsato il malcapitato utente che non ha ricevuto un bel niente e mi sono subito un danno pieno vicino al centone....................

GRAZIE POSTE PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

D'ora in avanti mai più spedizioni di canne e muli con le Poste italiane PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 454999
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 21, 2012 8:49 am

E non ti è neanche andata male PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 95089 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 95089 Credimi..

Io un pò di tempo fa presi 150,00 di jig da un "amico" conterraneo che me li spedì con postacelere1plus. Il pacco si perse e l'amico non mi rimborsò un bel niente.. Dopo mesi, sono certo che avrà ricevuto anche lui il rimborso, circa 40,00 euro per il celere1 e non si è degnato di giramelo.. Totale per me € 150,00 persi.. Totale per lui guadagno € 190,00. Totale amicizia FINITA.

Magari i venditori fossero tutti brave persone come te.. PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503 ed io avrei fatto la stessa tua cosa..

C'è un vecchio proverbio siciliano che dice.. AMICI A PARENTI, UN CI ACCATTARI E VINNIRI NENTI PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da salvod Mer Mar 21, 2012 10:59 am

themasterfish ha scritto:E non ti è neanche andata male PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 95089 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 95089 Credimi..

Io un pò di tempo fa presi 150,00 di jig da un "amico" conterraneo che me li spedì con postacelere1plus. Il pacco si perse e l'amico non mi rimborsò un bel niente.. Dopo mesi, sono certo che avrà ricevuto anche lui il rimborso, circa 40,00 euro per il celere1 e non si è degnato di giramelo.. Totale per me € 150,00 persi.. Totale per lui guadagno € 190,00. Totale amicizia FINITA.

Magari i venditori fossero tutti brave persone come te.. PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503 ed io avrei fatto la stessa tua cosa..

C'è un vecchio proverbio siciliano che dice.. AMICI A PARENTI, UN CI ACCATTARI E VINNIRI NENTI PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884 PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 209884

Evviva l'amicizia!!!! Sad
salvod
salvod

Numero di messaggi : 289
Età : 50
Località : Augusta (SR)
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da stivmax75 Mer Mar 21, 2012 11:42 am

significa che non era amicizia vera da parte sua.......... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 21, 2012 11:52 am

stivmax75 ha scritto:significa che non era amicizia vera da parte sua.......... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

Infatti non siamo più amici per questo a taaaaaaaaaanti altri motivi.. La storia del vaso che trabocca con la goccia finale.. Wink


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da stivmax75 Mer Mar 21, 2012 11:58 am

themasterfish ha scritto:
stivmax75 ha scritto:significa che non era amicizia vera da parte sua.......... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503

Infatti non siamo più amici per questo a taaaaaaaaaanti altri motivi.. La storia del vaso che trabocca con la goccia finale.. Wink


io dico meglio soli che male accompagnati......... PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI CON PACCO CELERE 3 Empty Re: PROBLEMI CON PACCO CELERE 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.